mi riferivo a quelle postate da BAKAPHOENIX
Visualizzazione stampabile
praticamente mi dice E:Error in /tmp/sideload/package.zip (status 7)
Sei sulla leak .33?
praticamente ora il mio è sbrandizzato alla 651.167.26XT910.retail.en.EU con permessi di root e superuser. ho scaricato il file update.zip che c'è all'inizio di questo thread e ho seguito le istruzioni che hai dato...come faccio a vedere se è la leak che dici tu?
grazie
Il link che ho psotato io è un update alla leak della prima pagina di questoo topic. Quindi prima devi installare l'update nella prima pagina del post e dopo il mio update.
Se di da quell'errore con l'update della prima pagina allora hai cancellato o freezato qualche applicazione base della rom.
posso chiedervi una cosa? se volete discutere di modding c'è il sottoforum apposito, no, lo dico perchè ogni volta entro nel forum e trovo nuovi messeggi in questa discussione "ics è uscito" e penso sempre che sia uscito l'aggiormamento ufficiale e invece leggo di root e .zip. e ci rimango una merda :D
Scusate, ma oltre a domandarci tutti quando uscirà ICS, come installarlo e, soprattutto (e giustamente), dare in testa a Motorola per la poca serietà che dimostra nei confronti del mercato europeo... mi domandavo: ci sono testimonianze circa la qualità dell'aggiornamento?
Io con il mio vecchio Milestone, ho fatto l'aggiornamento ufficiale di Motorola (a quei tempi dal 2.1 a Gingebread) ed era uno schifo. E sono passato a CyanogenMod.
Mi spiego: se uno vuole fare tutte le cose per bene (solo aggiornamenti ufficiali, senza sbloccare nulla ecc... almeno per qualche mese altro, vista la questione della garanzia), e non potendo tornare poi indietro, rischia di essere costretto (anche se non lo vuole) a passare ad una versione non ufficiale.
Pertanto, a mio avviso, sarebbe molto utile sapere (da chi ha installato manualmente la versione che, presto o tardi verrà rilasciata via OTA) come si sta trovando e quali differenze reali ci sono.
Quelle positive sono tutte elencate nel post ufficiale di Motorola... ma di peggioramenti? Possibile che non ce ne sia nemmeno uno?
Personalmente dopo 1g e mezzo di utilizzo noto (di negativo):
Sensazione di maggiore pesantezza del launcher totale...animazioni, passaggi da applicazione ad applicazione...Meno reattivo ecco.
Consumo batteria leggermente superiore rispetto a gingerbread, anche se arrivo tranquillo a sera. Però la discesa percentuale è più "visibile".
Difficoltà a trovare un livello di luminosità che mi soddisfa. (problema mio cmq...) Nel senso che ero abituato a non usare la luminosità automatica...ma con ICS la regolazione è più livellata...E non mi piace molto.
Alcuni widgets non si palesano subito nel menù dopo averli installati...
Per il resto ancora niente di strano. Crasha un process google qualche volta...ma oltre a segnalare errore non noto problemi.
PRO:
sottolineo, anche se già fatto da altri, in positivo la FOTOCAMERA finalmente,
ottima la lockscreen (se magari riesco a capire come personalizzare le scorciatoie ancora meglio).
tutto questo ovviamente sul launcher base, non ho messo mano a nulla.
beh ma infatti la discussione iniziale trattava quel tema, poi non avendolo avuto ancora tutti, si è automaticamente passati al modding ;) come è stato detto piu' e piu' volte, l'aggiornamento è uscito, poco alla volta alcuni iniziano a riceverlo, un po' lento come roll-out, ma ho letto su xda e altri forum di persone che l'hanno avuto ;)
per chi ha errore di status 7, valutate bene dove avete messo l'update.zip, va nella memoria esterna (sd esterna), puo' darsi che come me state provando a installare l'update.zip sbagliato e quindi si bricka ;)
cmq in generale, ota, flash etc, per un cambio di versione cosi' (gingerbread - ics) conviene fare un wipe data e cache ;) malgrado funzioni anche senza...
nk, misa che non vedi meno fluidita', perchè il touch che è settato meno sensibile ;), dato come fluidita' e prestazioni non c'è paragona ne' con gingerbread, ne' altro , nessuno ha avuto problemi prestazionali, tutti hanno notato una fluidita' eccezionale e senza pari ;) ovviamente tenendo conto che io ad esempio ho fatto backup, wipe, e ripristino, non ho aggiornato mantenendo le app installate.
la batteria gia è migliorata con l'update uscito ieri (che è stato segnalato prima da un utente) e comunque è consigliato settare il governor in hotplug per avere risultati migliori, e al massimo prova a mettere la mod di risparmio batteria tramite script se veramente ti dura molto poco. con queste tre cose, sta acceso da 6 ore e ho 90% batteria, uso schermo 40 minuti circa, vero che sto via wifi, ma ho anche tutto in push, imo messenger, whatsapp, facebook, viber, 3 e-mail, etc
@phai, le impressioni le trovi dovunque, su xda ad esempio
tutti soddisfattissimi, prestazioni favolose, non si impunta mai, batteria dura un po' di meno appena installato, migliora con l'update uscito ieri. probabilmente l'update è uscito a pochi giorni, perchè c'era qualche effetivo bug sulla batteria ifnatti hanno anche migliorato gestione radio, migliorato wifi (anche se forse l'ultimo update, ad alcuni da un po' di problemi di calo segnale, ma in generale è piu' potente alla maggior aprte, sara' un bug saltuario, che magari si presenta solo in determinate condizioni)
dal mio punto di vista migliorata la luminosita' automatica, prima scattava troppo poco gradualmente, ma penso sia soggettivo
vabbe' inutile che ti elenco tutte le funzioni di ics.... ormai si conoscono
comunque, alla fine è questione di giorni, e alcuni l'hanno ricevuto ;)
non so da quanto ce l'hai, ma se sono piu' di 5 mesi, secondo me sei tranquillo che non ci sono problemi "innati" e devi avere la sfiga che ti si rompa da qui a 6 giorni, con l'update non ancora uscito per tutti :P
onestamente,visto che e stato rilasciato,se non erro,il 2 per i test pensavo fosse disponibile prima per tutti,passano i giorni e non si sa assolutamente nulla.10 giorni fa tutti a granv voce e stato rilasciato l'aggiornamento ad ics,ma dove?