CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 10 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 92
Discussione:

[INFO] Moto X Style - Dove comprarlo.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano VIP L'avatar di GB ego sum


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 222 volte in 204 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elmagnanimo Visualizza il messaggio
    ?
    La garanzia te la dimentichi
    Infatti, a meno di non rispedirlo a tue spese negli USA
    GB ego sum
    Caulae dominus

  2.  
  3. #32
    Androidiano L'avatar di elmagnanimo


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Trieste
    Messaggi
    244
    Smartphone
    Note 3

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GB ego sum Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da elmagnanimo Visualizza il messaggio
    ?
    La garanzia te la dimentichi
    Infatti, a meno di non rispedirlo a tue spese negli USA
    Si esatto

    Inviato dal mio XT1572 usando Androidiani App

  4. #33
    Senior Droid L'avatar di ferdi72


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    571

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 72 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Cosa ne pensate di questo sito online su e-bay ?? Motorola Moto X Style, Nero, SM4254AE7E1, Garanzia Ufficiale | eBay

    Amastore .... non ho mai comprato , ma il prezzo e' allettante ... solo che e' Europa ... poi con la garanzia in italia ??

  5. #34
    Androidiano L'avatar di elmagnanimo


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Trieste
    Messaggi
    244
    Smartphone
    Note 3

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ferdi72 Visualizza il messaggio
    Cosa ne pensate di questo sito online su e-bay ?? Motorola Moto X Style, Nero, SM4254AE7E1, Garanzia Ufficiale | eBay

    Amastore .... non ho mai comprato , ma il prezzo e' allettante ... solo che e' Europa ... poi con la garanzia in italia ??
    Io l ho preso proprio li...la garanzia è europa come per qualsiasi altro smartphone europa


    Inviato dal mio XT1572 usando Androidiani App

  6. #35
    Senior Droid L'avatar di ferdi72


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    571

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 72 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Ah bene ... e quindi come ti sei trovato con loro .. sono affidabili ... mi posso fidare ??

    ma motorola non conosco che politica usa con i prodotti europa in italia.

    Grazie

    Edit:
    Messaggio editato dal moderatore
    Ultima modifica di solocchi; 08-11-15 alle 20:15

  7. #36
    Senior Droid L'avatar di barabba


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    491
    Smartphone
    Xoom / Galaxy Note / Htc one s

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 77 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Amastore è affidabile. L ho comprato da loro.
    In 5 GG era già a casa mia.

    Inviato dal mio XT1572 con Unict Lex
    powered by Google Ricordate che esiste il tasto THANKS

  8. #37
    Senior Droid L'avatar di ferdi72


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    571

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 72 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Ok grazie del parere... poi per lunedi' credo di ordinarlo...
    Tu come ti trovi con il terminale ... vale i soldi spesi ? gira bene ... e poi cosi grande e pesante nell' uso quotidiano ??

    Grazie

  9. #38
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao tutti, sono appena diventanti possessore di questo meraviglioso terminale e come tutti i terminali Motorola che ho acquistato da 15 anni a questa parte non posso che essere contento e soddisfatto del mio acquisto! Motorola non si smentisce mai e alla faccia di tutti i suoi detrattori che pensano sempre che ormai non sia più buona, sforna sempre prodotti bellissimi e d'avanguardia assoluta! Continua ad investire per migliorare i suoi prodotti già eccellenti quindi non si può non essere felici dei suoi prodotti!

    Detto questo, il terminale in questione è davvero bellissimo, esteticamente, bello schermo luminoso e definito, audio incredibile con i suoi speaker stereo e lo smart boot, unico con i suoi moto voice, moto action e moto display, ottimizzato in quanto combina le sue personalizzazioni non invasive, ad Android quasi stock, per avere un software sempre funzionante al massimo delle prestazioni e avere aggiornamenti veloci e puntuali!

    Io lo preso da Amazon italiano, nello scatolo mi scrive che il terminale è un ratail euro quindi senza nessun firmware di qualche gestore telefonico del cavolo e accanto a quella dicitura porta Italia!
    Quindi Motorola Italia credo che debba per forza prenderselo, in quanto risulta ufficialmente importato nel nostro paese! Posso anche scrivere ad Amazon per farmi chiarire questo aspetto cmq, non ci sono problemi, in caso vi faccio sapere. Purtroppo pure io volevo fare qualche personalizzazione come mettere la cover in legno, ma purtroppo non si può come sapete bene quindi mi sono "accontentato" del classico bianco che cmq è molto molto bello e lo preso ad un ottimo prezzo secondo me, in linea con gli altri Amazon Europei, 499 euro!

    Volevo rispondere ad un post dell'amico GB ego sum, sul discorso che siamo del 4 mondo per quanto riguarda l'import di prodotti Motorola. Allora non è colpa del paese Italia, la colpa caro amico mio è degli italiani! Motorola ha perfettamente ragione quando non porta i suoi prodotti in Italia come una volta, sono gli italiani che l'hanno fatta chiudere da qualche anno a questa parte perché nonostante lei, tirava e tira fuori ormai fa tempo, smartphone anche superiori alla concorrenza, la gente ormai compra per moda, quindi o Samsung o Apple o LG punto! Quindi anche se un giorno questi 3 produttori faranno merda vera e la spacceranno per smartphone e Motorola farà il miglior terminale del mondo, state sicuri che loro compreranno sempre e solo quelli! E' la moda, è l'Italia! In altri paesi, hanno capito che Motorola dopo un periodo un po così, s è ripresa alla grande ma quà niente, quà si va avanti come gli asini con i paraocchi quindi non c'è da meravigliarsi di tutto questo!
    Figuratevi che tempo fa leggevo commenti su alcuni siti, sotto delle recensioni di questo Style, ebbene c'erano sempre un sacco di emeriti coglioni, che avevano il coraggio di trovare problemi e cose inesistenti per denigrare un prodotto quasi perfetto quindi da li capisci, il parere della massa e siccome la massa fa il numero e le grandi aziende per andare avanti hanno bisogno di quelli, allora ecco perché Motorola da noi non può andare bene e di conseguenza ci mette all'ultimo posto. Chiunque di noi, se avessimo avuto un azienda importante nelle mani da portare avanti, avremmo fatto lo stesso! Non c'è nulla da fare contro l'ignoranza persistente! Ora come ora mi devono spiegare cosa ha in più un Samsung, un LG o un Apple di più...! I Motorola invece vedo che hanno eccome di più...! Ma lasciamo stare che mi sono dilungato troppo...! Signori il punto è che quà dentro essendo che ci sono persone più competenti, fate le vostre scelte liberamente e fate fare in culo alla moda e all'italiano medio, tanto certe cose non cambieranno mai in questo paese purtroppo! Detto questo W Motorola e sto X Style che è davvero favoloso!

  10. Il seguente Utente ha ringraziato MauryG5 per il post:

    marck120 (04-12-15)

  11. #39
    Senior Droid L'avatar di ferdi72


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    571

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 72 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Io lo ho ordinato ieri sera Europa, provenienza Germania..pagato 449€ Il tuo post mi rincuora della scelta fatta
    In più quoto in tutti i tuoi pensieri, pure io ero stufo dei soliti Brand.. E jo voluto provare questo top motorola..
    L unica cosa che temo, è il peso e la grandezza del device


    Ps: dimenticavo, lo ordinato su Globalworkmobile sito molto serio ed affidabile ci acquisto da 2 anni
    Ultima modifica di ferdi72; 14-11-15 alle 16:56

  12. #40
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao ferdi e benvenuto nel magico mondo Motorola! Complimenti per il tuo acquisto, vedrai che non te ne pentirai e quando ti accorgerai della superiorità dei device Motorola, difficilmente vorrai tornare ai soliti di moda...! :-) Per quanto riguarda il peso e la dimensione ti posso dire la mia, per me un terminale quando è più pensate significa che ha più sostanza! Ricordo sempre con piacere le recensioni di apparecchi come lettori DVD o BLURAY per farti solo un esempio, dove tutti dicevano ragazzi, non preoccupatevi del peso, anzi più pesa meglio è, significa che è fatto con qualità! Quindi rimando a quelle considerazioni per dirti che i 180 grammi li vale tutti e ti da una sensazione di solidità e maestosità unici! Il display è bello grande si e di fatto usarlo con una mano è difficile questo è vero però vedrai che alla fine, non è una cosa grave perché tutto il resto te lo farà dimenticare...! Fidati poi mi farai sapere appena ti arriva. Quello che to sto scrivendo, penso lo vedrai tu stesso e poi mi darai ragione...! ;-)

Pagina 4 di 10 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy