ho trovato un articolo qui
http://vocedallafrontiera.altervista...w-android-6-0/
sembra possa volerci ancora un po' :(
Visualizzazione stampabile
ho trovato un articolo qui
http://vocedallafrontiera.altervista...w-android-6-0/
sembra possa volerci ancora un po' :(
Speriamo solo non vada a finire come con il moto x 2013 per lollipop che arrivò a luglio l anno scorso
State tranquilli che arriva, l'aggiornamento è in roll-out, non ci sono problemi e ci vuole il tempo che ci vuole, quindi smettiamola di dire ogni volta per ogni persona che non ha ricevuto l'aggiornamento "a me non arriva" e andare subito in drammi e pessimismi vari. Anche perché queste inutilità intasano il thread e basta.
Per il MotoX 2013: l'aggiornamento era arrivato tardi principalmente per problemi dell'aggiornamento legato all'architettura del processore (che era uno Snapdragon S4 Pro con modifiche particolari). Nel caso del Play problemi non ne sono riscontrati e quindi il roll-out dovrebbe continuare con le tempistiche previste da Motorola.
Di solito i terminali italiani (che sono inclusi nella macro regione EU) sono gli ultimi (o quasi) a ricevere aggiornamenti considerando tutte le versioni europee.
Ciao a tutti, ho da poco acquistato un Moto X Play. So che verrà aggiornato ad Android 6.0, forse qualcuno ha già ottenuto l'aggiornamento.
A ieri sera la versione che ho installata, la 5.1.1, risultava la versione più recente.
Sapete se di fatto è stata rilasciato l'aggiornamento per il Moto X Play?
Grazie
Grazie, sapevo già qual era il motivo per il moto x 2013 ... quando fu mi informai .... sul lamentarsi penso che tu abbia ragione , non ha senso , però anche se so che non è una scusante valida , posso solo dire in mia discolpa che sono rimasto un po perplesso, perche oltre ai due moto x posseggo il samsung s3 neo (per aggiornamenti non ne dobbiamo neanche parlare) , e iphone che per puntualita di aggiornamenti e velocita è insuperabile. Avevo letto altrettanto di motorola... ma come sempre ci sono le eccezioni.
Scusate per l ot e se volete per fare pulizia del topic potete anche eliminare i miei messaggi.
Ciao a tutti,
qualcuno ha provato questa ROM?
Da quello che ho capito è l'aggiornamento ufficiale OTA della Motorola. Si perde la garanzia installandolo?
Grazie,
Lorenzo
Dovrebbe essere l'OTA ufficiale.
No, se si installano aggiornamenti ufficiali motorola non si perde la garanzia. Ricordati che puoi installare aggiornamenti OTA solo della tua zona (in questo caso, è quello EU). Ti consiglio di controllare la tua versione di sistema che dovrebbe finire per en.eu se tu volessi flashare questo OTA.
Mi sembra di vedere che la versione da te postata riguarda la versione Mono-Sim giusto?