ma è normale che si blocchi su questa precisa immagine? è successo anche a voi?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi mi consigliate di aggiornare oppure no? Sono abbastanza indeciso
Ieri dopo l'aggiornamento ho fatto il reset ai dati di fabbrica: prime impressioni bello ma mi sembra manchi qualcosa, dove è google now on tap? E poi non si potevano modificare i tile del menù a tendina?
Per attivare il now on tap devi attivarlo dalle impostazioni Google se non sbaglio, ma non so se sia disponibile anche per X play (credo di sì, ma non ne sono certo).
Per modificare i title, devi attivare un menù nascosto. Tieni premuto l'ingranaggio presente nella tendina delle notifiche e poi vedrai l'icona girare. Ti uscirà che hai attivato un menù nascosto e potrai modificare i title e inserire la % della batteria.
Google now on tap è disponibile e può essere attivato dall'app di google
A me non spunta l'opzione nell'app google.
Comunque dopo l'aggiornamento mi ha chiesto come volevo usare micro sd e ho selezionato come memoria interna, però non capisco perchè quando lo collego al pc via usb per spostare le immagini e tutto vede solo la memoria del telfono e i suoi 7gb disponibili, ma io ho più di 7gb da spostare e li vorrei mettere sulla micro sd, come fare? sarà meglio tornare ad avere le memorie separate? se si come si può fare?
ma dopo l'aggiornamento consigliate il reset dati di fabbrica? se non lo faccio cosa comporta? le applicazioni installate si perdono?
Io te lo consiglio solo se hai problemi.
Con l'aggiornamento OTA le applicazioni non si perdono. Ovvio che se fai un reset ai dati di fabbrica perdi tutte le app installate, ma MM permette, tramite una serie di backup, di reinstallarle automaticamente :)