CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 27 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 266
Discussione:

[INFO] Moto X Play - Discussione su Android 6.0 Marshmallow

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre

Smartphone
    Redmi 4 Pro

Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frane99 Visualizza il messaggio
    Ragazzi , so che puo essere , anzi sicuramente lo sara , perche molti non hanno ancora ricevuto neanche la 6.0 .... Ma la 6.0.1 o 6.0.2 a quanto sapete , Motorola sta gia iniziando a lavorarci od ancora niente ?
    Grazie.
    La 6.0.2 non esiste.
    Per la 6.0.1: non penso, ma felice di essere smentito.

Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

I miei devices:

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, anche io posseggo un MXP e proprio oggi ho ricevuto la notifica di aggiornamento di sistema e naturalmente l'indicazione di poterla fare solo tramite wifi. Non ho la possibilità di connettermi con il wifi, vivo in una zona digitalmente depressa, per cui cercavo di farla via pc tramite usb come indicato chiaramente dal messaggio di Motorola. Sono andata sul sito Motorola.eu, selezionato il device, però quando scorro l'elenco dei paesi l'Italia non c'è. Come farò mai? Spiegatemi come a un bambino, che di anni ne ho tanti e non sono così pratica. Grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi.

Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre

Smartphone
    Redmi 4 Pro

Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dsky Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, anche io posseggo un MXP e proprio oggi ho ricevuto la notifica di aggiornamento di sistema e naturalmente l'indicazione di poterla fare solo tramite wifi. Non ho la possibilità di connettermi con il wifi, vivo in una zona digitalmente depressa, per cui cercavo di farla via pc tramite usb come indicato chiaramente dal messaggio di Motorola. Sono andata sul sito Motorola.eu, selezionato il device, però quando scorro l'elenco dei paesi l'Italia non c'è. Come farò mai? Spiegatemi come a un bambino, che di anni ne ho tanti e non sono così pratica. Grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi.
    Felice di essere smentito, ma non puoi. Devi aspettare un link di qualcuno che pubblichi l'aggiornamento OTA, scaricarlo in 3G e poi flashando tramite la recovery stock facendo "apply update from .zip".
    O che Motorola pubblichi lo zip via internet.

Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

I miei devices:

5. Il seguente Utente ha ringraziato DroidBre per il post:

dsky (17-02-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ok, grazie mille.

Androidiano

Smartphone
    Huawei Ascend G700 b115-U10

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti! Ho installato l'aggiornamento di MM da un paio d'ore. Confermo anche io la maggior fluidità generale.. Già ottima prima. Per ora non noto drain apocalittico di batteria dovuto al wifi.. Non so cosa pensare. Può essere un problema localizzato oppure devo solo aspettare per "godermi" questo problema? 😅

Inviato dal mio XT1562 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 59 volte in 59 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Donmiguel Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Ho installato l'aggiornamento di MM da un paio d'ore. Confermo anche io la maggior fluidità generale.. Già ottima prima. Per ora non noto drain apocalittico di batteria dovuto al wifi.. Non so cosa pensare. Può essere un problema localizzato oppure devo solo aspettare per "godermi" questo problema? 😅

Inviato dal mio XT1562 usando Androidiani App
    Non è un vero e proprio battery drain, ma una riduzione "lieve" della durata complessiva della batteria, se da impostazioni/batteria vedi la voce Wi-Fi al primo posto.... È quello....

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

arrivato stasera l'aggiornamento a marshmallow e istallato. volevo fare un reset del telofono per averlo pulito, quale era la combinazione dei tasti??

Senior Droid L'avatar di Andrea911

Smartphone
    Huawei Nexus 6P

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 79 volte in 68 Posts
    Predefinito

Se vai su impostazioni -> backup e ripristino -> ripristino dati di fabbrica, il device esegue la stessa operazione
    Huawei Nexus 6P
    ROM: PixelMod Nougat 7.1.1
    Kernel: Flash Kernel

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andrea911 Visualizza il messaggio
    Se vai su impostazioni -> backup e ripristino -> ripristino dati di fabbrica, il device esegue la stessa operazione
    fatto così, il telefono ha fatto la cancellazione si è riavviato ma adesso si è bloccato da un 5minuti buoni sulla immagine del cerchio azzurro con la m della motorola e l'effetto a goccia d'acqua... che devo fare?

Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 59 volte in 59 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da James901 Visualizza il messaggio
    fatto così, il telefono ha fatto la cancellazione si è riavviato ma adesso si è bloccato da un 5minuti buoni sulla immagine del cerchio azzurro con la m della motorola e l'effetto a goccia d'acqua... che devo fare?
    Ci possono volere anche venti minuti, non preoccuparti...

Pagina 14 di 27 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio