Visualizzazione stampabile
-
Qualcuno può darmi il link della 6.0.1 da installare via recovery?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
dadipe
Ciao, scusate, sono l'unico a cui ancora arriva l'ultimo aggiornamento? Sono fermo alla build MPD24.65-18
Inviato dal mio XT1562 usando
Androidiani App
Ciao, avevi flashato anche tu manualmente l'update precendente? Mi pare di aver capito, cercando nei vari forum (deduzione mia), che nessuno con build MPD.24.65-18 europea abbia ancora ricevuto l'ota. Io per aggiornare ho flashato il firmware stock 6.0.1 via fastboot
Inviato dal mio XT1562 usando Androidiani App
-
Quote:
naccarigiacomo
Ciao, avevi flashato anche tu manualmente l'update precendente? Mi pare di aver capito, cercando nei vari forum (deduzione mia), che nessuno con build MPD.24.65-18 europea abbia ancora ricevuto l'ota. Io per aggiornare ho flashato il firmware stock 6.0.1 via fastboot
Inviato dal mio XT1562 usando
Androidiani App
Puoi spiegarmi come si fa?
-
Quote:
frane99
Puoi spiegarmi come si fa?
Usa questa guida : https://www.androidiani.com/forum/mo...-fastboot.html
con la sola accortezza di flashare tutti i file denominati "sparsechunk" che nella versione di MM 6.0.1 sono di piu rispetto a quelli scritti nella guida stessa ( nel file che scaricherai una volta decompresso vedrai anche quanti sono )
-
Quote:
rockstarblu
Usa questa guida :
https://www.androidiani.com/forum/mo...-fastboot.html
con la sola accortezza di flashare tutti i file denominati "sparsechunk" che nella versione di MM 6.0.1 sono di piu rispetto a quelli scritti nella guida stessa ( nel file che scaricherai una volta decompresso vedrai anche quanti sono )
Ma non sarebbe possibile avere il link della 6.0.1 da i stallare via recovery?
Se non sai dove si trova mi puoi dire dove cercare?
-
Quote:
frane99
Ma non sarebbe possibile avere il link della 6.0.1 da i stallare via recovery?
Se non sai dove si trova mi puoi dire dove cercare?
Ne ho provata una trovata su xda ma mi ha dato problemi di boot loop, e comunque devi avere i permessi di root per installarla...
Inviato dal mio XT1562 utilizzando Tapatalk
-
Ma perché a me ancora non è arrivata l ora della 6.0.1
-
Nemmeno a me trova l'aggiornamento, aspetto ancora qualche giorno poi aggiorno manualmente
Inviato dal mio XT1562 usando Androidiani App
-
Se può interessare.
Arrivato oggi, tramite amaz.n, dalla germania.
Appena registrato sull'account gmail, parte la proposta di aggiormanento alla 6.
Al riavvio, quella alla 6.01.
Leggendo i post precedenti, non sembrava che avvenisse senza problemi...
Saluti a tutti.
-
chissà se sarà ancora aggiornato... almeno le patch di sicurezza sarebbero utili