Visualizzazione stampabile
-
Ciao Vincenzo90 e benvenuto anche a te nella comunità HD! La community italiana non c'è perché come ormai sappiamo tutti da tempo, Motorola non è più presente nel nostro paese ufficialmente da Gennaio e questo terminale non è arrivato e non arriverà mai in Italia ufficialmente.
Moro scusa il ritardo di risposta, non ho capito bene cosa vuoi sapere nello specifico, hai mischiato i dati tra la versione Android e la "versione di sistema", sii più specifico... en.DE ce l'ho pure io, parlo della "versione di sistema" appunto, se vuoi sapere quella scrivi la tua precisa per come la vedi scritta nelle info sul telefono ma tutta completa perché en.DE è la parte finale... :)
-
qualcuno sa dirmi la provenienza del mio razr hd? versione sistema : 98.21.25002.xt925.orange.en.gb
-
Quote:
Originariamente inviato da
vincenzo90
qualcuno sa dirmi la provenienza del mio razr hd? versione sistema : 98.21.25002.xt925.orange.en.gb
Inghilterra ..gingerbred
MUSCLE RAZOR
-
Ciao, la tua è la versione inglese dell'operatore Orange. Nonostante il nome dell'operatore è un no brand, tempo fa ne ho preso uno da expansys per un mio amico e mi è arrivata proprio questa versione, che non ha traccia di personalizzazioni dell'operatore ;)
Inviato da Lewis' XT925
-
ok ragazzi grazie...ma....qualcuno di voi ha fatto modding su sto telefono?
-
1 allegato(i)
Ciao Maury,
hai ragione, ti posto lo screen shot delle info.
Allegato 59077
-
Buongiorno a tutti, vi volevo chiedere tra questi siti, qual'è secondo la vostra esperienza, è più affidabile nel fare l'acquisto del razr hd?
Qui i 3 siti:
1)su amazon.de a 425 euro circa
2)su amazon.it a 504 euro circa
3)su newpixel24 a 445 euro circa
4)su expansys a 480 euro circa
-
Az su Amazon.de è arrivato a costare 425 euro ottimo! Io e altri quà dentro lo abbiamo preso su Amazon.de, uno di noi ha avuto un problema, ovvero non gli è arrivato ma gli hanno rimborsato l'intero importo. Fai tu, io personalmente non mi sento di consigliarti questo o quello... Moro il tuo dovrebbe essere come il mio ma senza O2 riportato nella versione di sistema. Io non ho nessun problema di fotocamera per fortuna fino adesso, devi vedere se è un problema di device, se i consigli che ti hanno dato non funzionano, devi capire se potrebbe essere il device che ha un problema di fotocamera...
-
ragazzi qualcuno sa se per il nostro razr hd motorola ha previsto qualche aggiornamento alla 4.2?
-
Vincenzo, per ora il razr hd rappresenta il modello di punta di Motorola 1 e 2 c'è Google in mezzo, quindi per un po di tempo avremo tutti gli aggiornamenti che saranno previsti per Android. Per quanto riguarda la 4.2.2, a parte i nexus, si è solo accennato qualcosa ma ancora non c'è nessuna data, nemmeno per i Samsung e credo che la cosa sia imputabile principalmente ai bug che hanno caratterizzato queste ultime versioni... Quindi credo che alla fine la gente preferisce aspettare, tra l'altro hanno detto più volte che la 4.2.2 non porta grandi novità e nessuno sente l'esigenza di aggiornare. Magari i produttori alla fine decideranno di saltare direttamente alla 4.3 che si dice sarà presentata a breve al posto del 5.0... Vedremo.