CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 34 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 331
Discussione:

[INFO/HELP] Domande, consigli, prove XT925.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #221
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MauryG5 Visualizza il messaggio
    Ciao Pako, puoi in alternativa scaricare dallo store un programmino di lettura mp3 tipo Rocket player o musica. Questi programmi ti permettono di impostare i tuoi mp3 come suoneria, cosa che Play music di Google non ti permette di fare.
    Sisi tutto ok ragazzi grazie, ho risolto con android transfer e trascinando il file mp3 da itunes in cartella creata con nome ringtones, fatto strano è che alcune canzoni non le vede... Ps ultima cosa le foto che si fanno con il razr, quelle davvero non riesco a passarle sul macbook, infatti nelle cartelle che trovo collegando android transfer o con bluetooth non le trovo e neanche i video fatti con la videocamera del razr... Scusate se rompo ma purtroppo sono poco prarico ciao e a presto!!! Grazie ancora
    Ultima modifica di Pako1568; 02-04-13 alle 22:29

  2.  
  3. #222
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve, seguo dall'inizio il forum, ed ora che ho il maxx hd e sono troppo digiuno di competenze tecniche di questo meraviglioso smartph sono a chiedervi un AIUTO!!!
    Quando lo accendo mi dice che non riconosce sim, quando è connesso al wi-fi e scarica aggiornamento, ho JB 4.1.1, nel momento che si autospegne per installarlo mi dice che non riesce a fare aggiornamento..debbo fare qualcosa nelle configurazioni? L'aggiornamento è di 95 mb.... poi mi si associa ad un vecchio telefono via bluethooth ma non mi accetta i contatti importati..
    Grazie se potrete aiutarmi

  4. #223
    Baby Droid L'avatar di jakmon


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    23
    Smartphone
    Motorola Razr HD

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pako1568 Visualizza il messaggio
    Sisi tutto ok ragazzi grazie, ho risolto con android transfer e trascinando il file mp3 da itunes in cartella creata con nome ringtones, fatto strano è che alcune canzoni non le vede... Ps ultima cosa le foto che si fanno con il razr, quelle davvero non riesco a passarle sul macbook, infatti nelle cartelle che trovo collegando android transfer o con bluetooth non le trovo e neanche i video fatti con la videocamera del razr... Scusate se rompo ma purtroppo sono poco prarico ciao e a presto!!! Grazie ancora
    io ho le foto nella cartella DCIM/Camera.
    Per trovare la cartella ho dovuto connottere il PC con USB, attivare le opzioni sviluppo e spuntare lo USB Debugging. Solo così ho potuto visualizzare le cartelle su PC della SD e della memoria interna.

    Io però non ho Mac... spero di esserti stato utile comunque..

    Ciao Alys, mi spiace, ma non so come aiutarti...

  5. #224
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    22
    Smartphone
    Razr XT925

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao raga, finalmente mi son deciso... Se il corriere non fa i capricci, dal 9 entro anch'io a fare particella famiglia...

    A presto....

    Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2

  6. #225
    Baby Droid L'avatar di jakmon


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    23
    Smartphone
    Motorola Razr HD

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ottimo!!!
    Nel frattempo, dopo un paio di mesi di attività ed utilizzo, confermo le impressioni sulla batteria che non finisce mai e sulla resisteza: due cadute, una di piatto sul vetro e una di spigolo e nessun danno.. sono commosso!

  7. #226
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao alys, allora il maxxhd come sai quà in Euro non esiste e comunque come terminale è uguale preciso all'HD, le uniche differenze sono batteria e memoria di massa interna. Di norma gli aggiornamenti si installano in automatico e nessuno di noi qua, ha dovuto configurare niente per farlo installare o altro... Ovviamente se qualcuno l'ha fatto lo invito ad intervenire ma mi sa di no. Non vorrei quindi che i tuoi problemi derivino dal fatto che essendo americano, c'è qualche problema di compatibilità con i nostri standard europei...! Informati bene su sta cosa perché io ribadisco ancora, non mi sono mai fidato a prenderlo in America proprio per paura di avere vari problemi.

    Eh bravo a moro alla fine hai ceduto pure tu hihihihi, ben venuto nel magico mondo RAZRHD, non te ne pentirai e allo stesso tempo, dimenticherai tutti gli altri terminali...!

    Az jakmon ma davvero te lo sei fatto cadere ben 2 volte?! Quante bestemmie hai tirato prima di renderti conto che non aveva nulla...?! Comunque almeno gli hai fatto un test, cavolo è incredibile che non si è fatto nulla sai, soprattutto stento a credere per il vetro quando ti è arrivato proprio di piatto lato vetro! Hanno mostrato un video su internet non so se avete visto, un tizio ha testato l'Iphone 5 e il nuovo HTC one e i danni sono evidenti sia candendo di vetro che pure cadendo di bordo con dei segni evidenti sull'alluminio. Puoi dire da quale altezza ti è caduto in entrambe le occasioni? Lui ha testato sia altezza tasca, che altezza orecchio ovviamente. Danni sia da una che dall'altra caduta...!

  8. #227
    Baby Droid L'avatar di jakmon


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    23
    Smartphone
    Motorola Razr HD

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    altro che bestemmie! mi sono fatto tutto il calendario! però cadute da poco, 40/50cm circa e sul parquet, che di sicuro non è duro come l'asfalto o le piastrelle.
    Diciamo che non vorrei metterlo di più alla prova, anche perchè non metto cover, dato che il telefono mi piace così com'è...

  9. #228
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Hahahaha jak, immagino...! Adesso è più chiaro, si può capire perché non si è fatto nulla, soprattutto al vetro...! Fai attenzione mi raccomando, non vorrei che stavolta li devi fare scendere tutti da lassù...!

  10. #229
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    51
    Smartphone
    Motorola RAZR HD

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alys Visualizza il messaggio
    salve, seguo dall'inizio il forum, ed ora che ho il maxx hd e sono troppo digiuno di competenze tecniche di questo meraviglioso smartph sono a chiedervi un AIUTO!!!
    Quando lo accendo mi dice che non riconosce sim, quando è connesso al wi-fi e scarica aggiornamento, ho JB 4.1.1, nel momento che si autospegne per installarlo mi dice che non riesce a fare aggiornamento..debbo fare qualcosa nelle configurazioni? L'aggiornamento è di 95 mb.... poi mi si associa ad un vecchio telefono via bluethooth ma non mi accetta i contatti importati..
    Grazie se potrete aiutarmi
    La cosa che mi preoccupa di più è il fatto che non riconosca la sim, ma non dovrebbe essere un problema di incompatibilità.Le specifiche relative alle tipologie di banda supportata sono identiche sia sul sito USA che Tedesco, per cui dovrebbe funzionare.
    Utilizzando la micro-sim immagino tu ne abbia fatta fare una nuova e magari per qualche disguido con il tuo operatore non è ancora stata attivata. Prova ad andare in negozio e chiedi se fanno una prova con altre sim.
    prova anche a trafficare nelle "Impostazioni>altro>reti cellulari e vedere su cosa è impostato (io ho messo "automatico 2G/3G")

    L'ideale sarebbe fargli un ripristino e riportandolo alle impostazioni originali ma non so se esiste la funzione nel menù. O almeno io non l'ho trovata.

    Per quanto riguarda i contatti importati via bluethoot probabilmente non è compatibile il formato. che telefono avevi prima?

  11. #230
    Androidiano L'avatar di Lewis47


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Nowhere
    Messaggi
    50
    Smartphone
    XT910, XT925

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Buonasera ragazzi! Ormai posso dire che il razr HD si è confermato l'ennesimo ottimo acquisto Motorola Con l'uso che faccio tre giorni di batteria non me li leva nessuno, meglio di così non potevo sperare. Resistenza ottima: due cadute, la prima sul marmo da 80 cm circa, di piatto con qualche sbandamento sui lati. Danni: nessuno. La seconda invece: poco più di mezzo metro, di lato. Vista la passata esperienza pensavo zero danni, invece la cornicetta attorno allo schermo si è leggermente scheggiata. Quasi non si vede, ma so che c'è e la cosa mi infastidisce Quando Motorola farà anche quella in kevlar allora per me quello sarà il telefono definitivo! Del resto, non uso cover perchè le odio, rovinano l'estetica del telefono e secondo me anche l'impugnatura, quindi sono disposto a tollerare danni minori come questo. Con altri modelli della concorrenza probabilmente avrei già detto addio allo schermo...


    Inviato da Lewis' XT925

Pagina 23 di 34 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy