La 6.0.2 non esiste.
Per la 6.0.1: non penso, ma felice di essere smentito.
I miei devices:
Salve ragazzi, anche io posseggo un MXP e proprio oggi ho ricevuto la notifica di aggiornamento di sistema e naturalmente l'indicazione di poterla fare solo tramite wifi. Non ho la possibilità di connettermi con il wifi, vivo in una zona digitalmente depressa, per cui cercavo di farla via pc tramite usb come indicato chiaramente dal messaggio di Motorola. Sono andata sul sito Motorola.eu, selezionato il device, però quando scorro l'elenco dei paesi l'Italia non c'è. Come farò mai? Spiegatemi come a un bambino, che di anni ne ho tanti e non sono così pratica. Grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi.
I miei devices:
dsky (17-02-16)
Ok, grazie mille.
Ciao a tutti! Ho installato l'aggiornamento di MM da un paio d'ore. Confermo anche io la maggior fluidità generale.. Già ottima prima. Per ora non noto drain apocalittico di batteria dovuto al wifi.. Non so cosa pensare. Può essere un problema localizzato oppure devo solo aspettare per "godermi" questo problema? 😅
Inviato dal mio XT1562 usando Androidiani App
arrivato stasera l'aggiornamento a marshmallow e istallato. volevo fare un reset del telofono per averlo pulito, quale era la combinazione dei tasti??
Se vai su impostazioni -> backup e ripristino -> ripristino dati di fabbrica, il device esegue la stessa operazione
Huawei Nexus 6P
ROM: PixelMod Nougat 7.1.1
Kernel: Flash Kernel