CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 34 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 331
Discussione:

[INFO/HELP] Domande, consigli, prove XT925.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #171
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MauryG5 Visualizza il messaggio
    Prego Pako figurati, siamo quà anche per aiutarci come possiamo! Certo voi avendo l'inglese, avete la sigla di Orange e il suffisso GB, noi essendo tedesco, abbiamo invece O2 e suffisso DE. Jackmon bravo fattelo invidiare, soprattutto dai possessori di Iphone, il buon 70/80% di loro, lo comprano solo per moda e per fare i fughi e basta...! Di conseguenza è causa di questa massa di merd... che compra i telefoni per moda più che altro, che la Motorola ha dovuto abbandonare il nostro mercato...!
    La cosa strana piuttosto è che vi è arrivato già aggiornato, forse perché siccome in Inghilterra è uscito più tardi rispetto al tedesco, allora lo hanno mandato già con Jelly, mi sa che è per questo si...! In ogni caso ben venuti nel mondo RAZR HD ai nuovi arrivati e mi raccomando, sostenete Motorola sempre!
    Ciao Maury,scusami se non mi son fatto sentire ma ieri è stata una giornata lavorativa bella intensa ed in piú ci si è messa pure expansys a complicarla... Nonostante avessi pagato con pay pal, mi hanno inviato comunque la mail che richiedeva copia DOC. Identitá, bolletta e fattura( perchè ho chiesto ft con partita IVA). Ma la cosa più fastidiosa è che il link a cui dovevo collegarmi per inviare i file in modo criptato, dava sempre errore. Alla fine dopo aver chiamato 4-5 volte il servizio clienti, l' ultima operatrice mi ha dato la sua mail personale per inviare i file( in quanto non riuscivo a mandorla neanche all' indirizzò info... come suggerito da altri operatori in precedenza). Morale della storia il telefono a stamane risulta ancora non spedito perchè sono in attesa di documenti e l' operatrice ieri mi ha dato conferma dopo le 17.00 orario di chiusura uffici. vabbè l'importante è che mi mandino il telefono e non mi rompano più con queste richieste. Per quanto riguarda il tuo appunto su iPhone ti posso dire che hai ragione, si compra un pò per moda un pò per novitá. Io presi il 3 GS tre anni fa con contratto business h3g e non ero tanto convinto, avevo sempre avuto Nokia o motorola ma poi devo dire che mi ricredetti perchè lo ammettiamo o no, prima di iPhone gli smartphone li intendavamo come blackberry o Nokia serie E, S. jobs ha davvero dato il la a tutti i competitor per lo sviluppo e il rinnovamento del mondo della tecnologia. Devo dire che anche con il contratto aziendale successivo presi iPhone 4S perchè si integrava alla perfezione con il mio MacBook e perchè ero diventato forse troppo fan Apple... Ma restava un grosso problema: la batteria, usare quel telefono per lavorare implicava togliere connessione 3G , Bluetooth, wifi e arrivavi alle 20.00 altrimenti eri in crisi per trovare do e caricare il tel. Quindi ho cominciato a cercare,cercare ed eccomi qui bè al prossimo aggiornamento ragazzi ( spero a presto )

  2.  
  3. #172
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Bravo moroRAZR, allora ti aspettiamo a braccia aperte, vedo che la comunità HD si sta ampliando sempre più, siamo partiti in 3 adesso guarda qui... Lewis az il tuo non ha nemmeno la sigla O2 nella "versione di sistema" però, il mio pure è no brand però nella "versione di sistema" il riferimento c'è ma credo sia perché i primi no brand che arrivano, di solito hanno un riferimento al primo operatore che lo ha in quel paese. Anche il Milestone che ho io è no brand, però ha pure quello il riferimento Wind che fu il primo operatore ad averlo quà in Italia effettivamente. Difatti anche quello come questo, lo acquistai proprio all'inizio della sua carriera... Si vede che all'inizio i primi stock sono fatti così e poi li dividono in brandizzati e non però l'intestazione nella "versione di sistema" rimane perché tutto il carico arriva in quel modo. Pako per ora non ti gira a fortuna con questo HD accidenti, ti stanno facendo uscire pazzo hahaha, in ogni caso si vero che l'Iphone è un ottimo terminale e che ha rifatto lo smartphone moderno, però quello che è diventato a me proprio non piace. Io odio gli status simbol e tutto ciò che si fa per moda e basta, poi odio quella chiusura di sistema che caratterizza IOS! Ma che cazzata è un terminale che non può mettere un MP3 come suoneria o che non può mandare un file bluetooth ad un altro terminale che non è Iphone?! Ma stiamo scherzando?! E altre castrature che non so nemmeno perché non mi sono messo ad indagare più di tanto...! Unico vero vantaggio è il sistema op fatto su misura.E sta parlando uno che usa computer Mac attenzione...! Ma computer è una cosa, smartphone è un'altra mi dispiace per loro, poi io sono sempre stato cliente Motorola quindi non ho nessuna intenzione di cambiare marchio, almeno fino a quando esisterà quest' azienda...! Anzi se ci fosse un computer alternativo che avesse un processore Power non esiterei a cambiare pure il computer, da quando sono passati a Intel per me non sono più Mac ma dei PC pompati e ben disegnati, sono stato costretto a prendermi un Mac con processore Intel, altrimenti state sicuri che non l'avrei mai preso...!

  4. #173
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MauryG5 Visualizza il messaggio
    Bravo moroRAZR, allora ti aspettiamo a braccia aperte, vedo che la comunità HD si sta ampliando sempre più, siamo partiti in 3 adesso guarda qui... Lewis az il tuo non ha nemmeno la sigla O2 nella "versione di sistema" però, il mio pure è no brand però nella "versione di sistema" il riferimento c'è ma credo sia perché i primi no brand che arrivano, di solito hanno un riferimento al primo operatore che lo ha in quel paese. Anche il Milestone che ho io è no brand, però ha pure quello il riferimento Wind che fu il primo operatore ad averlo quà in Italia effettivamente. Difatti anche quello come questo, lo acquistai proprio all'inizio della sua carriera... Si vede che all'inizio i primi stock sono fatti così e poi li dividono in brandizzati e non però l'intestazione nella "versione di sistema" rimane perché tutto il carico arriva in quel modo. Pako per ora non ti gira a fortuna con questo HD accidenti, ti stanno facendo uscire pazzo hahaha, in ogni caso si vero che l'Iphone è un ottimo terminale e che ha rifatto lo smartphone moderno, però quello che è diventato a me proprio non piace. Io odio gli status simbol e tutto ciò che si fa per moda e basta, poi odio quella chiusura di sistema che caratterizza IOS! Ma che cazzata è un terminale che non può mettere un MP3 come suoneria o che non può mandare un file bluetooth ad un altro terminale che non è Iphone?! Ma stiamo scherzando?! E altre castrature che non so nemmeno perché non mi sono messo ad indagare più di tanto...! Unico vero vantaggio è il sistema op fatto su misura.E sta parlando uno che usa computer Mac attenzione...! Ma computer è una cosa, smartphone è un'altra mi dispiace per loro, poi io sono sempre stato cliente Motorola quindi non ho nessuna intenzione di cambiare marchio, almeno fino a quando esisterà quest' azienda...! Anzi se ci fosse un computer alternativo che avesse un processore Power non esiterei a cambiare pure il computer, da quando sono passati a Intel per me non sono più Mac ma dei PC pompati e ben disegnati, sono stato costretto a prendermi un Mac con processore Intel, altrimenti state sicuri che non l'avrei mai preso...!

    Ragazzi finalmente è arrivatoooo!!!! Ma quanto è bello sto telefono??? Comunque ho appena visto un pò di cose e poi l' ho spento ed ora è sotto carica. Giusto due domande a te Maury e a te Lewis:

    Il led di stato, ho provato a cercare per impostarlo ma per quel poco che ho visto non sono riuscito a trovarlo, neanche ora che è spento e sotto carica non dá alcun segno di vita, come si usa?

    Ho visto l' aggiornamento è 4.1.2 credo sia jelly bean ma per vedere se ha brand o altre info come si fa? Scusate ma vengo da iphone e questo è in assoluto il mio primo telefono Android, quindi se avete consigli, suggerimenti, chicche per svezzarmi sono tutto orecchie. Vi ringrazio tantissimo siete stati davvero grandi nel consigliarmi. Ps Expansys dopo avermi dato casini per documenti lo ha spedito venerdì 22 e mi è arrivato stamane alle 12.45, devo dire che tutto sommato expansys è un buon sito, visto che ho ordinato il tel. Martedì 19 e che lo hanno spedito venerdì solo perchè non riuscivano a leggere il file inviato del doc. Identitá. Poi devo dire che per il motorola sono davvero contento per ora parlo di estetica dato che ancora non lo sto usando. Materiali meglio di apple per me sono più robusti e ricercati, grip ottimo, dimensioni e peso perfetti, credevo fosse molto più pesante ed ingombrante in mano, ma mi sbagliavo alla grande( per fortuna), comunque a presto, aspetto vostri consigli, ciaoooo

  5. #174
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao Pako e ben venuto intanto tra noi pure a te e finalmente direi! Allora per quanto riguarda il led di stato, a differenza ad esempio del Milestone, dove si accende e rimane acceso appena si mette sotto carica e indica pure lo stato di avanzamento della carica tramite i vari colori, su RazrHD non rimane acceso quando il terminale è sotto carica, ti si accende all'inizio di verde, poi si spegne e rimane spento per tutto il tempo quindi, per controllare lo stato devi premere brevemente il pulsante di stand-by accensione/spegnimento e da li vedi lo stato della carica sul display.
    Altri posti dove puoi impostarlo è whatsapp, nella sezione dedicata alle notifiche, per il resto se non mi ad oggi almeno io, non ho trovato altri posti dove poterlo impostare. Per vedere se hai brand basta che vedi cosa ti compare al boot intanto, è li che l'eventuale brand fa vedere la sua presenza un po invasiva diciamo per il resto se c'è il nome e solo quello, dell' operatore o no, devi andare in: impostazioni > info sul telefono e vai a vedere la voce "versione di sistema", li vedi dopo il nome vero e proprio del terminale ovvero XT925, l'eventuale nome dell'operatore se c'è altrimenti una sigla tipo quella che ha l'amico Lewis. Per il resto se hai altre domande siamo qua, Android comunque è facile ed intuitivo tranquillo, lo imparerai smanettandoci al solito!
    Non è solo estetica e materiali tranquillo, il terminale è davvero spettacolare in tutto. Il suggerimento che posso darti è evitare di riempirlo con mille applicazioni inutili che poi non userai e soprattutto di non scaricare applicazioni non ufficiali se puoi, perché rischi di beccare qualche virus o qualche applicazione che ti pianta il terminale.

  6. #175
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MauryG5 Visualizza il messaggio
    Ciao Pako e ben venuto intanto tra noi pure a te e finalmente direi! Allora per quanto riguarda il led di stato, a differenza ad esempio del Milestone, dove si accende e rimane acceso appena si mette sotto carica e indica pure lo stato di avanzamento della carica tramite i vari colori, su RazrHD non rimane acceso quando il terminale è sotto carica, ti si accende all'inizio di verde, poi si spegne e rimane spento per tutto il tempo quindi, per controllare lo stato devi premere brevemente il pulsante di stand-by accensione/spegnimento e da li vedi lo stato della carica sul display.
    Altri posti dove puoi impostarlo è whatsapp, nella sezione dedicata alle notifiche, per il resto se non mi ad oggi almeno io, non ho trovato altri posti dove poterlo impostare. Per vedere se hai brand basta che vedi cosa ti compare al boot intanto, è li che l'eventuale brand fa vedere la sua presenza un po invasiva diciamo per il resto se c'è il nome e solo quello, dell' operatore o no, devi andare in: impostazioni > info sul telefono e vai a vedere la voce "versione di sistema", li vedi dopo il nome vero e proprio del terminale ovvero XT925, l'eventuale nome dell'operatore se c'è altrimenti una sigla tipo quella che ha l'amico Lewis. Per il resto se hai altre domande siamo qua, Android comunque è facile ed intuitivo tranquillo, lo imparerai smanettandoci al solito!
    Non è solo estetica e materiali tranquillo, il terminale è davvero spettacolare in tutto. Il suggerimento che posso darti è evitare di riempirlo con mille applicazioni inutili che poi non userai e soprattutto di non scaricare applicazioni non ufficiali se puoi, perché rischi di beccare qualche virus o qualche applicazione che ti pianta il terminale.
    Si, grazie Maury, ma ho visto recensioni in cui il led si accendeva e spegneva (come ad indicare lo stato, ad esempio la presenza di segnale gsm che si ha sui blackberry) e aveva vari colori verde o azzurrino ad indicare proprio lo stato e non solo le notifiche, si può impostare così? Poi un' altra cosa che ho notato e che ricordo di aver letto da altro utente qualche pagina indietro è che il mio razr risulta già alla versione 4.1.2 e non 4.0.4 ics, strano.... cmq non importa ora sto aspettando domani per accenderlo, in quanto preferisco sempre tenere almeno 12-14 ore la prima carica ai nuovi tel. che acquisto. Scusami ultima cosa: le applicazioni non ufficiali si trovano comunque su google play e come si riconoscono? Mi fai sapere? Grazie mille

  7. #176
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Su Playstore è molto difficile che si trovano applicazioni sospette in quanto Google stessa fa controlli. Certo qualche furbo riesce a metterne qualcuna ogni tanto, però alla fine non passa molto tempo che viene individuata ed eliminata. Devi stare attento ai store non ufficiali, sono quelli che sono a rischio in quanto ti offrono tutte le applicazioni gratis, comprese quelle che normalmente dovresti pagare ed è li che casca l'asino...! Per la notifica del led con quelle funzioni non ti saprei dire io personalmente, i colori che cambiano ci sono e per esempio in WhatsApp li puoi scegliere in base alla notifica che arriva, per altre cose ripeto non so ancora... Si quelli che arrivano adesso sono aggiornati diretti a Jelly,credo sia normale, si tratta dei nuovi stock e quindi preferiscono mandarli già aggiornati.

  8. #177
    Androidiano L'avatar di Lewis47


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Nowhere
    Messaggi
    50
    Smartphone
    XT910, XT925

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao Pako! Benvenuto nel club dei possessori dell'HD Se già ne sei entusiasta ora, aspetta di iniziare a usarlo quotidianamente!
    Maury è stato più veloce e ti ha già risposto, prova a vedere le info sul telefono così scopriamo che versione hai. Intanto anche a te è già arrivato aggiornato come i miei due, abbiamo dedotto che i nuovi stock sono già con Jelly bello e pronto.
    Per il led delle notifiche, non so quanto sia programmabile da noi comuni mortali: avevo letto che con alcune app è possibile modificare facilmente il colore delle notifiche, ma non ho approfondito nè sperimentato. Il consiglio comunque è: usalo e provalo per un po', così cominci a masticare un po' il mondo android, però come dice Maury non sovraccaricarlo di 1000 app, piuttosto mettici quelle che ti possono essere utili. Se ne metti troppe, rischi di far fare al razr indigestione


    Inviato da Lewis' XT925

  9. #178
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    99
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Qualcuno dei neoproprietari ha provato il terminale in LTE/4G?


    Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App

  10. #179
    Baby Droid L'avatar di jakmon


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    23
    Smartphone
    Motorola Razr HD

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non ho ancora provato il 4G purtroppo.
    Per quanto riguarda il led, con l'app light manager si riesce a settare un colore x ogni tipo di notifica


    Inviato dal mio XT925 usando Androidiani App

  11. #180
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Da noi, ancora non è arrivato il 4G, quindi rimando ai colleghi del nord e del centro per la prova del 4G con questo terminale.

Pagina 18 di 34 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy