R: Non funziona jack cuffie
Provo a darti qualche consiglio.
Hai provato a cambiare cuffie, magari il problema e loro, tieni presente che il jak e tondo e se avessi problemi di falsi contatti li dovresti avertire spostando il jak non girandolo, mi spiego prova a jak inserito a fare delle leggere pressioni verso le varie direzioni e vedi se il problema persiste.
Comunque do un consiglio a tutti, vi conviene usare un porta cellulare ( tipo calzini ) io ne ho trovato uno in pelle,( c.e.ll.u.l.a.r.l.i.n.e , pelle rigida, l'unico che adava bene sul razr 15€) la cosa importante e di inserire il cell GIRATO, cioe con gli spinotti verso il fondo del portacellulare, per evitare che entrino porcherie nei varo jak.
Inviato dal mio Xoom con Tapatalk 2
Si si già testato con altre cuffie, il problema è della presa.
Effettivamente facendo pressione su un lato il suono torna in stereo;
prima di arrendermi e flashare la ROM originale per l'assistenza, voglio provare con uno spray pulisci contatti
Prova ma non credo serva a molto. Usi molto il jak cuffie Vero??? Di solito si dovrebbe provare a spingere verso l'interno del jak/ foro le linguette dei contatti, ma con un jak cosi piccolo e difficile soprattutto senza aprire il cell, e poi dipende da come e fatto il jak. Io con questo metodo riuscivo a sistemare l'interruttore integrato del jak della vecchia TV, ma questa e un'altra storia.
Il grande dubbio e che se usi molto il jak cuffie potrebbe rovinarsi di nuovo anche dopo essere cambiato in assistenza, forse dovresti considerare delle cuffie bluthoot a discapito del consumo della batteria.
Temo che lo spray non possa servire a nulla, credo sia difficile che possa ossidarsi un jak cuffie dove c'é uno sfregamento tra i contatti del jak femmina e del jak maschio, temo piu probabile un consuno dei contatti del jak femmina o meglio come detto prima un RIENTRAMENTO dei contatti del jak femmina.
Si, lo uso spesso come lettore musicale, tanto che la qualità audio è stata uno dei motivi per cui ho abbandonato l's2 in favore del razr.
Le cuffie bluetooth vanno bene per un ascolto non impegnativo, piuttosto vendo e passo ad altro se la faccenda si ripresenta; vado a procurarmi lo spray, vi aggiorno tra poco ^^