Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
matley3024
io ho la prima,quindi se e ok perche non arriva?
anche io ho la prima e ancora nulla.. credo che più che un problema di software sia un problema di diffusione
Quote:
BakaPhoenix
Un tizio che ha la versione .26 ha avuto il tuo stesso messaggio
Sai per caso dire che versione era il soak? .33 o un altra?
il soak era la .33 se non sbaglio.. ed era la definitiva
Quote:
Becca147mjet
per questa versione invece sai niente 651.167.22.XT910.Retail.en.FR
non ne ho proprio idea.. qui da quando si dice che sia stato rilasciato non si hanno più notizie certe
-
capito grazie non ci resta che attendere allora
-
Sei stato fortunato. Ho inviato diverse email a Motorola Italia. Email del 3/07/2012.
Salve.
In rete circolano voci circa la disponibilità di aggiornamento ad android
4.0.4 per il motorola Razr brandizzato Tim.
Confermate questa notizia?
Grazie e Buona giornata.
RISPOSTA MOTOROLA:
Gentile Cliente,
La ringraziamo per la Sua E-Mail. Per quanto riguarda la Sua richiesta, l'aggiornamento sta per essere rilasciato nelle prossime settimane in alcuni paesi europei, ma al momento non sappiamo garantire una data precisa.
La invitiamo pertanto a visitare il ns sito per ulteriori ed eventuali informazioni in merito.
Restiamo a Sua disposizione per ulteriori informazioni allo 0269430777, siamo aperti dalle 9 alle 17 dal Lunedí al Venerdí.
Le porgiamo Distinti Saluti e La ringraziamo per averci permesso di essere al Suo servizio.
Assistenza Telefonia Cellulare Motorola
Giorno 12/07/2012 altra email a Motorola Italia:
Buon giorno.
Scrivo a nome mio e di tanti possessori del Motorola Razr, per avere
informazioni sul rilascio dell'aggiornamento del terminale. Facendo delle
ricerche su internet, si legge che l'aggiornamento è disponibile ma in effetti
non si può scaricare. E' possibile sapere il motivo? I terminali di altre
marche si sono tutti aggiornati a android 4.0, tutti tranne il Razr.
Grazie e buona giornata.
RISPOSTA:
Gentile Cliente,
La ringraziamo per la Sua email.In riferimento alla Sua richiesta, Le confermiamo che l'aggiornamento e' in via di rilascio a livello graduale, cio' significa che solo alcuni clienti sono al momento in grado di scaricarlo.
Pertanto si tratta solo di aspettare, e nel frattempo La invitiamo a visitare la seguente pagina web
https://supportforums.motorola.com/c...ftwareupgrades,
dove troverà qualsiasi eventuale ulteriore informazione a riguardo.
Restiamo a Sua disposizione per ulteriori informazioni allo 0269430777 e Le porgiamo Distinti Saluti.
La ringraziamo per averci permesso di essere al Suo servizio
Assistenza Telefonia Cellulare Motorola
Mia email del 14/07/2012:
Salve.
Desidererei avere informazioni sull'aggiornamento del Motorola Razr ad Android 4.0.4. aggiornamento che doveva "deliziare" i possessori del telefono di cui sopra ma che ad oggi non si riesce a scaricare in nessun modo e da nessuna parte.
Grazie.
Risposta Motorola:
Gentile Cliente,
La ringraziamo per la Sua email.In riferimento alla Sua richiesta, Le confermiamo che l'aggiornamento e' in via di rilascio a livello graduale, cio' significa che solo alcuni clienti sono al momento in grado di scaricarlo.
Pertanto si tratta solo di aspettare, e nel frattempo La invitiamo a visitare la seguente pagina web
https://supportforums.motorola.com/c...ftwareupgrades,
dove troverà qualsiasi eventuale ulteriore informazione a riguardo.
Restiamo a Sua disposizione per ulteriori informazioni allo 0269430777 e Le porgiamo Distinti Saluti.
Credo di aver fatto cosa gradita.
Un caro saluto a Voi tutti.
-
Gia,sto ics sara anche una delizia,ma assaggiarlo?
-
Quote:
matley3024
Gia,sto ics sara anche una delizia,ma assaggiarlo?
da quanto dice il link citato soprà uscirà ne Q3 perciò mettiti il cuore in pace che fino a Settembre non lo vedremo che rabbia
-
Ho appena chiamato il servizio clienti,stessa risposta,lo stanno rilasciando a scaglioni.
-
Aspettiamo e vediamo allora
-
eccovi l'ultima risposta da facebook:
We wanted to give you an update on when you can expect to have the ICS upgrade delivered to your RAZR and RAZR MAXX phones. We are in the process of putting the final touches on the software so the end experience is the best we can make it. We expect the roll out to recommence in August. We appreciate that this delay is frustrating but want to assure you we're working hard to bring the best ICS experience to you as quickly as we can.
-
Quote:
tommyb
eccovi l'ultima risposta da facebook:
We are in the process of putting the final touches on the software so the end experience is the best we can make it.
forse stanno applicando l'aggiornamento per la batteria
-