.. Doc,mi hai fatto morire dalle risate con la cavia!! :o) :o)
La questione sul forum tedesco è controversa,a quanto pare "sembrerebbe" una versione beta rollout poichè non scaricabile tramite Aggiornamenti sistema (questo quanto
riferito dall'assistenza hotline Motorola ad un'utente del forum crucco),ma è da prendere con il beneficio d'inventario.
Sono andato sul sito Motorola tedesco e ad oggi dicono che sarà disponibile kitkat 4.4.2,per ora la ultima versione è la JB 4.1.2.
Alcuni utenti di Android-Hilfe.de con la versione retail.DE hanno segnalato un suono "sporco" utilizzando la funzione di registrazione con il microfono.

LinkBack URL
About LinkBacks

Rispondi quotando
Disponibile aggiornamento facoltativo dimensioni 571 MB mi pare o cosa del genere cmq e via...! Fatto l'aggiornamento adesso sono 2 giorni che lo sto testando e vi devo dire che il terminale va alla grande! Inizialmente, subito dopo l'installazione, lo visto tentennare tanto che mi sono detto minki non è che è peggiorato cavolo...! Ma è stato un falso allarme per fortuna infatti, subito dopo l'assestamento finale, andava e va che è una meraviglia e ha corretto pure quei piccoli scattini di indecisione che aveva jelly bean ad esempio quando entravo nelle impostazioni o altre cose. Quindi tutto bene devo dire fino ad ora almeno, come cosa che mi spiace avere perso è la chiusura dello schermo a ghigliottina, era una cosa che distingueva la serie RAZR dagli altri, anche il primo RAZR l'aveva e difatti lo trovo strano questo abbandono e poi era una sciccheria...! Boh cmq a parte questo tutto ok e finalmente è tonnato anche normale il volume generale, con Jelly se ricordate, rispetto a ICS, lo avevano inspiegabilmente abbassato, adesso è tornato come prima quindi bene anche da questo punto di vista. Altra cosa che mi dispiace avere perso definitivamente, ma questo da ICS, la terza opzione quando si premeva e si teneva premuto il tasto di accensione/spegnimento, quella che ti metteva il telefono in standby totale ma ancora acceso, ovvero era come se si spegneva del tutto ma ancora era acceso, una sorta di morte apparente troppo figa e utile a mio avviso. Pensavo che l'avessero reintegrata con Kitkat ma mi sbagliavo.