Lai con ics o devi ancora aspettare ?
razr motorola
Visualizzazione stampabile
Lai con ics o devi ancora aspettare ?
razr motorola
Ragazzi, non scherziamo. a 300 euro è il miglior telefono in circolazione.
Sono pienamente d'accordo
razr motorola
chi sa indicarmi un'ottima tastiera T9 da scaricare dal market alternativa alla Smart Keyboard PRO?
ciao raga,
al MediaWorld di Parma ne avevano 5 ieri sera, prima che lo prendessi.
Il telefono è davvero spettacolare ( vengo da un Samsung Galaxy S Plus che purtroppo si è rotto in questi gg )... Ha una velocità che reputo ottima, un display grande e fa delle foto che mi soddisfano in pieno.
Ho trovato su il GB 2.3.6 ed, appunto su questo punto vorrei un parere .. ma in questi gg sarà aggiornato all' ICS o lo faccio io ? Che mi consigliate ? ;-)
p.s. posto quello che leggo in INFO TEL:
VERSIONE DEL SISTEMA: 651.167.26.XT910.Retail.en.EU
Teoricamente tra massimo una decina di giorni dovrebbere rilasciare l'aggiornamento ufficiale, altrimenti lo puoi fare te.
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
In teoria è in uscita il 21 prossimo.
Inviato dal mio RAZR.
IEri offerta finita e C'era troppo caos per comprare quindi alla fine niente telefono per ora
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
questo bel telefono ha problemi di qualsiasi tipo segnalatemi qualsiasi cosa non vi soddisfi (non è un'ordine XD)e poi il segnale wifi lo riceve bene, c'è la possibilità di avere un navigatore completamente gratuito e offline e per finire ha il flash player? se è si lagga o va fluido? in passato ho avuto problemi con il samsung omnia hd nella videocamera nel senso che non era in sincronia l'audio e il video quì è buona? e ho visto una cosa fastidiosa nel pinch to zoom delle foto scattate che va a scatti! penso che sia un problema software con ics c'è ancora questo lag? se è si come si può risolvere? grazie a tutti per le risposte.
È ottimo.. Unico contro gli aggiornamenti molto lenti..
ciao a tutti, ho la possibilità di prendere un razr maxx a buon prezzo...mi sono sempre piaciuti i motorola e la serie razr soprattutto, l'ho usato per pochi minuti con gb 2.3.6 e ha una fluidità che nei vari galaxy (fino al s2) si sognano. Inoltre adoro la tamarrata del kevlar e m'interessa parecchio la resistenza di questo telefono.
Lo consigliate? andrebbe a sostituire un galaxy s con cyanogen mod 9
Io sono passato dal galaxy s al razr (quello normale)... tutto un'altro mondo, sopratutto con ics. Vai tranquillo e prendilo
bene :)
è vero quello che dicono sulla resistenza? Il tipo ha detto anche che nel vetro non rimangono impronte :D
Che non rimangono impronte non è del tutto vero, ha un trattamento che ne fa rimanere molte meno e che permette di pulirlo più facilmente perchè lo sporco e l'unto non "attaccano"
raga il gps naviga senza connessione?
Quote:
Originariamente inviato da Ivan23
No.. A meno che non ne compri uno..
Ho controllato e sempre su questo forum o visto un utente che ha scritto sygic è gratuito e offline.
Quote:
Originariamente inviato da Ivan23
Si, quello è molto buono, della garmin.. Mi ero dimenticato
.
Quindi è sicuro offline?
Ragazzi alla fine ieri dopo aver girato i due unieuro di Genova, mediaworld alla Fiumara, nel quale ho avuto un'assistenza a dir poco schifosa... ho preso online due razr... uno per me e uno per mio fratello.
In ogni negozio mi venivano a servire poi appena gli dico che voglio l'offerta mi cominciano a dire sempre che forse e' finito, se voglio mi danno quello esposto... non e' la prima volta che vado in cerca di un sottocosto... diciamo che almeno da mediaworld c'era... da Unieuro invece non riesco mai... sono sfortunato o c'e' qualcosa che non quadra?
Per chi fosse interessato... il motorola Razr e' disponibile online su mediaworld fino al 26 Agosto fino ad esaurimento scorte
Ragazzi stamattina sono arrivati i due razr.
Una domanda.
sulla parte in kevlar posteriore c'e' una pellicola adesiva?
Entrambi neri.
Per la precisione il colore e' Gray metal.
Ho chiesto all'assistenza Mediworld se fossero ordinabili bianchi ma mi hanno detto di no.
Sono stati gentili a differenza dei dipendenti in negozio
Bhe, a dire il vero anche al negozio dove l' ho preso io non è che ne capissero molto.. Quando ho fatto le classiche domande tipo "che processore ha... autonomia batteria... ecc ecc" ma mi avessero saputo rispondere ad una sola di queste. Alla fine ho avuto la fortuna ( secondo i miei gusti si intende ) di trovarlo bianco e lo presi per 2 motivi principalmente:
1) Vengo da un Samsung Galaxy S Plus (che ho ancora ma ha il display rotto) e, nello stesso negozio lo vendevano allo stesso prezzo di questo ma le differenze ci sono eccome, quindi pensai che un offerta del genere era da non perdere.
2) Il marchio.. si, perchè della Motorola ho avuto in passato l' 8700 ed il v3 e non mi hanno mai dato problemi.. Adesso poi che GOOGLE lo ha da poco acquisito, penso che lo riporterà ai vecchi fasti e lancerà sul mercato terminali performanti e capaci di stare al passo con i tempi.
pienamnete d'accordo con te.
Io motorola ne ho avuti 3... Cd 930 V3 e k1... Lenti come sistema operativo ma impeccabili come qualita' di materiali e chiamata.
Poi se Google l'ha rilevata potrebbe avere in mente di portare i terminali italiani motorola al livello di quelli americani visto che in tantissimi film e anche nella vita reale ci sono motorola ovunque in America mai visti in Italia neanche con il binocolo
Ragazzi ho provato i telefoni per essere certo che funzionassero. Sono assolutamente soddisfatto. Unico neo dove l' HTC prendeva due tacche quasi tre questo prende a malapena una. Nella stessa stanza del router però prende benissimo. Motorola ha fatto passi da gigante senza dubbio
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Ragazzi l'offerta è buona, ma mi chiedo che tipo di abbonamento contratto o ricaricabile avete, per usarlo fuori casa in connessione, poi telefonate e vari?? Io ho lo Xoom, ma spesi 89euro per una scheda Tim da 1 Gb al mese è fino a maggio 2013 starò tranquillo "fuori casa". Và bene che a casa vado in WI-FI... ma fuori casa questi terminali se non sono collegati H24 in rete si sfruttano poco. (Se mi sbaglio.. correggetemi)
Quindi mi domando ....: non conviene pagare 25/ 30 euro al mese e avere tutto compreso (navig. telef. ecc.. ecc..) es. "operatore 3 " e magari portare a casa l'ultima chicca come il Gal.S III ??
L'ho fatto prendere ad un mio amico e mi ha detto che la batteria dura neanche un giorno. Penso che abbia esagerato a smanettare. Io lo inizio ad usare mercoledì giorno del mio compleanno. Mi sembra che lui sia esagerato a dire che il consumo sia troppo alto
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Personalmente il cell vincolato per 2 anni non mi fa impazzire come scenario...
Io personalmente mi sono preso il Razr usato da 2 settimane (è nuovo tutt'ora!) a 290€ (quando ancora non c'era l'offerta di mediaworld) e per essere tranquillo ho fatto la promozione wind all inclusive 9€ al mese (internet 1gb illimitato senza costi aggiuntivi anche se sfori + 150 min verso tutti + 150 sms verso tutti)
Ho fatto wind perchè era la seconda più conveniente, stando le mie esigenze!
La più conveniente era la 3, ma tutti gli amici (tutti!) che l'hanno fatta, quando hanno bisogno di internet non gli prende mai!!!!!
Quindi ho fatto Wind, completa, "relativamente economica" e prende a tuono ovunque!
raga domanda per chi gia ce l'ha... ma le custom rom ci sono per il razr??? io vengo da cyanogen e mi sono sempre trovato benissimo... volevo solo sapere se ce ne so di buone e se le tengono aggiornate!!
Cyanogen c'è, ma non ufficiale, in compenso c'è MIUI che da sola vale l'acquisto di un terminale supportato. ;)
E la aggiornano ogni venerdì... Che ne dici?
Poi ce ne sono altre 2 o 3 testate e ottime. Se non ti basta ancora aggiungo che il Razr ti permette di installare 2 Rom contemporaneamente e scegliere quale usare a tuo piacimento.
Non è un telefono, è una fuoriserie!!! :cool: