CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 34 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 331
Discussione:

[INFO/HELP] Domande, consigli, prove XT925.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #191
    Androidiano L'avatar di Lewis47


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Nowhere
    Messaggi
    50
    Smartphone
    XT910, XT925

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ovviamente ti consigliamo un Razr Hd


    Inviato da Lewis' XT925

  2.  
  3. #192
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lewis47 Visualizza il messaggio
    Ovviamente ti consigliamo un Razr Hd


    Inviato da Lewis' XT925
    Quoto pienamente Lewis, ti dico solo una cosa, considera il retro in vetro del nexus 4... ( io ho avuto iphone 4s ed ho cambiato tante cover che appesantivano il tel. e cmq ero sempre in pensiero che si rompesse) ora con il razr non solo non ho alcuna cover e mi godo la bellezza del telefono ma col retro in kevlar non ho proprio pensieri riguardo a fragilitá. Poi vuoi mettere un Lg con un Motorola? Dai solo per la storia della telefonia mobile vince il secondo a mani basse...

  4. #193
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    E allora terrò d'occhio i vari webstore in attesa di una bella offerta

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

  5. #194
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, a quanto pare possedete uno degli smartphone tra i piu longevi in termini di autonomia, ho scoperto questo dato da una ricerca effettuata su google,
    imbattendomi in questo articolo che riprendeva un test americano effettuato nel mese di dicembre:Ecco gli smartphone Android con la migliore autonomia della batteria

    A quanto pare il maxxx HD (che non viene commercializzato in europa ma che possiedono alcuni utenti del forum di tel.net) ha una durata ancora maggiore grazie alla batteria piu capiente, per il resto non conosco le altre differenze col fratello minore,se non il prezzo stimato in 100 euro in piu.

    Ho un s2 ma mi affascina motorola,magari a breve potrei essere dei vostri.

  6. #195
    Baby Droid L'avatar di jakmon


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    23
    Smartphone
    Motorola Razr HD

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    La batteria è ottima, ma che dire dei materiali? Gorilla glass, allumino e kevlar.. dico io.. ci fanno i corpetti x i corpi speciali!


    Inviato dal mio XT925 usando Androidiani App

  7. #196
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asterikus Visualizza il messaggio
    A quanto pare il maxxx HD (che non viene commercializzato in europa ma che possiedono alcuni utenti del forum di tel.net) ha una durata ancora maggiore grazie alla batteria piu capiente, per il resto non conosco le altre differenze col fratello minore,se non il prezzo stimato in 100 euro in piu.
    L'unica altra differenza a livello hardware è la memoria di massa interna del terminale che su MaxxHD è di 32 GB contro i 16 dell'HD. Considera comunque che se proprio ti serve molta memoria di stoccaggio, puoi aggiungere una micro sd da 16 GB su HD e portarlo a 32GB totali. A livello estetico non vedi quasi nulla di diverso, semplicemente sul MaxxHD hai la cover posteriore che risulta essere più uniforme e leggermente più sporgente per via della batteria più grossa e di conseguenza hai uno spessore leggermente maggiore del terminale sulla parte posteriore, ma stiamo parlando di cose quasi impercettibili, siamo 8,4 mm per HD contro 9,3 del MaxxHD. Altra cosa che ovviamente varia leggermente è il peso, l'HD pesa 146 g, mentre il MAxxHD pesa 157 g, anche quà cosa quasi impercettibile ma ovvia per via della batteria maggiorata. In ogni caso, attenzione sempre con gli acquisti di cellulari dall'America, come ho detto più volte a causa della diversità delle rete tra noi europei e gli americani, c'è qualche incompatibilità che si deve sistemare quindi attento, informati bene nel caso vuoi acquistare in America...

  8. #197
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    51
    Smartphone
    Motorola RAZR HD

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti... è un po' che non mi faccio sentire, purtoppo al lavoro mi stanno schiavizzando ma dato il periodo (e dopo le ultime elezioni chissà cosa succedera!!) mi tocca subire in silenzio....
    Come va con il vostro Razr HD? Io sono sempre più contento e vedo anche che ci stiamo riproducendo

    Leggevo nei giorni scorsi rumors relativi all'aggiornamento dei dipositivi Motorola a Jelly Bean 4.2.2 per il 3°/4° trimestre 2013. In realtà l'articolo letto su questo forum risale a un po' di tempo fa, ecco il link: https://www.androidiani.com/il-megli...-rumors-133111
    Avete qualche notizia al riguardo?

    Ma il nostro razr sapete se funziona come host usb? Oggi pensavo di acquistare un cavetto micro usb > usb femmina (OTG credo si chiami) per poi collegargli un hub usb che fa anche da lettore di schede con alimentatore esterno (non mi importa che sia alimentato dal cell). Il mio obiettivo è quello di trasferire le foto dalla SD della mia reflex ad un hd esterno quando sono in viaggio, il tutto gestito dal Razr. E' più uno sfizio che una necessità, però così mi farei una copia di sicurezza delle immagini e inoltre potrei già archiviarle in maniera più ordinata creandomi anche delle sottocartelle con date o riferimenti. E' sicuramente più comodo rispetto al menu della macchina fotografica.

    Credo che la cosa sia interessante, qualcuno di voi sa qualcosa al riguardo?? Comunque tra oggi e domani provo l'esperimento poi vi faccio sapere.

  9. #198
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    lo scorso anno sono stato un felice possessore di un Razr e un Razr Maxx,poi sono passato a S3 per poi oggi ritornare a questo splendido gioiello del Razr HD,sono stato in vacanza a New York ed avevo trovato anche il Maxx Hd sbloccato,però non ero sicuro del funzionamento in Italia,come sono tornato lo subito ordinato ed oggi mi è arrivato,bellissimo,usato poco,l'unica cosa che vi chiedo,non sò se è già stato segnalato,quando è in carica non si accendono punti led,è possibile

  10. #199
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    51
    Smartphone
    Motorola RAZR HD

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    In che senso punti led? Se intendi il led delle notifiche in alto.. No, neanche a me si accende quando è in carica. E' normale.

  11. #200
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Infatti speggio, è tutto normale tranquillo, se vuoi la notifica a led per la carica e altre funzioni scaricati light manager, se vai alla pagina 18 di questa discussione, trovi chi ha già usato questa app...

Pagina 20 di 34 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy