Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
stefano93
Allora io quando uso le internet da rete mobile e lo schermo acceso per un po di tempo continuo, un lieve riscaldamento nella parte posteriore del dispositivo la sento ma comunque non e una cosa che ustiona.
Si sente che si scalda ma comunque non crea grandi problemi.
Dal RAZR tramite
Androidiani App
ma cosa cambia tra uno con brand tim e quello no brand?
-
Quote:
Originariamente inviato da unicorno
Quote:
Originariamente inviato da stefano93
Allora io quando uso le internet da rete mobile e lo schermo acceso per un po di tempo continuo, un lieve riscaldamento nella parte posteriore del dispositivo la sento ma comunque non e una cosa che ustiona.
Si sente che si scalda ma comunque non crea grandi problemi.
Dal RAZR tramite
Androidiani App
ma cosa cambia tra uno con brand tim e quello no brand?
Cambia solamente che in quello brand TIM potresti trovare qualche personalizzazione dell'operatore e gli aggiornamento di solito arrivano in ritardo rispetto alla versione senza brand. Questo perché e l'operatore a rilasciarli e non Motorola per la versione brand.
Dal RAZR tramite Androidiani App
-
Quote:
stefano93
Cambia solamente che in quello brand TIM potresti trovare qualche personalizzazione dell'operatore e gli aggiornamento di solito arrivano in ritardo rispetto alla versione senza brand. Questo perché e l'operatore a rilasciarli e non Motorola per la versione brand.
Dal RAZR tramite
Androidiani App
Se ho capito però può essere eliminato il brand tim giusto? Ma è una cosa difficile?
-
Quote:
unicorno
Se ho capito però può essere eliminato il brand tim giusto? Ma è una cosa difficile?
Si si può eliminare fleshando una ROM senza Brand (la versione Europea ad esempio).
In questi casi sbrandizzi il dispositivo, e mi sembra che però perdi la garanzia.
(Perdi la garanzia, ma se prima di cambiare ROM fai un Backup in caso di problemi torni indietro flashando il Backup e tutto dovrebbe tornare come all'inizio.)
Per la procedura dovrebbe esserci una guida nella SEZIONE MODDING.
-
Quote:
stefano93
Si si può eliminare fleshando una ROM senza Brand (la versione Europea ad esempio).
In questi casi sbrandizzi il dispositivo, e mi sembra che però perdi la garanzia.
(Perdi la garanzia, ma se prima di cambiare ROM fai un Backup in caso di problemi torni indietro flashando il Backup e tutto dovrebbe tornare come all'inizio.)
Per la procedura dovrebbe esserci una guida nella
SEZIONE MODDING.
Ma si possono ionserire solo microsim nel razr???
-
Quote:
unicorno
Ma si possono ionserire solo microsim nel razr???
Eh si, c'è lo slot microSIM.
Io la mia sono andato in un centro Vodafone e me la hanno tagliata gratis, e poi ho preso un adattatore nel caso dovessi mandare il telefono via in assistenza e avrei solo un telefono con SIM normale.
-
ma per mettere sbrandizzarlo devo avere i permessi di root?
E' una procedura difficile sa fare?
-
Quote:
Originariamente inviato da unicorno
ma per mettere sbrandizzarlo devo avere i permessi di root?
E' una procedura difficile sa fare?
Non mi ricordo.
La procedura comunque e semplicissima non preoccuparti. Basta seguire le guide e non fare di testa propria e tutto è facile e sicuro.
Dal RAZR tramite Androidiani App
-
Quote:
stefano93
Non mi ricordo.
La procedura comunque e semplicissima non preoccuparti. Basta seguire le guide e non fare di testa propria e tutto è facile e sicuro.
Dal RAZR tramite
Androidiani App
C'è anche l'hotspot? Come funziona?
PS. stefano93 sei veramente gentile a seguirmi in questo vortice di domande!
-
Quote:
unicorno
C'è anche l'hotspot? Come funziona?
PS. stefano93 sei veramente gentile a seguirmi in questo vortice di domande!
L'hotspot c'è e l'ho usato qualche volte con collegato un paio di telefono e non ho riscontrato nessun problema.
Naturalmente la mole di traffico dati è stata molto elevata perchè oltre a navigare io navigavano anche loro, ma è normale.
Non preoccuparti siamo qui per aiutare gli altri. :)