Visualizzazione stampabile
-
Personalmente sono molto soddisfatto dell'acquisto del motorola rarz,una pecca, essendo brandizzato tim,l'aggiornamento al nuovo firmware,tutti i motorola non brandizzati sono gia stati aggiornati ed envece tim?picche.Possibile che per due iconcine ed un logo all'accensione ci voglia tutto questo tempo a rilasciare un aggiornamento?
-
ciao a tutti,
devo dire che sono soddisfatto al 100% del mio RAZR no brand...unica pecca la batteria che dura a fatica fino a sera con uso intenso, ma nella media di smartphone del genere..vediamo se con ics risolvono.
estetica senza dubbio eccezzionale (per me almeno) e materiali fantastici, hardware al top !!!
il launcher a mio avviso è uno dei migliori per pulizia, effetti, rapidità di risposta e personalizzazioni azzeccate e utilissime (provati tanti, anche spb shell 3d, 10 € buttati...).
mai piantato e riavviato e mai un problema (fino ad ora almeno).
tecnologia PenTile che a differenza di quanto detto da molti è solo un vantaggio
doppia tastiera (standard e swype) con risposta e precisione chirurgica.... insomma che dire..un applauso a Motorola per il suo RAZR...preso in mano un RAZR e tutti gli altri vi sembreranno telefoni degli anni 50 ;)
sono da poco passato ad android e devo dire che batte window e iOS di due spanne...
-
Concordo con Te pienamente. Aggiungo che comunque la Vera differenza la fa' la stabilita' Di Android. Le funzionalita' e le caratteristiche sono niente senza la stabilita' e questo il razr li ha con ginger, speriamo bene per icecream.
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
-
Comprare razr
Ciao ho intenzione di comprare questo smartphone voi me lo consigliate, poete elencarmi i pregi e i difetti?
-
Ciao vai tranquillo per me è un ottimo terminale però se ai la possibilità prendi il razr max io o il razr normale vedo che riesco a fare un giorno e mezzo con la connessione attiva però il razr max fai benissimo oltre i 2giorni ma però costa tanto ancora vedi te anche dalla tua possibilità economica ciao fammi sapere cosa prendi
razr motorola
-
I difetti sono la batteria che dura poco penso i pregi è un grande telefono veloce e rispondere subito a tutte le mie richieste leggero e la forma e il materiale è stupendo
razr motorola
-
O visto che alla media word è in offerta fino al 19agosto a 299 approfitta ok
razr motorola
-
Non fare il mio stesso errore per l'amor di Dio...che m***a di terminale...l'ho pagato 600 euro e i sto ancora piangendo....maledetto quel giorno...risolvi un problema e te ne fanno uscire un altro..per non parlare poi dell'assistenza...a schifezza dei tecnici e della gente....mammmmmmaaaaa
-
Quote:
Originariamente inviato da
flex76
O visto che alla media word è in offerta fino al 19agosto a 299 approfitta ok
razr motorola
Si proprio xke ho visto l'offerta vorrei prenderlo :)
-
Quote:
Fren
Non fare il mio stesso errore per l'amor di Dio...che m***a di terminale...l'ho pagato 600 euro e i sto ancora piangendo....maledetto quel giorno...risolvi un problema e te ne fanno uscire un altro..per non parlare poi dell'assistenza...a schifezza dei tecnici e della gente....mammmmmmaaaaa
Quando lo hai pagato 600€ quando è uscito!? Hai già ics?
-
Vai tranquillo jelly bean per 299 euro con ics 4.0.4 non trovi un terminale a quelle potenzialita
razr motorola
-
Il fatto che bisogna trovarlo... Quando uni euro o media word fanno le offerte poi il terminale non e mai disponibile...
-
Si io infatti o trovato l'ultimo pezzo al Marco polo quella volta
razr motorola
-
l'ho comprato erano rimasti solo due pezzi :D unica cosa dove ce lo sportellino della microsim la scocca è leggermente rialzata è normale?
-
Ma in che mediaworld lo hai trovato? Ovunque mi dicono gia esaurito. Che strano
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
-
-
Io sono in sicilia. Domani provo a Siracusa... Cm ti trovi con il telefono?
-
Se riesci posta una foto del "difetto"
-
Quote:
Tyx84
Io sono in sicilia. Domani provo a Siracusa... Cm ti trovi con il telefono?
Mi trovo benissimo si deve solo abituare un po la mano
-
2 allegato(i)
Quote:
itan84
Se riesci posta una foto del "difetto"
Inviato dal mio XT910 usando
Androidiani App
Allegato 20260Allegato 20261
-
Quote:
Fren
Ciao. Prima di sentenziare che il RAZR è un terminale di m**a potresti elencarci i tanti difetti che ha avuto il tuo visto che fortunatamente sono in pochi a lamentarsi?
-
È un buon terminale sommariamente. I difetti che ho riscontrato sono in primis la durata della batteria, misera davvero. Ricezione wifi debole, batteria fissa e micro sim. La qualità delle telefonate sia in entrata che in uscita è eccellente sopratutto in gsm. C'è il problema degli aggiornamenti, motorola al riguardo fa proprio schifo. Secondo me questo tel. rimarrà con ics, che tra l'altro in Italia deve ancora arrivare (parlo di quello ufficiale scaricabile via ota). A te la scelta.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Se te reputi la micro sim un problema è un problema tuo, e non del telefono. E la batteria sinceramente riesco a fare tranquillamente la giornata
Inviato dal mio motorola razr XT910 usando Androidiani App
-
Preso,soddisfatto ma i tasti fisici sono penosi quello della accensione ha un gioco tipo calcolatrici anni 80 i tasti volume sono di qualità scadente a 300 euro è sorvolabile ma a 500 avrei lasciato......unico cosa il mio sotto lo sportellino della sim. Ha una leggera bombatura. È normale? Leggera dal lato di sotto allo sportellino sulla Cover posteriore proprio sulla fessura dello sportellino.
-
Quote:
meo7373
Preso,soddisfatto ma i tasti fisici sono penosi quello della accensione ha un gioco tipo calcolatrici anni 80 i tasti volume sono di qualità scadente a 300 euro è sorvolabile ma a 500 avrei lasciato......unico cosa il mio sotto lo sportellino della sim. Ha una leggera bombatura. È normale? Leggera dal lato di sotto allo sportellino sulla Cover posteriore proprio sulla fessura dello sportellino.
Ciao. Il tasto accensione è volutamente fatto così da Motorola per ovviare al problema delle tasche. Prova a pensare se fosse rigido il tasto ad ogni sfioramento accenderebbe il display. Se noti e se premi sia sopra che sotto al tasto il tasto stesso non da risposta. I tasti volume non so i tuoi ma i miei sono perfetti rigidi e funzionanti al 100%. Per quanto riguarda la bombatura se riesci a postare una fotografia perchè non sei il primo che evidenzia questa cosa. Domanda molto semplice se il RAZR per come è costruito e per come funziona non vale 500 euro il Galaxy S2 / S3 e Nexus quanto dovrebbero costare che sono assemblati di me**a con materiali di me**a e qualitativamente inferiori? Sai cosa la Samsung va di moda!!! Stesso discorso per quelle persone che lamentano che il RAZR ha la micro sim e non salva la rubrica sulla sim. Tu hai mai sentitu uno / una lamentarsi del iphone 4 che ha la micro sim o che non salva la rubrica in sim?? No perchè iphone va di moda quindi va bene così.
-
Quote:
meo7373
La bombatura ce l'ho anchio infatti ho postato foto nella pagina precedente come materiali è il migliore in circolo insieme a htc one s e one x
-
La bombatura non è Sopra ma sotto ,ma è Normale dovuta al taglio dello sportellino su telaio posteriore sotto lo sportellino.per il resto non discuto la qualità generale....i tasti volume sono ok ne discuto solo la loro qualità troppo plastica...volevo chiedere esiste un applicazione che mi riaccende il display Sena premere il tasto Power?ti po experia strisciando il dito....
-
Quote:
meo7373
La bombatura non è Sopra ma sotto ,ma è Normale dovuta al taglio dello sportellino su telaio posteriore sotto lo sportellino.per il resto non discuto la qualità generale....i tasti volume sono ok ne discuto solo la loro qualità troppo plastica...
Si sono d'accordo con te magari il tasto volume potevano farlo in metallo come quello dell'accensione. L'importante è che sia preciso nella risposta e non doverlo sfondare per alzare o abbassare il volume e per questo direi che fà benissimo il suo dovere.
-
Quote:
solocchi
Si sono d'accordo con te magari il tasto volume potevano farlo in metallo come quello dell'accensione. L'importante è che sia preciso nella risposta e non doverlo sfondare per alzare o abbassare il volume e per questo direi che fà benissimo il suo dovere.
Sai mica indicarmi un applicazione per riattivare il cellulare dal display senza premere ogni volta il tasto accensione?ciao e grazie.
-
Sono ora da mediaworld a Palermo. TRovato il telefono ma per gli sms non si può impostare la tastiera telefonica. SOlo qwerty. Prossimo telefono sara sensation xe
-
Per la tastiera basta scaricarne una dal play store.
-
SI quello é vero ma provato il Motorola e il sensation xe per 50 euro vado di sensation. In ogni caso 299 é un buon prezzo ma il suo. Ad un prezzo alto ci sono telefoni migliori.
-
Il razr lo hai provato con ginger o ics? Perchè con ics è decisamente migliorato in tutto quello che fa.
-
sicuramente non lo hai usato come dovevi
è l unico che ti permette di avere due rom
e quindi due sistemi cohe non interargiscono tra loro
lo Ricomprerei 1000 VOLTE
Quote:
Fren
-
migliori???? il razor è l unico che compete con i quadcore nel bench
se volete vedere la vera potenza del razor dovete moddarlo seriamente
Quote:
Tyx84
SI quello é vero ma provato il Motorola e il sensation xe per 50 euro vado di sensation. In ogni caso 299 é un buon prezzo ma il suo. Ad un prezzo alto ci sono telefoni migliori.
Inviato dal mio HTC Wildfire usando
Androidiani App
-
Confermo a 299€ è il meglio del mercato ma a prezzo pieno no. Comprato ad occhi chiusi.....il suo hardware è decisamente valido.... Bellissimo display.
Inviato dal mio RAZR.
-
allora chi dice che l'assistenza fa schifo non gli dare retta,a me quando (sigh) lo brickato gli amici me dissero che il telefono lo rivedi l'anno dopo,sono andato ad un negozietto che assiste motorola,lo rivisto in 3 giorni. La samsung te lo rida in 2 giorni se vai al centro ufficiale che sta in culo alla luna. Comunque come terminale sono soddisfatto in tutto,e poi se voi ICS mettilo via RSD,che te frega se ce l 'hai via OTA!
-
allora chi dice che l'assistenza fa schifo non gli dare retta,a me quando (sigh) lo brickato gli amici me dissero che il telefono lo rivedi l'anno dopo,sono andato ad un negozietto che assiste motorola,lo rivisto in 3 giorni. La samsung te lo rida in 2 giorni se vai al centro ufficiale che sta in culo alla luna. Comunque come terminale sono soddisfatto in tutto,e poi se voi ICS mettilo via RSD,che te frega se ce l 'hai via OTA!
-
Esatto a quel prezzo è il meglio per le sue prestazioni
razr motorola
-
da lunedi e sono molto contento .... grande scelta !!