Che differenza c'è tra questi 2 dispositivi?
Visualizzazione stampabile
Che differenza c'è tra questi 2 dispositivi?
Grazie per la risposta. Ma quanto dura la batteria nel RAZR normale facendone un uso intenso (wifi, navigazione, gps, chiamate, mex,etc...)?
Ho trovato una persona che me lo vende a 250 con scambio a mano, il prezzo è buono secondo voi?
Lo dovrei prendere ?
Potreste dirmi anche eventuali difetti di questo telefono?
Scusate l'immensità delle domande ma sono interessato all'acquisto e non vorrei prendere una contonata... :)
Allora per quanto riguarda la durata della batteria, con un uso abbastanza intenso a me rimane circa il 25/30% a fine giornata. Con uso abbastanza intenso intendo: 200 messaggi circa al giorno, 30 minuti di chiamate, 7/8 ore di Wi-fi/rete mobile con conseguente navigazione Web e Social network, qualche partita con qualche gioco (es. temple run e angry birds).
Secondo me è un ottimo telefono, è costruito con materiali di qualità e la ricezione di segnale non ha paragone con quasi nessun altro telefono secondo me. E' sottile e molto maneggevole, lo schermo è grande e con neri profondi e bianchi di colore bianco, non come sul galaxy s2.
Unico problema che ho riscontrato è il Wi-Fi che risente dell'effetto mano.
Per quel prezzo io lo comprerei, ed è un ottimo telefono.
Quote:
Originariamente inviato da unicorno
Eh risente dell'effetto mano, cioè quando tieni il telefono in posizione normale la ricezione Wi-fi e molto più debole. Questo e dovuto, credo, perché il ricevitore (se si chiama cosi) del Wi-fi e posizionato in basso a destra e quando si tiene il telefono normalmente questo viene coperto.
Dal RAZR tramite Androidiani App
Quote:
Tutto sommato risulta usabile solo che il segnale e più debole dove prima con il mio vecchio telefono prendeva di più. Ma comunque e utilizzabile senza grandi disagi.
Quote:
Allora io quando uso le internet da rete mobile e lo schermo acceso per un po di tempo continuo, un lieve riscaldamento nella parte posteriore del dispositivo la sento ma comunque non e una cosa che ustiona.
Si sente che si scalda ma comunque non crea grandi problemi.