Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rockstarblu
In fotocamera Motorola, puoi impostare la scheda sd per la memorizzazione di foto e video, scorri le opzioni selezionabili a sinistra dalla schermata della fotocamera...
se poi vai nella galleria Motorola e selezioni le foto o i video presenti in "telefono" le puoi trasferire nella sd...
ah ecco... perché io uso la fotocamera google e avevo disattivato quella motorola... quindi se ho impostato la scheda sd come luogo di salvataggio e poi ho di nuovo disattivato la fotocamera motorola adesso quando scatterò le foto con la fotocamera google me le salverà su scheda sd?
ma quindi è sparita definitivamente la possibilità di spostare tutte le immagini sulla scheda sd con un tocco solo?
-
Quote:
egon_schiele
ah ecco... perché io uso la fotocamera google e avevo disattivato quella motorola... quindi se ho impostato la scheda sd come luogo di salvataggio e poi ho di nuovo disattivato la fotocamera motorola adesso quando scatterò le foto con la fotocamera google me le salverà su scheda sd?
ma quindi è sparita definitivamente la possibilità di spostare tutte le immagini sulla scheda sd con un tocco solo?
Dipende dall' app, mi sembra che quella di google memorizzi solo sul telefono, puoi però selezionare tutta la cartella che trovi nella galleria e spostare in blocco...
la funzione che si attivava per lo spostamento dei file dalle impostazioni/memoria non c'è in android 6.0...
-
come si fa ad inserire una nuova suoneria in mp3 sul cellulare
si possono inserire solo le suonerie preimpostate
-
Quote:
lucagranata
come si fa ad inserire una nuova suoneria in mp3 sul cellulare
si possono inserire solo le suonerie preimpostate
Puoi copiare quello che ti pare sia come suoneria, inserendola nella cartella Ringtones, che come messaggio inserendo il file nella cartella Notifications. Ovviamente collegandoti al Pc.
-
Quote:
rockstarblu
Io ho il moto xplay mono sim, nell'elenco firmware su github (https://github.com/motoxplay/stock) devo prendere quello europe e c'è anche l'italiano dentro, vero?
Grazie, scusa per le domande forse stupide ma è da un paio di anni che avevo smesso di giocare con i fw e mi ricordo quasi nulla...
-
Quote:
giropizza
Io ho il moto xplay mono sim, nell'elenco firmware su github (
https://github.com/motoxplay/stock) devo prendere quello europe e c'è anche l'italiano dentro, vero?
Grazie, scusa per le domande forse stupide ma è da un paio di anni che avevo smesso di giocare con i fw e mi ricordo quasi nulla...
Si la versione EU contiene l'italiano, anzi è un unica versione europea...
-
Qual' e' la procedura per risolvere il problema dei consumo Wi-Fi? Ho provato un ripristino di rete da bachup e ripristino e disabilitato la ricerca Wi-Fi da geolocalizzazione ma non so......
Inviato dal mio XT1562 usando Androidiani App
-
Quote:
Alefire
Qual' e' la procedura per risolvere il problema dei consumo Wi-Fi? Ho provato un ripristino di rete da bachup e ripristino e disabilitato la ricerca Wi-Fi da geolocalizzazione ma non so......
Inviato dal mio XT1562 usando
Androidiani App
La procedura è quella che hai usato, vedrai che funziona, lo vedi dalla prossima ricarica al 100%...
-
ma voi non notate un rallentamento generale e vari lag dopo l'aggiornamento?
-
Quote:
solocchi
Puoi copiare quello che ti pare sia come suoneria, inserendola nella cartella Ringtones, che come messaggio inserendo il file nella cartella Notifications. Ovviamente collegandoti al Pc.
Senza PC non si può? Non è comodissimo doverlo collegare ogni volta che si vuole cambiare suoneria...