Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ho provato i telefoni per essere certo che funzionassero. Sono assolutamente soddisfatto. Unico neo dove l' HTC prendeva due tacche quasi tre questo prende a malapena una. Nella stessa stanza del router però prende benissimo. Motorola ha fatto passi da gigante senza dubbio
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
Ragazzi l'offerta è buona, ma mi chiedo che tipo di abbonamento contratto o ricaricabile avete, per usarlo fuori casa in connessione, poi telefonate e vari?? Io ho lo Xoom, ma spesi 89euro per una scheda Tim da 1 Gb al mese è fino a maggio 2013 starò tranquillo "fuori casa". Và bene che a casa vado in WI-FI... ma fuori casa questi terminali se non sono collegati H24 in rete si sfruttano poco. (Se mi sbaglio.. correggetemi)
Quindi mi domando ....: non conviene pagare 25/ 30 euro al mese e avere tutto compreso (navig. telef. ecc.. ecc..) es. "operatore 3 " e magari portare a casa l'ultima chicca come il Gal.S III ??
-
Quote:
Originariamente inviato da
sicuramente non lo hai usato come dovevi
è l unico che ti permette di avere due rom
e quindi due sistemi cohe non interargiscono tra loro
lo Ricomprerei 1000 VOLTE
che vuol dire 2 rom ?.. puoi tenerne 2 contemporaneamente?? e come mai???
-
Quote:
JammedDeath
ciao a tutti, ho la possibilità di prendere un razr maxx a buon prezzo...mi sono sempre piaciuti i motorola e la serie razr soprattutto, l'ho usato per pochi minuti con gb 2.3.6 e ha una fluidità che nei vari galaxy (fino al s2) si sognano. Inoltre adoro la tamarrata del kevlar e m'interessa parecchio la resistenza di questo telefono.
Lo consigliate? andrebbe a sostituire un galaxy s con cyanogen mod 9
sono nella tua stessa condizione.. ma sembra veramente valido... io se lo trovo me sa che lo prendo!
-
L'ho fatto prendere ad un mio amico e mi ha detto che la batteria dura neanche un giorno. Penso che abbia esagerato a smanettare. Io lo inizio ad usare mercoledì giorno del mio compleanno. Mi sembra che lui sia esagerato a dire che il consumo sia troppo alto
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
Quote:
macer
Ragazzi l'offerta è buona, ma mi chiedo che tipo di abbonamento contratto o ricaricabile avete, per usarlo fuori casa in connessione, poi telefonate e vari?? Io ho lo Xoom, ma spesi 89euro per una scheda Tim da 1 Gb al mese è fino a maggio 2013 starò tranquillo "fuori casa". Và bene che a casa vado in WI-FI... ma fuori casa questi terminali se non sono collegati H24 in rete si sfruttano poco. (Se mi sbaglio.. correggetemi)
Quindi mi domando ....: non conviene pagare 25/ 30 euro al mese e avere tutto compreso (navig. telef. ecc.. ecc..) es. "operatore 3 " e magari portare a casa l'ultima chicca come il Gal.S III ??
Personalmente il cell vincolato per 2 anni non mi fa impazzire come scenario...
Io personalmente mi sono preso il Razr usato da 2 settimane (è nuovo tutt'ora!) a 290€ (quando ancora non c'era l'offerta di mediaworld) e per essere tranquillo ho fatto la promozione wind all inclusive 9€ al mese (internet 1gb illimitato senza costi aggiuntivi anche se sfori + 150 min verso tutti + 150 sms verso tutti)
Ho fatto wind perchè era la seconda più conveniente, stando le mie esigenze!
La più conveniente era la 3, ma tutti gli amici (tutti!) che l'hanno fatta, quando hanno bisogno di internet non gli prende mai!!!!!
Quindi ho fatto Wind, completa, "relativamente economica" e prende a tuono ovunque!
-
raga domanda per chi gia ce l'ha... ma le custom rom ci sono per il razr??? io vengo da cyanogen e mi sono sempre trovato benissimo... volevo solo sapere se ce ne so di buone e se le tengono aggiornate!!
-
Quote:
blackangel10
raga domanda per chi gia ce l'ha... ma le custom rom ci sono per il razr??? io vengo da cyanogen e mi sono sempre trovato benissimo... volevo solo sapere se ce ne so di buone e se le tengono aggiornate!!
Cyanogen c'è, ma non ufficiale, in compenso c'è MIUI che da sola vale l'acquisto di un terminale supportato. ;)
E la aggiornano ogni venerdì... Che ne dici?
Poi ce ne sono altre 2 o 3 testate e ottime. Se non ti basta ancora aggiungo che il Razr ti permette di installare 2 Rom contemporaneamente e scegliere quale usare a tuo piacimento.
Non è un telefono, è una fuoriserie!!! :cool:
-
Quote:
BlackmAmbra
Cyanogen c'è, ma non ufficiale, in compenso c'è MIUI che da sola vale l'acquisto di un terminale supportato. ;)
Poi ce ne sono altre 2 o 3 testate e ottime. Se non ti basta ancora aggiungo che il Razr ti permette di installare 2 Rom contemporaneamente e scegliere quale usare a tuo piacimento.
2 rom???? ma cm e possibile????? guarda nn ero sicuro.. ma adesso lo prendo subito!!:)
-
Quote:
BlackmAmbra
che sega fino a oggi pom c era disponibile dalla mediaworld a 299.. adesso che lo volevo prende l'hanno sospesa..se nn è merda questa..