Ok grazie per i consigli allora controllerò bene, ma comunque se ce la faccio vado al mediaworld che pago 70 euro in più ma almeno è nuovo e posso contare sulla sostituzione se è difettoso (inoltre cosi me lo prenderei bianco! *_*)
Visualizzazione stampabile
io l'ho preso oggi bianco alla mediaworld a 299, erano rimasti solo 4 terminali e ieri hanno detto che ne hanno venduti 20!?!
passando da un defy a questo non posso far altro che consigliarlo!! unica cosa che devo testare è la ricezione che a volte mi sembra un po' ballerina (dipende da come lo impugno)
bhè fai conto che il defy ha una ricezione mostruosa rispetto a qualsiasi altro terminale... Il razr non è a livello del defy, ma rispetto ai vari gs, gs2, gs3 HTC, lg ecc ecc è moto meglio. tutto ciò non vale per il wi-fine che è leggermente inferiore alla media
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
Ciao a tutti :) stavo valutando di cambiare telefono (il mio VF858 ormai ha fatto il suo tempo) e il razr mi piace molto esteticamente.. tuttavia sono uno a cui piace avere sempre i dispositivi aggiornati e mi chiedevo: vista la notizia che Motorola potrebbe abbandonare l'Europa, non è che il Razr non verrà più aggiornato oltre ICS? e tra il razr ed il razr maxx quale mi consigliate? Prezzo?
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
Sono pochissimi i terminali che vedranno jb..... Il razr nessuno sa se lo vedrà.....
allora se ti piacciono gli aggiornamenti prendi un nexus, per il discorso jb se lo aggiorneranno in usa quasi sicuramente xda o altri provvederanno a portarla anche da noi.
Quote:
Originariamente inviato da itan84
Il nexus ho sentito dire che ha un'autonomia imbarazzante
Inviato dal mio U8160 usando Androidiani App
Se dal punto di vista delle mod è ben supportato, posso anche sorvolare sugli aggiornamenti ufficiali ;)
Inviato dal mio U8160 usando Androidiani App