io il giorno che ho ricevuto l'update ad ics li ho chiamati e mi hanno detto che stavano rilasciando l'ota per tutta l'europa
Visualizzazione stampabile
io il giorno che ho ricevuto l'update ad ics li ho chiamati e mi hanno detto che stavano rilasciando l'ota per tutta l'europa
non si capisce piu niente e quasi da ridere
pero,mi sorge una domanda,ma tutti quelli che hanno caricato ics tramite rsd,cosa hanno caricato se la versione ufficiale non e pronta?
io ho la versione ufficiale....la stanno rilasciando a scaglioni....
Ciao ragazzi,questa mattina ho ritelefonato all'assistenza clienti per avere informazioni,finalmente ho trovato una signorina un po piu informata,in sostanza ics non ci arriva semplicemente perche non e ancora stato rilasciato,mi ha spiegato che stanno ancora modificando il firmware per renderlo piu performante e che se ne parla ad agosto.
Cmq una mia amica che ha il nexus s ieri ha ricevuto l'aggiornamento a 4.1
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
Ecco perchè preferisco non scaricare l'aggiornamento con rsd. E' una versione non stabile del software infatti, parecchi che l'han fatto, lamentano problemi tipo... "ho l'impressione che la batteria duri di meno". Preferisco di gran lunga aspettare il rilascio ufficiale della casa madre. Spero soltanto che non finisca alle "calende greche".
Che tristezza: ancora gente che si lamenta dell'uscita.
Ormai abbiamo capito che hanno tardato: è un dato di fatto.
Secondo me, visto che si è parlato di una versione e successivamente id una patch, faranno uscire direttamente una versione stabile.
E visto che ad ogni aggiornamento, nonostante non sia esplicitato, un bel wipe del telefono non fa che bene sono decisamente FELICE che non abbiano subito rilasciato un aggiornamento che non va bene (vista anche l'impossibilità di downgrade) e dopo un mese un altro e così via...
Con un mio vecchio telefono ho fatto un aggiornamento ufficiale che si è tradotto in un pianto... e non potendo tornare indietro sono passato ad una Cyanogen.
Poi se uno proprio non sa resistere senza ICS (ma a sto punto faccia direttamente JB) o cambia telefono o non aspetta quella ufficiale!!! :)
Ragazzi oggi il pc mi ha rilevato un aggiornamento del software che sta effettuando senza che i telefono sia collegato .... Ma si tratta di un agg del software del pc ... O del telefono???? Perche non capisco se non e collegato come fa ad aggiornare i dati al telefono
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App