device-2014-10-06-184536.jpg
Update terminato ed installato. Fantastico!
L'ho comprato da Orange UK, ma in realtà è Retail. Il firmware precedente 4.1.2 era Orange UK cmq.
Vi allego anche il nuovo layout tastiera
device-2014-10-06-184939.jpg
device-2014-10-06-184536.jpg
Update terminato ed installato. Fantastico!
L'ho comprato da Orange UK, ma in realtà è Retail. Il firmware precedente 4.1.2 era Orange UK cmq.
Vi allego anche il nuovo layout tastiera
device-2014-10-06-184939.jpg
Io questo proprio non lo capisco però... Io che ho un terminale tedesco che dovrebbe essere il primo ad essere aggiornato ancora nulla e i terminali UK... Mah io non ci sto capendo più niente ragazzi sinceramente parlando...!
Qualcun'altro ha ricevuto l'aggiornamento? Altre info?
Motorola Moto X Force XT1580 STOCK
Nokia 8 TA-1012 STOCK
ASUS ZENPAD 10 P01T STOCK
Ciao Maury,
io ho la versione tedesca O2,stasera verso le 19:00 ho ricevuto la notifica per l'aggiornamento ma avevo poca batteria ed ho optato per aggiornare successivamente.
Dopo aver caricato la batteria ho provato ad aggiornare da: Info sul telefono --> Aggiornamenti sistema, ma mi dice "Il dispositivo è aggiornato.Nessun aggiornamento necessario".
Non riesco a capire se l'aggiornamento per le versioni tedesche (retail o O2) c'è o meno.. mistero.
Che ne pensate?
Qualcuno ne sa di più?
giovanni
Io sto facendo l'aggiornamento proprio ora... anche il mio è O2.
vediamo appena ha terminato...
Chi ha ricevuto l'aggiornamento perché non ci da qualche info tipo il livello di personalizzazione pari alla 4.1.2 , widget cerchi, ecc... ho è più stock google tipo i nuovi moto? A livello prestazionale? Batteria? Ecc...
Motorola Moto X Force XT1580 STOCK
Nokia 8 TA-1012 STOCK
ASUS ZENPAD 10 P01T STOCK
Buongiorno a tutti. Beh come prima impressione posso dire due cose, una positiva ed una negativa: la positiva è che il telefono è rinato in termini di reattività generale, come nuovo (il mio cominciava quasi a impallarsi). La negativa, ma magari si poteva prevenire, è che non mi riconosceva più la SD e la "smontava" automaticamente. In fase di aggiornamento, in pratica, mi ha copiato tutte le cartelle relative ai programmi (contenenti cache, impostazioni, ecc) sulla memoria interna, occupando un bel po di spazio. Ho dovuto formattare la SD da pc e poi copiare il tutto dal terminale alla scheda sperando di non aver fatto casini.
Inviato dal mio XT925 usando Androidiani App
Ah... domanda. Mi ha installato la nuova tastiera Swype... come si fa per andare a capo????
Inviato dal mio XT925 usando Androidiani App