Re: consigli degli utenti su acquisto Razr
Quote:
Originariamente inviato da
itan84
I forum sono pieni di gente che spara un sacco di caxxate su motorola è in suoi dispositivi senza nemmeno capirne una mi.... a.
Il razr va alla grande e non ha nessun impuntamento o caxxate varie che si dicono in giro.
Inviato dal mio XT910 usando
Androidiani App
Quoto...
MUSCLE RAZOR
Quote:
Liberty
Era un post di subito.it lo stava vendendo a 150€ per quello chiedevo...
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
Scusami liberty..giá che tu specifichi il prezzo sembra quasi che vuoi far notare a tutti noi la svendita del device...scusa ma sembri un pò troll
MUSCLE RAZOR
Anche venduto a 50 euro considero il razor uno dei miglior devices in circolazione...consiglio a tutti di entrare nella sezione modding invece di scrivere fantasie generate da invidie ed altro...domani scriveranno che è spesso 10 cm..:)
MUSCLE RAZOR
R: consigli degli utenti su acquisto Razr
Quote:
Scusami liberty..giá che tu specifichi il prezzo sembra quasi che vuoi far notare a tutti noi la svendita del device...scusa ma sembri un pò troll
MUSCLE RAZOR
Quote:
Anche venduto a 50 euro considero il razor uno dei miglior devices in circolazione...consiglio a tutti di entrare nella sezione modding invece di scrivere fantasie generate da invidie ed altro...domani scriveranno che è spesso 10 cm..:)
MUSCLE RAZOR
Non faccio notare niente a nessuno ho solo chiesto se il problema è risolvibile o no...in sezione modding non ho visto nulla di simile!!
Quote:
FraRiva91
Il problema non si sa se sia risolvibile dato che non ci è mai capitato! Ma magari si risolve banalmente con un ripristino e la persona che lo vende non lo sa!
Inviato dal mio MotoRazr white usando
Androidiani App
OK grazie..:)
raga che differenza ce tra razr e razr maxx???