Mi sembra stranissima come cosa.
Sicuro che il problema non sia il router?
I miei devices:
I miei devices:
Ho risolto facendo un ripristino ai dati di fabbrica, secondo me è successo qualcosa di sbagliato usando il moto migrate
Inviato dal mio XT1562 usando Androidiani App
Buonasera a tutti, ho l'X Play da Natale e da qualche giorno sto riscontrando un bug. Ogni volta che ascolto musica il lettore musicale (in questo caso Play music) si stoppa da solo, nel senso che mette in pausa la canzone, il che è abbastanza fastidioso. Per risolvere ho scaricato Pulsar, un lettore musicale alternativo e a volte inizia ad avere problemi anche lui. Cosa posso fare?
Mi vengono in mente due cose: può essere che non lo tiene in ram (improbabile, dato i 2 gb di ram) o le cuffie vengono come scollegate dal sistema (per un problema delle cuffie stesse o del jack audio)
Prova con altre cuffie se ti da lo stesso problema
Huawei Nexus 6P
ROM: PixelMod Nougat 7.1.1
Kernel: Flash Kernel
Avevo lo stesso problema con il telefono precedente (Lg G2 mini), ad oggi usavo delle cuffiette della Pioneer di buona qualità (usavo sempre queste con il G2 Mini). Da domani proverò delle cuffiette di un mio vecchio huawei. Come mai secondo te il problema è delle cuffiette?
Potrebbe capitare che, per un difetto hardware o usura, o anche software, ogni tanto si scolleghino anche se rimangono ferme nel jack e quindi la riproduzione viene interrotta (di default, tutti i player musicali si interrompono quando le cuffie vengono scollegate)
Huawei Nexus 6P
ROM: PixelMod Nougat 7.1.1
Kernel: Flash Kernel
Ho lo stesso problema, e ho seguito più o meno gli stessi passi. Ho parlato con amazon per avere un nuovo telefono, dato che era in garanzia, e anche su questo ho gli stessi problemi... anzi ora se clicco sul microfono dalle schermate di google mi da errore, mentre prima me lo dava solamente se cercavo di "abilitare ok google da qualsiasi schermata"