CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 47 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 465
Discussione:

consigli degli utenti su acquisto Razr

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Androidiano L'avatar di matley3024


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    222

    Ringraziamenti
    982
    Ringraziato 49 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Personalmente sono molto soddisfatto dell'acquisto del motorola rarz,una pecca, essendo brandizzato tim,l'aggiornamento al nuovo firmware,tutti i motorola non brandizzati sono gia stati aggiornati ed envece tim?picche.Possibile che per due iconcine ed un logo all'accensione ci voglia tutto questo tempo a rilasciare un aggiornamento?

  2.  
  3. #82
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao a tutti,
    devo dire che sono soddisfatto al 100% del mio RAZR no brand...unica pecca la batteria che dura a fatica fino a sera con uso intenso, ma nella media di smartphone del genere..vediamo se con ics risolvono.
    estetica senza dubbio eccezzionale (per me almeno) e materiali fantastici, hardware al top !!!
    il launcher a mio avviso è uno dei migliori per pulizia, effetti, rapidità di risposta e personalizzazioni azzeccate e utilissime (provati tanti, anche spb shell 3d, 10 € buttati...).
    mai piantato e riavviato e mai un problema (fino ad ora almeno).
    tecnologia PenTile che a differenza di quanto detto da molti è solo un vantaggio
    doppia tastiera (standard e swype) con risposta e precisione chirurgica.... insomma che dire..un applauso a Motorola per il suo RAZR...preso in mano un RAZR e tutti gli altri vi sembreranno telefoni degli anni 50
    sono da poco passato ad android e devo dire che batte window e iOS di due spanne...

  4. Il seguente Utente ha ringraziato clod76 per il post:

    imax48 (14-02-12)

  5. #83
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Concordo con Te pienamente. Aggiungo che comunque la Vera differenza la fa' la stabilita' Di Android. Le funzionalita' e le caratteristiche sono niente senza la stabilita' e questo il razr li ha con ginger, speriamo bene per icecream.


    Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App

  6. #84
    Senior Droid L'avatar di JellyBean


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    558
    Smartphone
    Razr,Huawei p8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 59 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Ciao ho intenzione di comprare questo smartphone voi me lo consigliate, poete elencarmi i pregi e i difetti?

  7. #85
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    269

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao vai tranquillo per me è un ottimo terminale però se ai la possibilità prendi il razr max io o il razr normale vedo che riesco a fare un giorno e mezzo con la connessione attiva però il razr max fai benissimo oltre i 2giorni ma però costa tanto ancora vedi te anche dalla tua possibilità economica ciao fammi sapere cosa prendi


    razr motorola

  8. #86
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    269

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    I difetti sono la batteria che dura poco penso i pregi è un grande telefono veloce e rispondere subito a tutte le mie richieste leggero e la forma e il materiale è stupendo


    razr motorola

  9. #87
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    269

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    O visto che alla media word è in offerta fino al 19agosto a 299 approfitta ok


    razr motorola

  10. #88
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non fare il mio stesso errore per l'amor di Dio...che m***a di terminale...l'ho pagato 600 euro e i sto ancora piangendo....maledetto quel giorno...risolvi un problema e te ne fanno uscire un altro..per non parlare poi dell'assistenza...a schifezza dei tecnici e della gente....mammmmmmaaaaa

  11. #89
    Senior Droid L'avatar di JellyBean


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    558
    Smartphone
    Razr,Huawei p8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 59 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flex76 Visualizza il messaggio
    O visto che alla media word è in offerta fino al 19agosto a 299 approfitta ok


    razr motorola
    Si proprio xke ho visto l'offerta vorrei prenderlo

  12. #90
    Senior Droid L'avatar di JellyBean


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    558
    Smartphone
    Razr,Huawei p8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 59 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fren Visualizza il messaggio
    Non fare il mio stesso errore per l'amor di Dio...che m***a di terminale...l'ho pagato 600 euro e i sto ancora piangendo....maledetto quel giorno...risolvi un problema e te ne fanno uscire un altro..per non parlare poi dell'assistenza...a schifezza dei tecnici e della gente....mammmmmmaaaaa
    Quando lo hai pagato 600€ quando è uscito!? Hai già ics?

Pagina 9 di 47 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy