Non essendo difetti sposto in [INFO - HELP] Moto X4 - Domande, consigli, prove, etc...
scusate motorola come si comporta, di solito, con gli aggiornmenti e i major update in questa fascia di prezzo?
Ultima modifica di solocchi; 01-06-18 alle 07:43
newphone (01-06-18)
Buongiorno, da circa una settimana ho questo telefono causa "morte nera" del mio Oneplus 3T di un anno di vita. Devo dire che il telefono mi piace molto, è fluido, stabile, nessun problema in particolare salvo da ieri sera la perdita del segnale internet dovuto (credo) al pessimo funzionamento della rete Wind.
Ciò detto la mia domanda è questa: avete notato che sulla prima sim non appaiono le freccette che dicono up e down nel traffico dati mentre se quest'ultimo è attivo sulla seconda sim le suddette freccette appaiono sulla barra di stato? Come mai?
Grazie
Telefoni:
Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
THL W100 (as backup)
Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.
Buongiorno a tutti ho avuto lo stesso problema del signore precedente con la morte istantanea del mio nexus 5X. Ho acquistato il Motorola Moto 4X, leggendo e vedendo le recensioni, tuttavia, ho un problema con la fotocamera, le foto scattate sono poco realistiche (colori innaturali), sembrano ritoccate (le foto di mia figlia neonata sono pessime e molto spesso vengono mosse). Avete qualche consiglio sulle impostazioni. Ho acquistato il telefono da meno di 15 gg e sono ancora in tempo per restituirlo.
Grazie a tutti per la disponibilità
Saluti
PS per il resto il telefono sembra ottimo. Ho aggiornato il sistema ad Android Oreo
Ultima modifica di Luke251971; 14-06-18 alle 08:57
Ok effettuato.... Scusate
Vi chiedo se cortesemente avete qualche suggerimento per migliorare la qualità della fotocamera del Moto X4.... mi sembra veramente scarsa rispetto a quella del Nexus 5X avete qualche suggerimento....
Ringrazio anticipatamente chiunque abbia informazioni in merito
Grazie mille