CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 7 primaprima ... 567
Visualizzazione dei risultati da 61 a 65 su 65
Discussione:

[INFO - HELP] Moto X4 - Domande, consigli, prove, etc...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghostrider Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da amilcare87 Visualizza il messaggio
    Che belle parole ������ ghostrider! Per quanto riguarda comandi vocali Google quali naviga verso... chiama xxx col vivavoce funzionano in italiano e anche con schermo spento? Viaggio molto in auto e i comandi vocali sono fondamentali!! La batteria invece quanto ti dura?


    Inviato dal mio Redmi 3 usando Androidiani App
    I comandi funzionano ma non so se in italiano perchè io l'ho settato in inglese. Come sai questo telefono non ha solo google classico per i comandi vocali ma anche una app proprietaria Motorola. I comandi funzionano a schermo spento senza problemi a patto che tu non metti nessun codice per la schermata. Io invece preferisco mettere l'impronta per la mia massima sicurezza per cui i comandi da spento non vanno. La batteria mi fa tutta la giornata e anche oltre. Ovviamente la sua vita si è allungata dopo il primo mese, tipico del litio.
    Capito, per fortuna con l'inglese nn ho problemi!😀 Per quanto riguarda il modding invece? Hai mai provato a installare ROM quali android ONE o lineageOS?

    Inviato dal mio Redmi 3 usando Androidiani App

  2.  
  3. #62
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Macerata
    Messaggi
    1,425

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da amilcare87 Visualizza il messaggio
    Capito, per fortuna con l'inglese nn ho problemi!�� Per quanto riguarda il modding invece? Hai mai provato a installare ROM quali android ONE o lineageOS?

    Inviato dal mio Redmi 3 usando Androidiani App
    No no, non mi fido, inoltre il telefono non deve essere rootato per la massima sicurezza con le app bancarie. C'è da dire che ormai android è perfetto e non si sente più la recessità del root da almeno un paio di anni.
    Telefoni:
    Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
    THL W100 (as backup)
    Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.

  4. #63
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da amilcare87 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti sono indeciso se comprare un Moto x4 o un Sony XZ1 cosa mi suggerireste? Quale secondo voi ha un sistema operativo più fluido? Personalmente amo Motorola dopo la bellissima esperienza con un Moto G2013 ma leggendo un po' di commenti su problemi relativi a fotocamera e ricezione sto tentennando sull'acquisto del moto x4
    Grazie mille
    Alessandro

    Inviato dal mio Redmi 3 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da ghostrider Visualizza il messaggio
    Guarda io non conosco il Sony ma ho un meraviglioso Moto X4 dual sim, 64 GB. L'ho preso su amazon ad aprile, quando dopo un anno esatto di utilizzo il mio Oneplus 3T mi ha piantato. Vuoi sapere come mi trovo? Meravigliosamente, meglio che con il oneplus. La fotocamera, appena preso andava male, poi ho fatto l'aggiornamento (il penultimo della app, rispetto a quello che c'è adesso sul play store) e...vuoi sapere una cosa? Meglio, ma meglio di quelle fatte con il Oneplus, non c'è paragone per definizione. La gente non sa di cosa parla, fanno le foto controsole, in una buca o di notte e dicono "eh ma le foto fanno schifo". Io non potrei essere più contento.
    Per quanto riguarda la ricezione essa è buona, non so chi abbia messo in giro certe voci. Ho riscontrato solo una mancanza: il telefono non è tra quelli certificati "mirrorlink" per cui se hai un'auto che lo richiede per interfacciarsi, avresti difficoltà.
    Per il resto, non so se conosci bene la lingua inglese ma per dirti mentre sono in auto e ho l'auricolare il telefono mi legge i messaggi in arrivo e mi chiede se voglio rispondere! Io lo sfrutto al massimo e ne sono strafelice, prova ne è che il prezzo qualche giorno fa era salito a 400 euro. Mai più un telefono da 500 euro.
    Quote Originariamente inviato da amilcare87 Visualizza il messaggio
    Che belle parole ������ ghostrider! Per quanto riguarda comandi vocali Google quali naviga verso... chiama xxx col vivavoce funzionano in italiano e anche con schermo spento? Viaggio molto in auto e i comandi vocali sono fondamentali!! La batteria invece quanto ti dura?


    Inviato dal mio Redmi 3 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da ghostrider Visualizza il messaggio
    I comandi funzionano ma non so se in italiano perchè io l'ho settato in inglese. Come sai questo telefono non ha solo google classico per i comandi vocali ma anche una app proprietaria Motorola. I comandi funzionano a schermo spento senza problemi a patto che tu non metti nessun codice per la schermata. Io invece preferisco mettere l'impronta per la mia massima sicurezza per cui i comandi da spento non vanno. La batteria mi fa tutta la giornata e anche oltre. Ovviamente la sua vita si è allungata dopo il primo mese, tipico del litio.
    Quote Originariamente inviato da amilcare87 Visualizza il messaggio
    Capito, per fortuna con l'inglese nn ho problemi!�� Per quanto riguarda il modding invece? Hai mai provato a installare ROM quali android ONE o lineageOS?

    Inviato dal mio Redmi 3 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da ghostrider Visualizza il messaggio
    No no, non mi fido, inoltre il telefono non deve essere rootato per la massima sicurezza con le app bancarie. C'è da dire che ormai android è perfetto e non si sente più la recessità del root da almeno un paio di anni.
    Ciao. Per i confronti tra terminali per regolamento dovresti aprire la discussione in sezione "Consigli e Confronti tra Terminali". Per la batteria e il root ci sono le apposite discussioni in sezione. Se non si dividono gli argomenti si crea solo confusione. Grazie.

  5. #64
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Macerata
    Messaggi
    1,425

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solocchi Visualizza il messaggio
    Ciao. Per i confronti tra terminali per regolamento dovresti aprire la discussione in sezione "Consigli e Confronti tra Terminali". Per la batteria e il root ci sono le apposite discussioni in sezione. Se non si dividono gli argomenti si crea solo confusione. Grazie.
    Vero tutto quello che dici, ma l'utente deve finalizzare l'acquisto e non avrebbe senso scrivere in un'altra room. Inoltre il thread, se non lo hai notato, è praticamente morto. Capisco la necessità della moderazione, ma non mi sembra il caso, perchè così facendo la gente scappa e il forum non lo usa più. Cerchiamo di essere più e l a s t i c i.
    Telefoni:
    Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
    THL W100 (as backup)
    Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.

  6. #65
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno, ho un moto x4 che anche disabilitando il wifi dopo poco tempo a mia insaputa riattiva il wifi, che impostazioni dovrei dare per risolvere il problema?

Pagina 7 di 7 primaprima ... 567

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy