CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 27 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 266
Discussione:

[INFO] Moto X Play - Discussione su Android 6.0 Marshmallow

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao a tutti,
    ho provato a cercare nel forum, ma non sono riuscito a trovare nulla...
    con il mio moto x play sono passato a marshmallow. avevo la mia bella schedina sd da 32g con su foto video ecc...
    dopo l'aggiornamento, la app GALLERIA non mi vede più le foto della sd, o meglio , me ne vede solo alcune (tipo 50 su 2000....) .
    eppure se controllo con file manager, le foto ci sono ancora tutte sulla sd, ma la app GALLERIA è come se non le rilevasse....
    che devo fare??
    help grazie a tutti!!!

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giropizza Visualizza il messaggio
    La flash della stock 6.0 via fastboot cancella i dati? Se no dove trovo le info per farla?
    Grazie
    Con qualsiasi firmware basta eliminare il comando per recovery fastboot erase userdata e sarà senza wipe..

turbozavro
    Prova ad aggiornare la galleria dal market, oppure nella galleria scegliere in alto a sinistra "album"
    Ultima modifica di gleb; 19-02-16 alle 12:03

Androidiano

Smartphone
    samsung galaxy s2

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Aggiornato ieri, lag di interfaccia grafica finalmente scomparsi (QUASI) del tutto, problemi zero, direi che mi posso ritenere soddisfatto.

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da turbozauro Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,
    ho provato a cercare nel forum, ma non sono riuscito a trovare nulla...
    con il mio moto x play sono passato a marshmallow. avevo la mia bella schedina sd da 32g con su foto video ecc...
    dopo l'aggiornamento, la app GALLERIA non mi vede più le foto della sd, o meglio , me ne vede solo alcune (tipo 50 su 2000....) .
    eppure se controllo con file manager, le foto ci sono ancora tutte sulla sd, ma la app GALLERIA è come se non le rilevasse....
    che devo fare??
    help grazie a tutti!!!
    Ciao ho avuto il tuo stesso problema....devi fare il ripristino di sistema e poi ritorna a posto e oltre a quel problema spariscono tutti i lag e diventa ancora di più un fulmine il moto x play...fammi sapere
    Per il backup io ho usato easy backup lo trovi sul play store

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Non ho ancora aggiornato..Secondo voi la micro SD conviene configurarla come memoria interna considerando che il mio utilizzo per ora riguarda avere parecchie app spostate su SD??? Visto che 16 GB sono pochi...

Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 10 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alefire Visualizza il messaggio
    Non ho ancora aggiornato..Secondo voi la micro SD conviene configurarla come memoria interna considerando che il mio utilizzo per ora riguarda avere parecchie app spostate su SD??? Visto che 16 GB sono pochi...

Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
    ciao

al momento della finalizzazione dell'aggiornamento, ti viene richiesto come vuoi gestire la SD
    se solo come archiviazione dati o come memoria interna per installazione applicazioni,
    quindi è una scelta che fai te.
    Se deciderai di usarla come memoria interna e per l' installazione di applicazioni, la SD verrà formattata.

Andrea

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Scusate la domanda, ho aggiornato a Android 6, ho fatto un reset ai dati di fabbrica perché avevo tutta una serie di problemi e rallentamenti, però adesso mi sono accorto che è sparito Motorola Assist. Se vado dentro l'app Moto, trovo solo display, gesture, e voice. Hanno spostato assist in qualche punto che non trovo?

Inviato dal mio XT1562 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 59 volte in 59 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bakkio2 Visualizza il messaggio
    Scusate la domanda, ho aggiornato a Android 6, ho fatto un reset ai dati di fabbrica perché avevo tutta una serie di problemi e rallentamenti, però adesso mi sono accorto che è sparito Motorola Assist. Se vado dentro l'app Moto, trovo solo display, gesture, e voice. Hanno spostato assist in qualche punto che non trovo?

Inviato dal mio XT1562 usando Androidiani App
    Assist è stato integrato in moto voice...
    devi andare in moto voice/parlami poi puoi selezionare al volante, o aggiungere un luogo tipo casa, lavoro,ecc...

10. Il seguente Utente ha ringraziato rockstarblu per il post:

bakkio2 (22-02-16)

Androidiano L'avatar di egon_schiele

Smartphone
    Motorola Moto G LTE

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

ragazzi scusate ma in android 6.0 come si fa a spostare le immagini sulla scheda sd? prima c'era una funzione "sposta contenuti e file multimediali sulla scheda sd" o qualcosa del genere che un po' compensava la mancanza di possibilità di registrare la scheda sd come luogo dove salvare di default le foto e gli altri contenuti... ma adesso questa funzione è sparita! come si fa?
    “every passing minute is another chance to turn it all around” − vanilla sky

スノーフレーク えす。

Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 59 volte in 59 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da egon_schiele Visualizza il messaggio
    ragazzi scusate ma in android 6.0 come si fa a spostare le immagini sulla scheda sd? prima c'era una funzione "sposta contenuti e file multimediali sulla scheda sd" o qualcosa del genere che un po' compensava la mancanza di possibilità di registrare la scheda sd come luogo dove salvare di default le foto e gli altri contenuti... ma adesso questa funzione è sparita! come si fa?
    In fotocamera Motorola, puoi impostare la scheda sd per la memorizzazione di foto e video, scorri le opzioni selezionabili a sinistra dalla schermata della fotocamera...
    se poi vai nella galleria Motorola e selezioni le foto o i video presenti in "telefono" le puoi trasferire nella sd...

Pagina 17 di 27 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio