Originariamente inviato da
MauryG5
Finalmente ho visto qualcosa... Su Amazon hanno da poco il razr hd, solo che da noi lo fanno caro 610 euro. Su Amazon.de invece è molto interessante il prezzo, hanno sia il razr hd che costa al momento che scrivo, 534 euro. Poi hanno anche il razr I che costa 389 euro, che mi pare sia un gran bel prezzo, rispetto anche a Expansys che lo ha a 429 se non mi sbaglio... Si vede la foto dello scatolo tra le foto del razr hd e si vede bene che nella parte posteriore dello stesso, dove porta la presentazione del prodotto, c'è pure la parte in italiano...! Ciò significa che anche se non arriva in Italia ufficialmente, visto l'annuncio di Google di chiusura di alcune filiali tra le quali purtroppo anche la nostra, il telefono comunque è utilizzabilissimo in tutta europa e che comunque era previsto anche per il nostro paese cavolo... Adesso sono indeciso un po se prenderlo subito in Germania che ha un bel prezzo, oppure aspettare un po e vedere se qualcun' altro, prima di Natale lo porta e quanto costerà... Anche perchè non so come fare a chiedere il pacco assicurato in Germania, forse dovrei scrivere ad Amazon.de per chiedere info, non si sa mai se qualcuno se lo frega dopo che hai pagato in anticipo... Ad un amico mio è successo quà in Ita che un corriere se fregato il pacco e lui ha perso 411 euro...! Gli hanno detto che non era assicurato e che quindi dimostrando loro, che il pacco era stato mandato regolarmente, non si sono presi nessuna responsabilità, nonostante denuncia e tutto... Quindi se sti corrieri si fregano la merce, la possono fare franca a quanto pare ancora...! Non so attendiamo sviluppi...