IO ho provato ma mi da: signature failed,
Visualizzazione stampabile
IO ho provato ma mi da: signature failed,
Aggiornato, riavviato, ha aggiornato le applicazioni e adesso è su "avvio applicazioni"....sembra bloccato. Speriam bene...!
EDIT: no, è proprio bloccato!
RISOLTO: riavvio forzato, e non ha dato problemi. Attenzione al launcher che avete impostato, meglio eliminare gli aggiuntivi PRIMA di aggiornare.
Ho scritto a Motorola Italia. Questa è stata la risposta:
Ci risulta che recentemente Lei abbia richiesto assistenza attraverso il nostro supporto On line.
Di seguito Le riportiamo un riassunto delle sue richieste e delle risposte che le abbiamo fornito
Codice Cliente 120706-016541
Gentile Cliente,
La ringraziamo per la Sua E-Mail.
Siamo spiacenti di informarLa che la distribuzione della versione Android 4.0 sara' effettuata nelle prossime settimane, ma non possediamo informazioni privilegiate su una data precisa di rilascio; questa e' una situazione che si sta verificando non solo in Italia, ma a livello europeo.
Per il momento possiamo solo indirizzarLa alla pagina web https://supportforums.motorola.com/c...ftwareupgrades, dove troverà le informazioni rilasciate da Motorola sulle versioni di software disponibili per ogni modello.
È inoltre possibile controllare se ci sono aggiornamenti disponibili per il Suo terminale selezionando Menu > Imposta > Info sul telefono/tablet > Aggiornamenti Sistema.
Restiamo a Sua disposizione per ulteriori informazioni allo 0269430777, siamo aperti dalle 9 alle 17 dal Lunedí al Venerdí.
Le porgiamo Distinti Saluti e La ringraziamo per averci permesso di essere al Suo servizio.
Assistenza Telefonia Cellulare Motorola
Questo secondo me vuol dire che non è mai stato rilasciato
Non si capisce piu niente, alcuni utenti su xda dicono di aver ricevuto l'ota
ciao io ho seguito il metodo manuale spiegato nel miniforum funziona benissimo e installa ics originale in 10 minuti, adesso il mio razr monta 4.0.4
Per la batteria e presto,ho fatto tutto oggi pomeriggio, appena ho riscontro vi faccio sapere
È uscita una nuova leak! SI installa soltanto sulla versione leakata di ics (.33)
http://crackflasher.com/dev/mattlgro...tail.en.EU.zip
La build è del 27 giugno, molto probabilmente questa versioen sarà quella dell'ota
ciao, ho provato a eseguire l'update seguendo le tue istruzioni ma mi dice "installation aborted"...da cosa potrebbe derivare?