Offline il sigyc lo è, gratuito no..
Inviato dal mio RAZR!!!!
Visualizzazione stampabile
Ragazzi alla fine ieri dopo aver girato i due unieuro di Genova, mediaworld alla Fiumara, nel quale ho avuto un'assistenza a dir poco schifosa... ho preso online due razr... uno per me e uno per mio fratello.
In ogni negozio mi venivano a servire poi appena gli dico che voglio l'offerta mi cominciano a dire sempre che forse e' finito, se voglio mi danno quello esposto... non e' la prima volta che vado in cerca di un sottocosto... diciamo che almeno da mediaworld c'era... da Unieuro invece non riesco mai... sono sfortunato o c'e' qualcosa che non quadra?
Per chi fosse interessato... il motorola Razr e' disponibile online su mediaworld fino al 26 Agosto fino ad esaurimento scorte
Ragazzi stamattina sono arrivati i due razr.
Una domanda.
sulla parte in kevlar posteriore c'e' una pellicola adesiva?
Entrambi neri.
Per la precisione il colore e' Gray metal.
Ho chiesto all'assistenza Mediworld se fossero ordinabili bianchi ma mi hanno detto di no.
Sono stati gentili a differenza dei dipendenti in negozio
Bhe, a dire il vero anche al negozio dove l' ho preso io non è che ne capissero molto.. Quando ho fatto le classiche domande tipo "che processore ha... autonomia batteria... ecc ecc" ma mi avessero saputo rispondere ad una sola di queste. Alla fine ho avuto la fortuna ( secondo i miei gusti si intende ) di trovarlo bianco e lo presi per 2 motivi principalmente:
1) Vengo da un Samsung Galaxy S Plus (che ho ancora ma ha il display rotto) e, nello stesso negozio lo vendevano allo stesso prezzo di questo ma le differenze ci sono eccome, quindi pensai che un offerta del genere era da non perdere.
2) Il marchio.. si, perchè della Motorola ho avuto in passato l' 8700 ed il v3 e non mi hanno mai dato problemi.. Adesso poi che GOOGLE lo ha da poco acquisito, penso che lo riporterà ai vecchi fasti e lancerà sul mercato terminali performanti e capaci di stare al passo con i tempi.
pienamnete d'accordo con te.
Io motorola ne ho avuti 3... Cd 930 V3 e k1... Lenti come sistema operativo ma impeccabili come qualita' di materiali e chiamata.
Poi se Google l'ha rilevata potrebbe avere in mente di portare i terminali italiani motorola al livello di quelli americani visto che in tantissimi film e anche nella vita reale ci sono motorola ovunque in America mai visti in Italia neanche con il binocolo