R: Problemi Motorola RAZR
A parte l aggiornamento e la batteria non rimovibile é un ottimo smartphone!
Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2
R: consigli degli utenti su acquisto Razr
Ciao ragazzi io sto pensando di comprare il Razr a breve perché ormai il mio Desire con la CM9 lo sto sfondando proprio. Ho visto varie offerte in giro e sto valutando se prenderlo nuovo a 350€ da Expansys o usato "come nuovo" a 250€ in giro (ne ho visti diversi). La mia unica preoccupazione è se il wi fi funge bene o meno perché nella mia camera da letto il segnale non è il massimo e non vorrei che lo perdesse del tutto ogni due per tre. Inoltre mi chiedo come sia la ricezione del segnale telefonico, dato che ho letto in giro che anche quello a volte pecca, è vero o è solo una bufala? Inoltre, non è che mi conviene aspettare il Razr M se lo mettono ad un prezzo decente?
Inviato dal mio HTC Desire (quasi sfondato) con Cm9 con Tapatalk 2
R: Problemi Motorola RAZR
Ok quindi devo fare attenzione all'usato, questo qua lo vende a 230 ma fortunatamente ci possiamo incontrare di persona perciò posso vedere al momento com'é, al massimo ripiego al mediaworld. Mi sapete dire inoltre qualche metodo per vedere se la batteria é in buono stato?
Inviato dal mio U8650 con Tapatalk 2
R: consigli degli utenti su acquisto Razr
Quote:
Originariamente inviato da
Gabry10
Ok quindi devo fare attenzione all'usato, questo qua lo vende a 230 ma fortunatamente ci possiamo incontrare di persona perciò posso vedere al momento com'é, al massimo ripiego al mediaworld. Mi sapete dire inoltre qualche metodo per vedere se la batteria é in buono stato?
Inviato dal mio U8650 con Tapatalk 2
Sul momento non puoi valutare la batteria ma guarda con attenzione le ingresso della porta di ricarica se presenta segni di usura.... E controlla che non sia rootato....
Inviato dal mio RAZR!!!!