Ciao a tutti, visto che per il momento sembra che nessuno parla di questi 3, ho pensato che fosse meglio aprire una discussione dedicata.
Allora al momento pare che di notizie sulla loro uscita in Europa non ce ne siano per niente, nel senso che date non ne esistono nemmeno indicative purtroppo...
Andando per ordine: RAZR HD: si sa che uscirà in Europa, in paesi come Germania o Francia ad esempio, compare nel sito ufficiale, ma non si sa di preciso quando arriva... RAZR HD MAXX: di questo purtroppo c'è la notizia che più mi rattrista in quanto, sembra, a parte il suo paese natale, non arriverà in nessun altro posto ed è un peccato, considerando che la sua batteria, lo rende ancora più interessante ovviamente e difatti io, volevo fare un pensierino proprio a quello... Uffa che sfortuna!Mossa che tra le altre cose proprio non ho capito, se fai uscire hd e i, cavolo cosa cambia fare uscire pure il maxx?! Boh non capisco proprio...! Altro segno tangibile il fatto che sui siti Europei dove compaiono regolarmente hd e i, il maxx non compare quindi credo proprio che ci sono poche speranze al momento, capisco che Motorola ha ridotto in Europa però cavolo, ripeto, escono gli altri 2 perchè non fare uscire anche questo ormai...?!
RAZR M/I che da noi è I: Di questo ho letto che uscirà si in Europa ma udite udite, niente Italia a quanto pare...! Altra mossa che non ho capito per niente, che noi non facciamo parte dell'Europa? Si che si può prendere Europeo tranquillamente, però dico, in Italia comunque, c'è sempre uno dei mercati più grossi per i cellulari si sa, capisco che loro hanno perso molto negli ultimi anni però è anche vero che mica solo quà in Italia, il problema è di tutta l'Europa scusate, non capisco perchè le spese maggiori come al solito le dobbiamo fare sempre noi...! Assurdo! A me personalmente non mi interessa il modello in questione, però ad altri di sicuro si e quindi mi chiedo perchè non farlo arrivare solo da noi, visto che ormai in Europa arriva regolare...
In ogni caso signori e signore, la situazione al momento è molto nebbiosa, io mi auguro che presto si riuscirà a capire qualcosa di più su questi 3 terminali che a mio avviso sono davvero belli, costruttivamente soprattutto, una spanna sopra la concorrenza, in modo da avere un quadro finalmente più chiaro e vedere come potersi muovere...
Se c'è qualche notizia nuova ovviamente, non esitate a scrivere...
Sempre W MOTOROLA!