CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 27 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 266
Discussione:

[INFO] Moto X Play - Discussione su Android 6.0 Marshmallow

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Francescoestero99 Visualizza il messaggio
    Neanch io l ho ancora ricevuto... speriamo arrivi presto!!
    ho trovato un articolo qui
    http://vocedallafrontiera.altervista...w-android-6-0/
    sembra possa volerci ancora un po'

2.  
    Senior Droid L'avatar di frane99

Smartphone
    S5830i , Iphone 4s

Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

Speriamo solo non vada a finire come con il moto x 2013 per lollipop che arrivò a luglio l anno scorso
    se ti sono stato d'aiuto cloaca sul tasto thanks

Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre

Smartphone
    Redmi 4 Pro

Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Francescoestero99 Visualizza il messaggio
    Speriamo solo non vada a finire come con il moto x 2013 per lollipop che arrivò a luglio l anno scorso
    State tranquilli che arriva, l'aggiornamento è in roll-out, non ci sono problemi e ci vuole il tempo che ci vuole, quindi smettiamola di dire ogni volta per ogni persona che non ha ricevuto l'aggiornamento "a me non arriva" e andare subito in drammi e pessimismi vari. Anche perché queste inutilità intasano il thread e basta.
    Per il MotoX 2013: l'aggiornamento era arrivato tardi principalmente per problemi dell'aggiornamento legato all'architettura del processore (che era uno Snapdragon S4 Pro con modifiche particolari). Nel caso del Play problemi non ne sono riscontrati e quindi il roll-out dovrebbe continuare con le tempistiche previste da Motorola.
    Di solito i terminali italiani (che sono inclusi nella macro regione EU) sono gli ultimi (o quasi) a ricevere aggiornamenti considerando tutte le versioni europee.

Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

I miei devices:

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, ho da poco acquistato un Moto X Play. So che verrà aggiornato ad Android 6.0, forse qualcuno ha già ottenuto l'aggiornamento.
    A ieri sera la versione che ho installata, la 5.1.1, risultava la versione più recente.
    Sapete se di fatto è stata rilasciato l'aggiornamento per il Moto X Play?
    Grazie

Senior Droid L'avatar di frane99

Smartphone
    S5830i , Iphone 4s

Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DroidBre Visualizza il messaggio
    State tranquilli che arriva, l'aggiornamento è in roll-out, non ci sono problemi e ci vuole il tempo che ci vuole, quindi smettiamola di dire ogni volta per ogni persona che non ha ricevuto l'aggiornamento "a me non arriva" e andare subito in drammi e pessimismi vari. Anche perché queste inutilità intasano il thread e basta.
    Per il MotoX 2013: l'aggiornamento era arrivato tardi principalmente per problemi dell'aggiornamento legato all'architettura del processore (che era uno Snapdragon S4 Pro con modifiche particolari). Nel caso del Play problemi non ne sono riscontrati e quindi il roll-out dovrebbe continuare con le tempistiche previste da Motorola.
    Di solito i terminali italiani (che sono inclusi nella macro regione EU) sono gli ultimi (o quasi) a ricevere aggiornamenti considerando tutte le versioni europee.
    Grazie, sapevo già qual era il motivo per il moto x 2013 ... quando fu mi informai .... sul lamentarsi penso che tu abbia ragione , non ha senso , però anche se so che non è una scusante valida , posso solo dire in mia discolpa che sono rimasto un po perplesso, perche oltre ai due moto x posseggo il samsung s3 neo (per aggiornamenti non ne dobbiamo neanche parlare) , e iphone che per puntualita di aggiornamenti e velocita è insuperabile. Avevo letto altrettanto di motorola... ma come sempre ci sono le eccezioni.
    Scusate per l ot e se volete per fare pulizia del topic potete anche eliminare i miei messaggi.
    se ti sono stato d'aiuto cloaca sul tasto thanks

Moderatore L'avatar di solocchi

Smartphone
    Pixel 8

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da desiremarzo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho da poco acquistato un Moto X Play. So che verrà aggiornato ad Android 6.0, forse qualcuno ha già ottenuto l'aggiornamento.
    A ieri sera la versione che ho installata, la 5.1.1, risultava la versione più recente.
    Sapete se di fatto è stata rilasciato l'aggiornamento per il Moto X Play?
    Grazie
    Ciao. Hai aperto una discussione in sezione sbagliata. Se controllavi nella sezione del Moto X Play trovavi già questa discussione [INFO] Moto X Play - Discussione su Android 6.0 Marshmallow. Dove ho copiato la tua domanda.

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    qualcuno ha provato questa ROM?
    Da quello che ho capito è l'aggiornamento ufficiale OTA della Motorola. Si perde la garanzia installandolo?
    Grazie,
    Lorenzo

Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre

Smartphone
    Redmi 4 Pro

Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lansaloni Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    qualcuno ha provato questa ROM?
    Da quello che ho capito è l'aggiornamento ufficiale OTA della Motorola. Si perde la garanzia installandolo?
    Grazie,
    Lorenzo
    Dovrebbe essere l'OTA ufficiale.
    No, se si installano aggiornamenti ufficiali motorola non si perde la garanzia. Ricordati che puoi installare aggiornamenti OTA solo della tua zona (in questo caso, è quello EU). Ti consiglio di controllare la tua versione di sistema che dovrebbe finire per en.eu se tu volessi flashare questo OTA.

Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

I miei devices:

10. Il seguente Utente ha ringraziato DroidBre per il post:

lansaloni (29-01-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DroidBre Visualizza il messaggio
    ... ...
    Ti consiglio di controllare la tua versione di sistema che dovrebbe finire per en.eu se tu volessi flashare questo OTA.
    Grazie mille del consiglio, la mia versione è 23.21.10.lux_reteu.reteu.en.EU quindi è quella giusta.
    Adesso procedo con l'aggiornamento e vi dico com'è andata ... incrociamo le dita ...

12. Il seguente Utente ha ringraziato lansaloni per il post:

turbonasone (29-01-16)

Senior Droid L'avatar di Andrea911

Smartphone
    Huawei Nexus 6P

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 79 volte in 68 Posts
    Predefinito

Mi sembra di vedere che la versione da te postata riguarda la versione Mono-Sim giusto?
    Huawei Nexus 6P
    ROM: PixelMod Nougat 7.1.1
    Kernel: Flash Kernel

Pagina 8 di 27 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio