Visualizzazione stampabile
-
A questo punto sono curioso anche io, come avete già segnalato su amazon.fr il moto x style viene 369,90, che dite lo smartphone venduto da Amazon francese è compatibile in italia ?
Quote:
Originariamente inviato da
solocchi
Ciao. Per questo tipo di domanda esiste la sezione "Consigli e confronti tra terminali".
Ciao, si scusami tanto era solo una domanda veloce.
-
Si certo hanno le stesse reti
-
Quote:
marck120
Ciao, ti ringrazio per la segnalazione, 498 euro è troppo, su amazon stava in offerta a 429 euro e spese di spedizione gratuite, questo per me è un prezzo giusto. Su amastore mi dicevano che il modello nero forse è disponibile la settimana prossima, (429 euro + 16 euro di spedizione) sai per caso se è affidabile come shop ?
Credo che i negozi esterni di amazon sono tutti affidabili ,comunque io lo preso a quel prezzo comprese spedizione.
Si la batteria è un po il tallone di achille.
Come mai solo un anno di garanzia ? Preso da Amazon francese lo smartphone è compatibile in italia ? con le nostre sim non c'è problema ?
_
credo che i prodotti Garanzia Italia vengo trattati in maniera diversa cioè riparati in italia e sono più veloci.___________________________________________ __________________________________________________ _____________________________________
Io però sono indeciso tra il moto x style e l'oneplus 2, quale conviene acquistare tra i due ?
Io comprerei motorola .
-
Quote:
Fedex00
Si certo hanno le stesse reti
Ciao, pero della descrizione c'è scritto "Smartphone Motorola Moto X Stile sbloccato", ma lo smartphone è nuovo o usato ? Mi pare strano la differenza di prezzo, su amazon italiano viene quasi 500 euro e qui 369.
Ovviamente lo smartphone è multi lingua compreso l'italiano?
Su amazon francese ovviamente ho le stesse garanzia di amazon italiano.
Quote:
focus03
Io comprerei motorola .
Ciao, per le motivazioni caso mai ti contatto in privato, qui purtroppo non è possibile.
-
Segnalo su expansys e in offerta a 379!
-
Vi segnalo precisamente come funziona la promo Motorola, che permette con questo modello un rimborso di 75€ sul prezzo d'acquisto. Qui il link con tutte le istruzioni: ProntoMoto
ATTENZIONE A TRE COSE:
1. La promozione è' valida SOLO per i seguenti punti vendita e siti online: ProntoMoto ;
2. Attenzione al codice EAN (per chi non sapesse cosa è: https://it.wikipedia.org/wiki/European_Article_Number). Per questo modello sono validi solo i seguenti codici: 6947681527652 o 6947681527638 (variante nera) e 6947681527669 o 6947681527645 (variante bianca);
3. La promozione scade il 30/04/2016.
-
Segnalo €349 su ebay + 16 di spedizione totale €365 da amastoreantalia
-
Quote:
DroidBre
Vi segnalo precisamente come funziona la promo Motorola, che permette con questo modello un rimborso di 75€ sul prezzo d'acquisto. Qui il link con tutte le istruzioni:
ProntoMoto
ATTENZIONE A TRE COSE:
1. La promozione è' valida SOLO per i seguenti punti vendita e siti online:
ProntoMoto ;
2. Attenzione al codice EAN (per chi non sapesse cosa è:
https://it.wikipedia.org/wiki/European_Article_Number). Per questo modello sono validi solo i seguenti codici: 6947681527652 o 6947681527638 (variante nera) e 6947681527669 o 6947681527645 (variante bianca);
3. La promozione scade il 30/04/2016.
come faccio a controllare il codice EAN dei vari motorola? Mi interessava il moto x style bianco.
edit: ho visto che su amazon sono segnalati i prodotti in promo con relativa guida, ma come vedo se effettivamente corrisponde il codice EAN per lo sconto?
-
Quote:
karpov
come faccio a controllare il codice EAN dei vari motorola? Mi interessava il moto x style bianco.
edit: ho visto che su amazon sono segnalati i prodotti in promo con relativa guida, ma come vedo se effettivamente corrisponde il codice EAN per lo sconto?
Se amazon ti segnala che quello é in promo, non devi star lì a controllare l'EAN. Se vuoi un controllo in più comunque, ti suggerisco di scrivere ad Amazon :)
-
Adesso è in offerta a 391 su amazon