Per quanto riguarda la memoria, non ne ho idea.
Per google now, devi aprire le impostazioni di google (magari tieni premuto il tasto home) ed attivare le schede di google now.
Dopodichè vai su "voce" e dovrebbe esserci l'opzione "Now ovunque"
Huawei Nexus 6P
ROM: PixelMod Nougat 7.1.1
Kernel: Flash Kernel
Buon giorno a voi tutti,
Se aggiorno via ota rischio di perdere tutte le impostazioni di sistema o le mantiene?questo aggiornamento include un full wipe ?
Grazie
I miei devices:
lorenzo220580 (18-02-16)
La durata della batteria mi sembra identica a lollipop. Mi sembra sia migliorata di un pochino la velocità
Ciao, io ho la twrp con il firmware stock 5.1.1, oggi ho letto dell'aggiornamento ma ovviamente quando riavvia in recovery va nella twrp e non fa nulla.
Se riavvio il telefono dopo qualche secondo si riavvia in recovery e non esco più.
Quindi alcune domande:
1) dove trovo la recovery stock per il mio XT 1562?
2) mettendo la recovery stock perdo dati?
3) se faccio una wipe della cache elimino il problema del tentativo di reboot?
Ciao e grazie
La flash della stock 6.0 via fastboot cancella i dati? Se no dove trovo le info per farla?
Grazie
La guida è questa:
http://forum.xda-developers.com/moto...mware-t3277657
c'è il metodo con o senza wipe, anche se io ho personalmente provato solo quello con wipe...
p.s. ricordo anche un modo per flashare da twrp il file OTA, se lo ritrovo metto il link...
Noto che dopo l'aggiornamento la galleria quando ci sono cartelle con dei video scatta tantissimo è quasi impossibile fare lo scroll soprattutto se ci sono tanti video come mai?