Non ricordo dove ho letto che per XT925 non ci sarà aggiornamento.
Il widget cerchi fortunatamente è rimasto.
Personalizzazioni qualcosina in più ma niente di rivoluzionario.
Appena riesco posto qualche screenshot.
Visualizzazione stampabile
Non ricordo dove ho letto che per XT925 non ci sarà aggiornamento.
Il widget cerchi fortunatamente è rimasto.
Personalizzazioni qualcosina in più ma niente di rivoluzionario.
Appena riesco posto qualche screenshot.
Ciao Zephyr, ma solo una domanda... Tu hai detto che hai gia laggiornamemto, ma questo significa che hai l'xt926, cioe il maxx???
Inviato dal mio XT925 usando Androidiani App
Si ha il Maxx (xt926).
Ma l'aggiornamento uscirà anche per xt925. Il fatto è che una settimana fà sono usciti gli aggiornamenti per le versione Verizon.
Il Maxx (xt926) è disponibile solo versione Verizon, credo sia per questo che a lui l'aggiornamento è già arrivato...
Come immaginavo...... Grazie mille....
Inviato dal mio XT925 usando Androidiani App
Da che sapevo io di XT926 c'è il Razr Hd ed il Razr Maxx Hd (infatti sul sito dove ci sono le rom caricate Motorola non ne esiste una per il Maxx).
Il 6 finale sta ad indicare che è appunto Verizon.
L'XT925 è quello commercializzato al di fuori degli USA.
Non ricordo dove l'ho letto ma forse per XT925 non ci sarà aggiornamento (almeno per ora).
Ecco alcuni screenshot della 4.4.2. stock del mio Maxx HD
Non riesco a caricarle più grandi con risoluzione migliore...............
No, la distinzione è questa:
xt-925 = Motorola RAZR HD (batteria 2530 mAh)
xt-926 = Motorola RAZR Maxx HD (batteria 3300 mAh)
L'xt926 è disponibile solo marchiato Verizon, motivo per cui a te è già arrivato l'aggiornamento... Per gli altri xt925 è confermato che l'aggiornamento è in arrivo, intorno alla seconda settimana di maggio sono stati invitati alcuni selezionati utenti a partecipare alla fase di test.
P.S. Quando devi aggiungere altre cose ad un post già pubblicato è consigliato editarlo, in modo da comprendere tutto in un, unico messaggio...
Non è proprio così.
Linko un sito dove si fa la comparazione tra 925 e 926 (se è contro regolamento cancellate pure).
Motorola RAZR HD XT925 vs Motorola Droid RAZR HD XT926 - Compare Phones - More Cell Phone
Di 926 ce ne sono 2, uno come il 925 ma marchiato Verizon e con differenza sostanziale nelle reti poi il Maxx HD che oltre a queste piccole differenze ha la batteria da 3300 mAh e la memoria interna da 32Gb.
Se guardi anche sul sito dove ci sono i firmware Motorola non trovi il Maxx HD ma trovi DROID RAZR HD XT926 (in cui rientra anche il Maxx) e RAZR HD XT925.
PS: non puoi aggiungere più di 5 allegati x singolo post, per forza di cose ho dovuto proseguire in un secondo.