Visualizzazione stampabile
-
Quando uscì l'OTA ufficiale della versione europea, l'ho flashata dalla recovery originale di Motorola.
Nel caso arivassero altri aggiornamenti sempre via OTA, mi verrebbero notificati o dovrò sempre aggiornare manualmente?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andrea911
Quando uscì l'OTA ufficiale della versione europea, l'ho flashata dalla recovery originale di Motorola.
Nel caso arivassero altri aggiornamenti sempre via OTA, mi verrebbero notificati o dovrò sempre aggiornare manualmente?
Ovvio che ti verrebbero notificati, essendo sempre aggiornamenti ufficiali e tu sei su una versione ufficiale :)
-
Quote:
solocchi
Ciao. Se vuoi installare il firmware europeo 6.0 si. Io segnalavo il 6.0.1 asiatico che funziona comunque anche in europa.
Ciao. Funziona solo nei dual SIm i si può montare anche nel single SIM?
-
Quote:
frane99
Ciao. Funziona solo nei dual SIm i si può montare anche nel single SIM?
è proprio questo il bello, si può flashare tranquillamente la versione DS, ed eventualmente usare due Sim, la sto usando nel mio Single Sim e va molto bene... :)
-
Quote:
rockstarblu
è proprio questo il bello, si può flashare tranquillamente la versione DS, ed eventualmente usare due Sim, la sto usando nel mio Single Sim e va molto bene... :)
Grazie.... E la seconda SIM si metterebbe al posto dell SD ? Hai provato?
E per flashare questo firmware basta flashare da recovery il file zip?
-
Quote:
frane99
Grazie.... E la seconda SIM si metterebbe al posto dell SD ? Hai provato?
E per flashare questo firmware basta flashare da recovery il file zip?
Non ho provato ma ho letto che funziona in dual Sim ed è usabile da noi in Italia ( non vale per tutti i paesi perchè assegma IMEI zero alla seconda Sim ), c'è da rimuovere nel carrellino la piccola parte in plastica che occupa il posto della seconda Sim...
per flashare essendo il firmware stock completo e non un OTA, devi usare Fastboot o RSD lite... :)
-
Quote:
rockstarblu
Non ho provato ma ho letto che funziona in dual Sim ed è usabile da noi in Italia ( non vale per tutti i paesi perchè assegma IMEI zero alla seconda Sim ), c'è da rimuovere nel carrellino la piccola parte in plastica che occupa il posto della seconda Sim...
per flashare essendo il firmware stock completo e non un OTA, devi usare Fastboot o RSD lite... :)
Grazie mille sempre gentilissimo... Credo che lascerò stare tuttavia. 😉
-
Penso ti convenga aspettare l'OTA europeo
-
Quote:
Andrea911
Penso ti convenga aspettare l'OTA europeo
Hai ragione.... Farò cosi
-
provata questa versione, con installazione via fastboot, ti dà la possibilità di gestire la seconda sim, cosa per me non utile , però funziona bene e, tutto sommato, la procedura è semplice.