Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giorgiomanieri
Non è solo l'aggiornamento OTA ma anche qualsiasi factory image che non riesco a flashare né via fastboot né via RSD Lite. L'unico trucco che funziona è flashare un backup di TWRP
Così sei generico. Descrivi il problema più precisamente. RSDLite vede il Moto X Play? Se lo vede e non flasha quasi sicuramente è perché nel file XML non hai cancellato la riga "getvar..." altrimenti posta l'errore che vediamo di capire il perché. Via fastboot sbagli tu sicuramente qualche cosa perché è quasi impossibile che non flashi il firmware. Ultima precisazione in questa discussione trattiamo firmware stock. Se mi parli di TWRP e annessi ci spostiamo in sezione modding.
-
Quote:
cristian1974
Vedri che non te pentirai. Uscito ieri aggiornamento Android 6.0..!!
Va che è una bellezza :-)
Antutu benchmark 42200 punti.
Inviato dal mio XT1562 usando
Androidiani App
Ciao, quindi hai già provveduto ad aggiornare il SO con MarshMallow 6.0? Posso chiederti se trovi anomalie con i consumi della batteria?
-
Quote:
Ducatone
Ciao, quindi hai già provveduto ad aggiornare il SO con MarshMallow 6.0? Posso chiederti se trovi anomalie con i consumi della batteria?
Spostato in [INFO] Moto X Play - Discussione su Android 6.0 Marshmallow.
-
Ma soltanto a me non è ancora arrivato?
-
Ciao, anch'io attendo con impazienza...
-
Ho letto da molte parti di gente che non l'ha ricevuto, credo che siamo di più noi che non l'abbiamo rispetto a chi invece ce l'ha!
-
Quote:
Ulisse1211
Ho letto da molte parti di gente che non l'ha ricevuto, credo che siamo di più noi che non l'abbiamo rispetto a chi invece ce l'ha!
Anche io non ho ricevuto niente... Da quello che ho capito l'ota è stato rilasciato solo sui modelli dual-sim. Per i modelli mono SIM come il mio, niente ancora...
-
Buongiorno... Ma é possibile che il mio moto x play non aggiornò? Ho provato a fermare il framework ma non trova nulla...
Inviato dal mio XT1562 usando Androidiani App
-
Penso sia dovuto al paese a cui appartiene il device, io ho l'EU e ancora aspetto ma non è un dramma
-
Neanch io l ho ancora ricevuto... speriamo arrivi presto!!