Bhè lo stesso errore che fa htc, buoni terminali ma mal reclamizzati... Povera motorola è in mano ad una dirigenza che non si rende conto dell'enorme potenziale che hanno tra le mani
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Bhè lo stesso errore che fa htc, buoni terminali ma mal reclamizzati... Povera motorola è in mano ad una dirigenza che non si rende conto dell'enorme potenziale che hanno tra le mani
Come te l'ho condivisa, prima con un Razr e poi con un Razr MAXX, e con tutti gli accessori comprati...ma ora ho deciso di svoltare e son passato alla plasticaccia di Samsung. Avevo bisogno di qualcosa come il Note 2, e per fortuna me lo hanno realizzato :)
Comunque se avessero affidato a noi utenti i loro prodotti, avremmo fatto meglio, sicuro!
Un telefono sul tipo del Note2, display intorno ai 5", fatto da Motorola, con la cura e l'eleganza estetica del Razr... e magari anche Nexus, perchè no?
Lo comprerei al day one, alle 8 di mattina...!
:p:p:p
Un device 5 pollici è scomodo
lo devi usare con due mani
il marketing ha capito che la gente ama usarlo con una mano
Quindi non deve superare i 6.7 di larghezza
Un mio amico ha il note ,molto trash
Plasticone gigante.l audio sembra quello delle radioline che sono nelle patatine
Audio dove prevalgono solo gli alti
Foto completamente al buio
Gli chiedo sempre cosa se ne faccia se non funziona bene
.non ha senso
È quasi più grande di lui.infatti gli dico sempre di nasconderlo
.non lo vorrei mai un device cosi grande
Poi i gusti sono gusti
ma l ergodinamica e la funzionalità è tutta un altra cosa
l iphone infatti non supera i 6,4
l arc s 6,3
Usarli con una mano è un lusso ergodinamico
oltre è meglio avere un tablet
Che poi tra un. 4.3 ed un 5 non è che ci sia cosi differenza
Boh..comunque spero il note 2 funzioni davvero rispetto al note
Tutto vero.
Figurati io non ho certo la mano per impugnare un Note e usarlo al 100%, nonostante questo un telefono intorno ai 5" mi affascina; ho avuto un iPhone 3GS (per poco...), poi sono passata al Milestone, da 3,5 a 3,7, e già mi sembrava più bello.
Ora ho il Razr con i suoi 4,3" e non tornerei indietro neanche gratis!
Il prossimo deve essere uguale o maggiore. Meglio maggiore.
Lo so che il telefono grande ha i suoi pro (quando lo usi) e i suoi contro (quando lo metti in tasca), però alla fine l'unica cosa che faccio sempre con una sola mano è telefonare, e quello si fa anche con 5,5", per il resto mi sta bene di usare entrambe le mani, lo faccio già ora.
Discorso a parte per Apple, che si è vista costretta, per non cadere nel ridicolo, a portare il display a 4", malgrado il loro "profeta" teorizzasse che solo i 3,5" consentono di coprire con il pollice l'intera superficie...
Ora a vedere i loro martellanti spot pubblicitari si direbbe che all'umanità siano cresciute le estremità... rotfl
P.S. Non c'è bisogno di dirlo, ma lo dico, il prossimo sarà Motorola o simili, la plastichetta intorno al mio telefono non ce la voglio. ;)
Salve ragazzi!
non sono ancora passato ad Android ( ho un vecchio Nokia E52 ), ma sono intenzionato ad acquistare
un Razr Droid, è stato "amore a prima vista" un mio amico ce l ha me l ha caldamente consigliato,
lui si è trovato bene, voi sapete dirmi quali siano eventuali difetti e bug ?
Scrivo da Torino, vorrei sapere indicativamente il prezzo e se qualcuno di qste zone può consigliarmi
un rivenditore con prezzi abbordabili, ad esempio sul sito della Fnac mi compare 549 Euro IN OFFERTA
con il prezzo di partenza pari a ... udite udite ! 549 Euro qualcosa non torna o_O
Un altro smartphone che mi è paciuto molto è l' LG Prada Phone di un altro amico, anche lui si trova benissimo
e me lo consiglia.
Francamente preferisco il Razr, ma se l' LG può costare meno un pensierino ce o farei voi che dite?
Su amazon.it sta a 399, ma si trova anche a 300... Cerca bene
Dove potrei cercare per trovarlo a 300??
Fino a qualche settimana fa stava a 299 al mediaworld, hai provato a cercare su altri siti come e-price, monclick, oppure vai a questo indirizzo: http://www.pixmania.com/it/it/113658...-16-gb-3g.html lo vendono a 349€
su amazon c era uno a 330 ma è usato che dici..? mentre su mediaworld non c è traccia di motorola razr droid possibile..?? 350 euro è un prezzo "giusto" (?)
speravo di non andare troppo oltre i 300 :-$