il moto display non lo uso,non mi piace e anche perchè con l'aggiornamento a Marshmallow,Motorola ha annunciato che lo rimuoverà.
Uso l'ambient display sarebbe quello di android predefinito ma ho notato questo problema dopo 4 giorni,non riesco più a sbloccarlo se non spegnendolo,mi sa che lo faccio sostituire sperando che sia un problema solamente del mio device.
Voi cosa mi consigliate?
hai ragione te si vede che avevo letto male,cmq adesso provero a utilizzare moto display vediamo se il problema persiste,
non mi piace il moto dispaly xkè si attiva da solo ad ogni minima vibrazione e dopo un po diventa insopportabile,dovrebbe attivarsi solamente quando lo si prende in mano il mio no.
deflamon87 (07-11-15)
Salve a tutti, sono possessore di un moto G 2013 e stavo pensando di acquistare moto x play. Leggendo su internet, forum e video recensioni leggo un sacco di pareri discordanti riguardo alla fluidità del sistema. Me lo consigliate? Non pretendo prestazioni da top di gamma, a me interessa la batteria e la ricezione. Ma se la fluidità dev'essere almeno alla pari del Moto G.
Grazie in anticipo![]()
È proprio questo che non capisco, qualche lag ce l'ho anche su g 2013, ma finché capita ogni tanto ok, se inizia a capitare una volta su 2 che apro il browser dopo una settimana di utilizzo cambio strada. Davvero non comprendo la scelta di Motorola di usare sto 615..
Per il resto la macchina va molto bene e l'autonomia è eccezionale: da stamattina sono al 73% con due ore di schermo acceso e con tutto, ma proprio tutto attivo, qualche centinaio di notifiche (150 e-mail ricevute, allerte meteo e terremoti, Moto Voice attivo anche in standby, ecc.)
E poi tieni presente che io uso in contemporanea un Note 4 con l'ultima 5.1.1 che è di una fluidità eccezionale
GB ego sum
Caulae dominus