CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 10 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 92
Discussione:

[INFO] Moto X Style - Dove comprarlo.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Senior Droid L'avatar di ferdi72


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    571

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 72 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Ok... grazie del parere ... io sono stato abituato sempre a display da 5 a 5,5 pollici trai i vari LG G4 , Samsung S6 che ho venduto mercoledì scorso... per poi ordinare lo style ... spero solo che la grandezza sia ben distribuita , e risalutasse ergonomico.... io di motorola ricordo che in ricezione andava da paura ... e pure per questo ho scelto loro ... visto che S6 faceva letteralmente pena in ricezione radio .. specie in 4G

    Ok ci si becca nella room principale dello style

  2.  
  3. #42
    Senior Droid L'avatar di andreabode


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    460
    Smartphone
    LG G4 - Fire 7 - S Advance

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 42 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MauryG5 Visualizza il messaggio
    Ciao tutti, sono appena diventanti possessore di questo meraviglioso terminale e come tutti i terminali Motorola che ho acquistato da 15 anni a questa parte non posso che essere contento e soddisfatto del mio acquisto! Motorola non si smentisce mai e alla faccia di tutti i suoi detrattori che pensano sempre che ormai non sia più buona, sforna sempre prodotti bellissimi e d'avanguardia assoluta! Continua ad investire per migliorare i suoi prodotti già eccellenti quindi non si può non essere felici dei suoi prodotti!

    Detto questo, il terminale in questione è davvero bellissimo, esteticamente, bello schermo luminoso e definito, audio incredibile con i suoi speaker stereo e lo smart boot, unico con i suoi moto voice, moto action e moto display, ottimizzato in quanto combina le sue personalizzazioni non invasive, ad Android quasi stock, per avere un software sempre funzionante al massimo delle prestazioni e avere aggiornamenti veloci e puntuali!

    Io lo preso da Amazon italiano, nello scatolo mi scrive che il terminale è un ratail euro quindi senza nessun firmware di qualche gestore telefonico del cavolo e accanto a quella dicitura porta Italia!
    Quindi Motorola Italia credo che debba per forza prenderselo, in quanto risulta ufficialmente importato nel nostro paese! Posso anche scrivere ad Amazon per farmi chiarire questo aspetto cmq, non ci sono problemi, in caso vi faccio sapere. Purtroppo pure io volevo fare qualche personalizzazione come mettere la cover in legno, ma purtroppo non si può come sapete bene quindi mi sono "accontentato" del classico bianco che cmq è molto molto bello e lo preso ad un ottimo prezzo secondo me, in linea con gli altri Amazon Europei, 499 euro!

    Volevo rispondere ad un post dell'amico GB ego sum, sul discorso che siamo del 4 mondo per quanto riguarda l'import di prodotti Motorola. Allora non è colpa del paese Italia, la colpa caro amico mio è degli italiani! Motorola ha perfettamente ragione quando non porta i suoi prodotti in Italia come una volta, sono gli italiani che l'hanno fatta chiudere da qualche anno a questa parte perché nonostante lei, tirava e tira fuori ormai fa tempo, smartphone anche superiori alla concorrenza, la gente ormai compra per moda, quindi o Samsung o Apple o LG punto! Quindi anche se un giorno questi 3 produttori faranno merda vera e la spacceranno per smartphone e Motorola farà il miglior terminale del mondo, state sicuri che loro compreranno sempre e solo quelli! E' la moda, è l'Italia! In altri paesi, hanno capito che Motorola dopo un periodo un po così, s è ripresa alla grande ma quà niente, quà si va avanti come gli asini con i paraocchi quindi non c'è da meravigliarsi di tutto questo!
    Figuratevi che tempo fa leggevo commenti su alcuni siti, sotto delle recensioni di questo Style, ebbene c'erano sempre un sacco di emeriti coglioni, che avevano il coraggio di trovare problemi e cose inesistenti per denigrare un prodotto quasi perfetto quindi da li capisci, il parere della massa e siccome la massa fa il numero e le grandi aziende per andare avanti hanno bisogno di quelli, allora ecco perché Motorola da noi non può andare bene e di conseguenza ci mette all'ultimo posto. Chiunque di noi, se avessimo avuto un azienda importante nelle mani da portare avanti, avremmo fatto lo stesso! Non c'è nulla da fare contro l'ignoranza persistente! Ora come ora mi devono spiegare cosa ha in più un Samsung, un LG o un Apple di più...! I Motorola invece vedo che hanno eccome di più...! Ma lasciamo stare che mi sono dilungato troppo...! Signori il punto è che quà dentro essendo che ci sono persone più competenti, fate le vostre scelte liberamente e fate fare in culo alla moda e all'italiano medio, tanto certe cose non cambieranno mai in questo paese purtroppo! Detto questo W Motorola e sto X Style che è davvero favoloso!
    Scusa non vorrei fare il polemico, anch'io ho valutato questo device per l'acquisto, ma confrontandoli il g4 sta è uguale in tutto ma ha fotocamera migliore davanti e dietro, rollout a marshmallow già iniziato, e costa 130 euro meno, ed è leggermente più piccolo
    Odi profanum vulgus, et arceo

  4. #43
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ferdi non sapevo venissi da S6, az un top di quel genere che costa un botto e poi ha problemi di ricezione così evidenti?! Minki...! No lo Style in effetti, come tutti i Motorola, riceve bene, lo testato anche da un mio amico dove tutti i gestori fanno fatica a prendere a causa della località, eppure lui se la cava anche li quindi il test di ricezione è pure positivo. Caro Andrea, non sei polemico tranquillo ma perdonami, su quel " sta uguale in tutto" avrei qualche dubbio... Il g4 ha il moto display? Ha il moto voice? Ha il moto action? Non mi pare...! Le differenze stanno principalmente li! Non dubito sulla buona qualità generale del g4 e so che la fotocamera complessivamente è superiore ma ti posso dire che forse è l'unica cosa che davvero ha di meglio il g4. Per il resto si equivalgono si su certe cose ma su altre vince lo Style, oltre che sulle esclusive funzioni di Motorola, anche l'audio è superiore sullo Style quindi nel complesso vince lo Style! Poi ognuno ha le sue opinioni ci mancherebbe...! Ti assicuro inoltre che una volta che si provano le funzioni Motorola, non ci sai rinunciare più perché ti aiutano davvero alla grande in certi momenti della giornata, quando non puoi prendere il telefono in mano, esempio tra tutti la macchina! Inoltre LG e Samsung solo adesso si sono decise a costruire con materiali più nobili, Motorola invece ha una vita che costruisce con materiali di pregio e di sicuro in ogni caso sono superiori ai coreani senza contare che nei paesi dove si può, il moto maker ti permette di personalizzare il terminale come nessuno ti permette di fare...! Tu puoi dire beh ma da noi non vale quindi, ok ma parlando del confronto diretto bisogna menzionare tutto quindi mi pare che l'ago della bilancia è tutto dalla parte di Motorola!

  5. #44
    Senior Droid L'avatar di ferdi72


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    571

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 72 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MauryG5 Visualizza il messaggio
    Ferdi non sapevo venissi da S6, az un top di quel genere che costa un botto e poi ha problemi di ricezione così evidenti?! Minki...! No lo Style in effetti, come tutti i Motorola, riceve bene, lo testato anche da un mio amico dove tutti i gestori fanno fatica a prendere a causa della località, eppure lui se la cava anche li quindi il test di ricezione è pure positivo.
    L' S6 ... lo avuto vino a giovedi .. l' avevo preso a meta' luglio 2015, poi lo venduto a 400€ ci ho messo 49€ vicino ed ho ordinato lo style, ma se e' per questo in 2 anni ho posseduto HTC One, M8, LG G3-G4 , S5-S6 sono un iper-appassionato di smartphone . un terminale dopo 6 mesi nelle mie mani .. e gia' vecchio...

    Lo so' puo' sembrare assurdo , e ridicolo .. ma le passioni si sa'... ti trascinano senza renderti conto .

    Detto questo ... ora voglio provare come gia' ti ho detto un top motorola ... e queste famose Features Moto

  6. #45
    Senior Droid L'avatar di barabba


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    491
    Smartphone
    Xoom / Galaxy Note / Htc one s

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 77 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Io ho venduto LG g4 perché aveva problemi al touch screen..mi perdeva qualche colpo. Lo style e preciso e più reattivo del g4. Cmq io adoro android stock

    Inviato dal mio XT1572 con Unict Lex

    Ultima precisazione..è un po grande. Infatti credo di prendere il moto x force appena sarà disponibile ad in prezzo adeguato.

    Inviato dal mio XT1572 con Unict Lex
    Ultima modifica di solocchi; 15-11-15 alle 21:30
    powered by Google Ricordate che esiste il tasto THANKS

  7. Il seguente Utente ha ringraziato barabba per il post:

    marck120 (04-12-15)

  8. #46
    Senior Droid L'avatar di ferdi72


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    571

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 72 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Il Force.. L avevo visto., ma 1: non volevo attendere troppo, :2 non mi piace il design estetico

  9. #47
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Az Ferdi, si vede la passione che hai in effetti, spendi un botto sui telefoni...! In ogni caso penso che avrai una bella esperienza d'uso e anzi, visto le tue esperienze ricche, ci farai un raffronto diretto e vediamo se anche tu sei d'accordo con me sul fatto che Motorola è su un altro livello...! Barabba si hai ragione è un po grandino ma ti assicuro che almeno io, dopo il primo impatto mi sono subito abituato e anzi adesso mi sembra piccolo un 5 anche hihihihi e poi è bellissimo come schermo quindi ti dimentichi subito di sto fatto. Poi certo sono in ogni caso gusti ovvio, il force lo scandagliato pure io bene prima di prendere questo e lo avrei pure aspettato senza problemi ma: quoto Ferdi per il discorso design, non piace molto nemmeno a me, 2 manca l'audio stereo con smart boost che per me è fondamentale, 3 ha lo snap 810 che tutti sanno che problemi ha...! Molto interessante lo schermo infrangibile ovvio ma niente, alla fine ritengo questo più bello e bilanciato quindi Style!

  10. #48
    Senior Droid L'avatar di ferdi72


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    571

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 72 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Eh si... spendo si ... ma e' l unica passione "finanziaria" che ho ... non si puo' mica lavorare solo poi in maggior parte visto che acquisto solo top di gamma .. li rivendo mediamente , in 4 /5 giorni ... poi aggiungo il resto... e cambio , Detto questo certo che faro' un confronto , e postero una mai sorte di parere .. racchiusa tra i vari top che ho posseduto .. condivido che lo snap 810... riscalda .... mentre l' 808... attualmente e' il piu' performante , consuma poca batteria ... lo avevo sul G4.... stupendo

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ferdi72 per il post:

    GB ego sum (15-11-15),marck120 (04-12-15)

  12. #49
    Androidiano VIP L'avatar di GB ego sum


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 222 volte in 204 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da barabba Visualizza il messaggio
    Ultima precisazione..è un po grande. Infatti credo di prendere il moto x force appena sarà disponibile ad in prezzo adeguato.

    Inviato dal mio XT1572 con Unict Lex
    Anch'io sono interessato al Force: tengo molto all'autonomia e lo Style non è granché per il mio utilizzo. Per questo sto provando il Play che come medio di gamma non è malvagio, anche se qualche problema di fluidità c'è l'ha.
    GB ego sum
    Caulae dominus

  13. #50
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Oggi mi sento buono per motivi sportivi personali quindi non vi cancello tutti gli OT che state facendo ma vi invito dal prossimo post in poi a non discutere di terminali, soldi spesi e quant'altro non sia inerente a Moto X Style - Dove comprarlo. Se fate come pare a voi e siete liberissimi di farlo, vi cancello i post senza avvisare. Buona serata.

Pagina 5 di 10 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy