Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
elishali
Anch'io sto pensando di prenderlo con moto maker UK e poi farmelo spedire. Mi potresti confermare che il prodotto UK è perfettamente compatibile con le bande italiane? Grazie! Ma la garanzia europea dura solo un anno?
Non puoi fartelo spedire con MotoMaker in un paese diverso da quello che personalizzi. O conosci qualcuno in quel paese che te lo compri e poi te lo spedisca o nisba.
-
Quote:
DroidBre
Non puoi fartelo spedire con MotoMaker in un paese diverso da quello che personalizzi. O conosci qualcuno in quel paese che te lo compri e poi te lo spedisca o nisba.
Sì, pensavo in effetti di chiedere ad un amico o di utilizzare un servizio di package forwarding.
-
Quote:
elishali
Sì, pensavo in effetti di chiedere ad un amico o di utilizzare un servizio di package forwarding.
Scordati però della garanzia presso centri in Italia: se si guastasse dovresti spedirlo in UK
-
Quote:
GB ego sum
Scordati però della garanzia presso centri in Italia: se si guastasse dovresti spedirlo in UK
Ma la garanzia non è europea?
-
Quote:
elishali
Ma la garanzia non è europea?
Se lo compri all'estero, tramite MotoMaker assolutamente no: me lo ha confermato per iscritto quel che resta di Motorola Italia
-
Quote:
GB ego sum
Se lo compri all'estero, tramite MotoMaker assolutamente no: me lo ha confermato per iscritto quel che resta di Motorola Italia
Grazie per l'informazione.
Che tristezza però...
Mi rassegnerò a prenderlo monocolore su Amazon o Ebay...
Pensare che MotoMaker c'è persino in Messico...
-
Quote:
elishali
Grazie per l'informazione.
Che tristezza però...
Mi rassegnerò a prenderlo monocolore su Amazon o Ebay...
Pensare che MotoMaker c'è persino in Messico...
Siamo un mercato da quarto mondo, ormai
-
Io ho la possibilità di comprarlo tramite MotoMaker US , lo farei spedire ad un mio amico che sta a New York , che poi me lo porta.
Secondo voi è convienente visto anche il prezzo 399 dollari oppure ci sono delle grosse controindicazioni?
-
Quote:
bravetto
Io ho la possibilità di comprarlo tramite MotoMaker US , lo farei spedire ad un mio amico che sta a New York , che poi me lo porta.
Secondo voi è convienente visto anche il prezzo 399 dollari oppure ci sono delle grosse controindicazioni?
Sei sicuro che poi ti funziona la sim?
La garanzia te la dimentichi
Inviato dal mio XT1572 usando Androidiani App
-
no non sono sicuro per niente, per questo chiedevo a voi esperti :D