CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 59 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 584
Discussione:

[HELP] Moto X - Difetti, malfunzionamenti, problemi, bug, etc...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #261
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danydee Visualizza il messaggio
    ciao,
    io ho richiesto di nuovo la sostituzione e ho consigliato al rivenditore di controllare il suo stock, forse per una partita uscita difettosa alla fotocamera.
    Speriamo che il telefono nuovo che mi spediranno sia ok.
    Ciao, credo che il nostro non sia un caso isolato, credo che si tratti di una partita di dispositivi con il medesimo problema.

    Io l'ho preso online sul sito MW da un paio di mesi, penso che debba rivolgermi al centro assistenza. Magari provo a contattare prima MW.

  2.  
  3. #262
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Thefaster Visualizza il messaggio
    Ciao, credo che il nostro non sia un caso isolato, credo che si tratti di una partita di dispositivi con il medesimo problema.

    Io l'ho preso online sul sito MW da un paio di mesi, penso che debba rivolgermi al centro assistenza. Magari provo a contattare prima MW.
    anche secondo me è una partita difettosa, dubito che MW dopo un paio di mesi ti faccia la sostituzione, comunque chiedere non costa nulla, al massimo lo mandi ad un CAT motorola

  4. #263
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danydee Visualizza il messaggio
    anche secondo me è una partita difettosa, dubito che MW dopo un paio di mesi ti faccia la sostituzione, comunque chiedere non costa nulla, al massimo lo mandi ad un CAT motorola
    Non vorrei dire una cavolata, ma quando l'ho preso non mi pare avesse questo problema. L'ho notato solo ultimamente, non vorrei dipendesse dall'upgrade a 4.4.4

    Temo che dovrò rivolgermi al cat, spero abbiano dei tempi ragionevoli. Per il tuo credo che stavolta te ne arrivi uno perfetto...nella speranza che non incappi nuovamente in quella partita difettosa.

  5. #264
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    439

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Anche il vostro moto x ha la cover posteriore che se si schiaccia ai fianchi della fotocamera posteriore si muove un po' su e giu e si sente un rumore di un adesivo che che si stacca e attacca?

  6. #265
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    192

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 26 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da motog Visualizza il messaggio
    Anche il vostro moto x ha la cover posteriore che se si schiaccia ai fianchi della fotocamera posteriore si muove un po' su e giu e si sente un rumore di un adesivo che che si stacca e attacca?
    Sì, è normale, ma devo schiacciare forte..
    Galaxy neXus
    < OMNIRom >


    MotoX
    < Stock4.4.4+Xposed+GravityBox >



  7. #266
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    439

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Lo fa applicando la stessa forza che si applica per schiacciare uno dei pulsanti laterali, agendo in maniera un po' veloce..

  8. #267
    Androidiano VIP L'avatar di toroloco73


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    UD
    Messaggi
    1,501
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 G930F Black

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 74 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Perdita segnale durante lo switch 2G-3G. 3G-2G

    Possiedo un Motorola Moto X XT1052, operatore TIM, vivo in zone in cui il segnale 3G non è molto forte, e capita che il telefono cambi da solo in modalità 2G, per poi tornare in 3G quando questo è di nuovo disponibile.
    Capita che però durante questi passaggi da 3G-2G o da 2G-3G alcune volte il telefono perde la linea, tanto che in quel passaggio risulto irragiungibile se qualcuno mi chiama, me ne accorgo dall'sms di notifica che mi arriva in seguito.
    Ho notato che l'indicatore del segnale telefonico si azzera, e non riesco neppure a telefonare. Indicativamente la mancanza di segnale è di circa 4-5 sec. , alle volte anche 15sec
    Tramite un'app ho monitorato l'effetto, e capita circa 2-3 volte al giorno, inoltre nelle info della batteria voce Cellulare in standby c'è l'indicazione della percentaule del tempo trascorso senza segnale, circa 5-6%
    Ho già provato a ripristinare il telefono, l'ho pure sostituito, l'ho aggiornato all'ultima versione ufficiale, ma il problema permane.
    Il telefono è stock, non è rootato e sono installate applicazioni ufficiale dello store.
    Se invece imposto come rete preferita solo il 2G, lo smartphone non ha nessun problema
    Contattata l'assistenza Motorola, mi continuano a dire di ripristinare il telefono, di non installare nessuna applicazione, ed eventualemente spedirlo in riparazione.
    Altri utenti con Moto X, puntigliosi come me hanno riscontrato lo stesso difetto, anche qualche utente di Moto G....
    Come se il problema fosse legato alla gestione sw Motorola del modem.

    Nelle stesse condizioni (zona, operatore, sim) non mi è mai capitato nè con Motorola Defy+, nè con Samsung Galaxy S2 GT-I9100, nè con Nokia 5800.....
    Huawei P30 ELE-L29 Aurora
    Samsung Galaxy S7 G930F Black

  9. #268
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Ho unito il tuo messaggio alla discussione [HELP] Moto X - Difetti, malfunzionamenti, problemi, bug, etc...

  10. #269
    Senior Droid L'avatar di herny


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    921
    Smartphone
    Xiaomi Mi2s | Moto X1_2

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da toroloco73 Visualizza il messaggio
    Perdita segnale durante lo switch 2G-3G. 3G-2G

    Possiedo un Motorola Moto X XT1052, operatore TIM, vivo in zone in cui il segnale 3G non è molto forte, e capita che il telefono cambi da solo in modalità 2G, per poi tornare in 3G quando questo è di nuovo disponibile.
    Capita che però durante questi passaggi da 3G-2G o da 2G-3G alcune volte il telefono perde la linea, tanto che in quel passaggio risulto irragiungibile se qualcuno mi chiama, me ne accorgo dall'sms di notifica che mi arriva in seguito.
    Ho notato che l'indicatore del segnale telefonico si azzera, e non riesco neppure a telefonare. Indicativamente la mancanza di segnale è di circa 4-5 sec. , alle volte anche 15sec
    Tramite un'app ho monitorato l'effetto, e capita circa 2-3 volte al giorno, inoltre nelle info della batteria voce Cellulare in standby c'è l'indicazione della percentaule del tempo trascorso senza segnale, circa 5-6%
    Ho già provato a ripristinare il telefono, l'ho pure sostituito, l'ho aggiornato all'ultima versione ufficiale, ma il problema permane.
    Il telefono è stock, non è rootato e sono installate applicazioni ufficiale dello store.
    Se invece imposto come rete preferita solo il 2G, lo smartphone non ha nessun problema
    Contattata l'assistenza Motorola, mi continuano a dire di ripristinare il telefono, di non installare nessuna applicazione, ed eventualemente spedirlo in riparazione.
    Altri utenti con Moto X, puntigliosi come me hanno riscontrato lo stesso difetto, anche qualche utente di Moto G....
    Come se il problema fosse legato alla gestione sw Motorola del modem.

    Nelle stesse condizioni (zona, operatore, sim) non mi è mai capitato nè con Motorola Defy+, nè con Samsung Galaxy S2 GT-I9100, nè con Nokia 5800.....
    hai mai provato con un altro operatore...

  11. #270
    Baby Droid L'avatar di ferrox86


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Modena
    Messaggi
    27
    Smartphone
    Moto X

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao, io ho un problema con il navigatore di google, in pratica il cellulare scalda tantissimo raggiungendo i 50° e la batteria cala molto velocemente, ho notato che in generale usando i dati in 3g scalda molto.
    capita anche a voi o può essere un difetto?

Pagina 27 di 59 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy