CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 21 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 208
Discussione:

[INFO/HELP] Moto X Play - Difetti, malfunzionamenti, problemi, bug, etc...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

da ieri pomeriggio non mi funziona più l'audio, devo mettere in vivavoce o in bluetooth. se accendo la radio, è già settata sull'altoparlante, ho il dubbio che il telefono creda di avere gli auricolari. ho provato a collegare degli auricolari ma non segnala quando li inserisco o li tolgo.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mmiat Visualizza il messaggio
    da ieri pomeriggio non mi funziona più l'audio, devo mettere in vivavoce o in bluetooth. se accendo la radio, è già settata sull'altoparlante, ho il dubbio che il telefono creda di avere gli auricolari. ho provato a collegare degli auricolari ma non segnala quando li inserisco o li tolgo.
    Ahia! Mi spiace Mmiat, sa di problema hardware. La procedura in questi casi è sempre la stessa: hard reset per escludere la parte software e, se il problema persiste, assistenza. In bocca al lupo!

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Inverno Visualizza il messaggio
    Ahia! Mi spiace Mmiat, sa di problema hardware. La procedura in questi casi è sempre la stessa: hard reset per escludere la parte software e, se il problema persiste, assistenza. In bocca al lupo!
    mi sono già scocciato, glielo mando indietro e compro qualcos'altro

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Innanzitutto un saluto alla comunità.
    Ho da pochi giorni acquistato il Moto X Play Dual che mi è arrivato già aggiornato a Marsmallow 6.0.1.
    In Opzione di sviluppo-->Seleziona configurazione USB, ho selezionato MTP (Media Transfer Protocol).
    Ogni qualvolta collego lo smartphone al computer con Windows 10 per poter visualizzare i file devo sempre spostare la selezione da Ricarica a Trasferimento file (MTP).
    Mi aspettavo di trovare selezionato Trasferimento file (MTP) e non Ricarica considerato la scelta fatta in Opzione di sviluppo.
    Sbaglio qualcosa o è un bug del Dual sim?
    Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti,un saluto alla comunità. Ho da poco riscontrato un problema sul mio moto x play. Quando utilizzo l'applicazione maps il gps effettua il fix correttamente ma appena vado in navigazione durante il movimento perdo continuamente il segnale. Qualcuno di voi ha avuto questo tipo di problema e ha risolto in qualche modo?grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 59 volte in 59 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pedrito10 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,un saluto alla comunità. Ho da poco riscontrato un problema sul mio moto x play. Quando utilizzo l'applicazione maps il gps effettua il fix correttamente ma appena vado in navigazione durante il movimento perdo continuamente il segnale. Qualcuno di voi ha avuto questo tipo di problema e ha risolto in qualche modo?grazie
    Almeno per quel che mi riguarda, non ho mai avuto di questi problemi...
    potrebbe anche essere un problema di connessione dati, magari provando a scaricare una mappa o un navigatore offline, puoi verificare se il problema riguarda il gps o la connessione...

Moderatore L'avatar di solocchi

Smartphone
    Pixel 8

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pedrito10 Visualizza il messaggio
    Ciao. Il primo post per regolamento andrebbe fatto in sezione "Benvenuto". Quando puoi fallo grazie.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da solocchi Visualizza il messaggio
    Ciao. Il primo post per regolamento andrebbe fatto in sezione "Benvenuto". Quando puoi fallo grazie.
    Ciao hai ragione. Ho appena provveduto

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rockstarblu Visualizza il messaggio
    Almeno per quel che mi riguarda, non ho mai avuto di questi problemi...
    potrebbe anche essere un problema di connessione dati, magari provando a scaricare una mappa o un navigatore offline, puoi verificare se il problema riguarda il gps o la connessione...
    Ciao la connessione dati va benissimo. Mai avuto nessun tipo di problema. Salta sempre la connessione gps e mi scrive che sta effettuando una nuova ricerca gps

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, il problema grave che ho col mio moto x play è che non mi vede certe reti wifi se queste sono nascoste, ad esempio a casa mia, router tp link, se nascondo l'SSID per lui è come se spegnessi il router, se lo rendo nuovamente visibile si ricollega, la stessa cosa mi succede con un netgear, secondo voi qual'è il problema? è assurdo, privo di senso

Pagina 17 di 21 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio