Nessuno.
Considera che quello Wind è sicuramente con garanzia ufficiale italiana, quindi vale i 50 euro in più, se l'altro non ha la stessa garanzia.
Altrimenti risparmia i 50 euri, ti ci prendi una bella microSD da 32Gb... ;)
Visualizzazione stampabile
Per 40 euro in più prendilo in negozio fisico wind. Puoi sempre poi flashargli il firmware europeo nobrand ufficiale (ics ovviamente) li trovo qui:
http://sbf.droid-developers.org/umts_spyder/list.php
Inviato dal mio Sony Tablet S con Tapatalk 2
ciao a tutti, io sarei interessato ad acquistare questo telefono dato che possiede tutti i requisiti minimi per essere il mio nuovo cellulare xD a me serve che abbia una buona memoria interna (16GB sono buoni sapete quanto è lo spazio effettivamente utilizzabile?) e lo slot per la micro sd (non capisco perchè telefoni tipo i nexus non ce l'abbiano -.-), mi serve una connessione veloce e fluida, una buona fotocamera e un buon audio sia con auricolari che senza...
mi pare un buon telefono anche in rapporto al prezzo a cui lo vendono da mediaworld ovvero 259€...li vale??potete darmi dei giudizi sui requisiti che ho scritto sopra?grazie! ;)
edit: mi sono dimenticato di dire che è insieme ad una scheda tim quindi probabilmente sarà brand tim...c'è la possibilità di renderlo no brand vero?perchè ho letto che brandizzato è più lento...e per gli aggiornamenti software???cosa sapete dirmi?=)
L'unica cosa che non gradisco è la cornice attorno lo schermo (se proprio avevano bisogno di spazio per me potevano anche farlo un po' più spesso , come nella parte della fotocamera ) e i tasti touch che trovo scomodi perchè capita di toccarli all'interno delle app ritrovandosi magari nella home nel bel mezzo do un gioco (avrei preferito fossero stati gestiti in maniera software , integrati in uno schermo da 4,5 - lo spazio c'era - magari a scomparsa durante la riproduzione di video )
Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2
inoltre sono rimasto un po' deluso dal display: non mi aspettavo uno schermo HD ma non pensavo che da vicino con una risoluzione qHD si vedessero abbastanza bene i pixel