CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 58
Discussione:

[INFO - HELP] Moto Z2 Play - Difetti, malfunzionamenti, problemi, bug, etc...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    365
    Smartphone
    Non lo so manco più io!

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tripolino Visualizza il messaggio
    No non ho installato un'altra app, è quella originale del telefono. Quella installata è la versione 8.1.153082505. L'aggiornamento presente sul play store è la versione 15.0.179075669. Di seguito gli screenshot del play store.
    Quella è l'app telefono di Google, non è quella usata nello z2 play. Nello z2 play l'app è custom ed è fatta da Motorola. Cercando su play store a me l'app telefono di google non compare proprio, perchè non è compatibile con il telefono. Sei sicuro di avere un Motorola z2 play ? Che versione di rom hai?

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Al momento dell'acquisto ho chiesto uno z2 paly, sulla scatola c'è scritto z2 play ma adesso mi stai facendo venure un dubbio...
    Scherzi a parte ti allego lo screen delle informazioni dello smartphone
    Spoiler:

  4. #23
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    365
    Smartphone
    Non lo so manco più io!

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tripolino Visualizza il messaggio
    Al momento dell'acquisto ho chiesto uno z2 paly, sulla scatola c'è scritto z2 play ma adesso mi stai facendo venure un dubbio...
    Scherzi a parte ti allego lo screen delle informazioni dello smartphone
    Spoiler:
    Momento, tu hai una versione Vodafone? Dal "canale software" pari a vfit, credo sia vodafone italia. In questo caso è la versione Mono sim, quindi potrebbe essere pure che l'app sia stata sostituita con quella di default di google, visto che non deve gestire il dual sim. Il mio è reteu dual sim, con app telefono custom di motorola.

    In questo caso l'unica cosa che ti posso consigliare è di andare in impostazioni->app, cercare telefono e cliccare su Disattiva. Dopo la disattivazione ti chiederà se vuoi ripristinare l'app a quella di fabbrica. Fallo e poi, dopo che avrà cancellato l'aggiornamento, riattivala e verifica se si apre e funziona regolarmente. Dopo questo prova di nuovo ad effettuare l'aggiornamento.

    Diversamente devi provare a pulire i dati del play store. Vai sempre in impostazioni->applicazioni->google play store-> memoria-> cancella dati e cancella cache. Riapri il play store una volta "resettata" e dopo che ti avrà chiesto le informazioni per l'accesso verifica se l'aggiornamento va a buon fine.

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Esatto è Vodafone. Le ho già provate tutte. Inoltre ne ho due di z2 play tutti e due Vodafone e il problema è presente su tutti e due i dispositivi. Ieri ho contattato sia il supporto Motorola che Google. Vi terrò aggiornati.

    Inviato dal mio Moto Z2 Play usando Androidiani App

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Io riscontro delle disconnessioni del wifi. Ho altri smartphone collegati allo stesso modem ma non hanno lo stesso problema. Sì sconnette e si riconnette da solo

    Inviato dal mio Moto Z2 Play usando Androidiani App

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche a me compare in basso sul display l'avviso connessione assente di tanto in tanto. Ho contattato Motorola (per il problema dell'aggiornamento dell'app telefono e per queste disconnessioni) che mi ha chiesto l'invio di un log del telefono. Ora mi hanno comunicato che gli ingegneri lo stanno analizzando.

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Trieste
    Messaggi
    18
    Smartphone
    samsung gran dual duos-dualsim

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    salve ragazzi, arrivato anche a me il moto Z2 play...
    per fortuna non ho riscontrato ( fino ad ora ...e spero mai !!) i vostri problemi ....
    solo un piccolo problema con il moto display......... non ho ancora capito come funziona , a volte devo passare la mano 10 volte e il diplay non si ilumina ,mentre a volte basta avvicinarsi anche a 50 cm e si illumina ...... sembra che mi prenda in giro ...se lo voglio attivare di proposito non parte mentre se gli passo vicino senza nessuna intenzione si attiva ....credo mi prende per il fondoschiena !!!!
    cmq niente di grave ....

    Testo editato dal moderatore
    Ultima modifica di solocchi; 13-02-18 alle 11:26

  9. #28
    Androidiano L'avatar di androviasubito


    Registrato dal
    Jun 2015
    Località
    PADOVA
    Messaggi
    91
    Smartphone
    Moto Z2 play

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti dopo tanto tempo.... Io ce l'ho da circa 20 giorni,vengo da LG G3 eil passaggio non è stato facile, mi riferisco a Android 7 quasi puro dove mi mancano molti "gadget" e chicche che prima erano normalità..... Venendo al dunque: il moto display ho notato che dopo lo spegnimento deve passare un tempo minimo prima che si possa riattivare con la mano(circa 10 sec.) Però la cosa anomala è che spesso si riattiva al solo passaggio di una mosca! In auto poi sia appoggiato sulla plancia, sia nel portaoggetti praticamente si illumina ogni 20 secondi è questo mi fa girare le scatole..

    Inviato dal mio Moto Z2 Play usando Androidiani App
    LG G3 D855 16GB

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno. Finalmente l'app telefono si è aggiornata, con tutte le funzioni nuove funzionanti, tipo poter fare una videochiamata con duo direttamente dall'app telefono, si insomma hanno integrato le funzioni di duo nell'app delle chiamate normali. Inoltre non mi compare più l'avviso delle disconnessioni.
    Per il moto display anche io avevo notato che si accende più spesso del necessario e la sensazione è che usi tutti i sensori e non solo quello di prossimità per decidere quando mostrare l'orario, si perché spesso si accende anche se non ci sono notifiche. E poi quando la funzione in macchina è attiva diventa un albero di natale. Comunque a me la cosa non da fastidio anche perché non crea problemi per l'autonomia che mi assicura abbondantemente l'intera giornata.

  11. #30
    Androidiano L'avatar di androviasubito


    Registrato dal
    Jun 2015
    Località
    PADOVA
    Messaggi
    91
    Smartphone
    Moto Z2 play

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Si ma in auto di sera crea distrazione perché involontariamente l'occhio cade lì....e poi un certo consumo c'è anche se ridotto.....

    Inviato dal mio Moto Z2 Play usando Androidiani App
    LG G3 D855 16GB

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy