ciao a tutti,vorrei chiedere a chi ha comprato recentemente il razor,vista la mia poca praticita' con gli acquisti internet,in quale catena di negozi e' possibile trovarlo in vendita?
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti,vorrei chiedere a chi ha comprato recentemente il razor,vista la mia poca praticita' con gli acquisti internet,in quale catena di negozi e' possibile trovarlo in vendita?
visto :) sulle specifiche ho letto che ha ancora il sistema gb 2.3.5,potrebbe avere gia' l'aggiornamento a ics o,come ho letto sul forum,bisogna avere la 2.3.6 x passare a ics?pensate che si possono avere informazioni telefonando al numero che appare sul sito?
Quote:
Originariamente inviato da JDEE
Non serve che chiedi info, se lo prendi ti farà aggiornare sicuramente subito alla 2.3.6 e poi a ICS ;)
Inviato dal mio XOOM 2 usando Androidiani App
Acquistato io su expansys, nessun problema a parte il caricabatteria che ti offrono loro che non funziona. Già visto su altri forum, diversi esemplari con lo stesso problema.
Io ti consiglio il Maxx comunque, la batteria del razr normale difficilmente ti fa finire una giornata.
Ce n'è uno in vendita nel mercatino oltretutto... ;)
Inviato dal mio Galaxy Note 2 con Tapatalk!
Non lo vendo mica io!! ;)
È solo un consiglio...da chi ci è già passato avendoli avuti entrambi.
Inviato dal mio Galaxy Note 2 con Tapatalk!
grazie a tutti :) gironzolando in giro ne ho visto uno nuovo brandizzato wind a 349 euro,che consiglio mi date?prendendolo su expansys a parte 50 euro in meno ,che vantaggi ho?