Grazie mille!!:)
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi, finalmente oggi andrò a comprare il mio prima android di alta fascia, il Razr Maxx, ho letto che alcuni dicono che il segnale wifi è scarso ecc ecc, ma a me piace molto. Ho notato che la batteria è super e dopo l'update a ICS cambia decisamente faccia. Sono però indeciso tra tra Maxx, galaxy nexus(che però non è più in vendita) o altro device con simili caratteristiche. qualcuno di voi che mi assicura che sul Maxx posso andare tranquillo? La micro-sim è gratis? te la fanno al momento? grazie in anticipo
Ciao. Io ho un'amica che ha il Nexsus e di bello ha che Google l'aggiorna continuamente. Ha avuto subito ICS poi Jelly Bean 4.1.2 ora ha Jelly Bean 4.2 però personalmente non comprerei mai il Nexsus per il semplice motivo che anche se ha un buon processore è obsoleto come tecnologia in generale e poi non è paragonabile come materiali di costruzione al RAZR. Per correttezza anche il RAZR è teoricamente fuori produzione e che comunque ora che Google ha la Motorola si spera in aggiornamenti più frequenti!!! Ultima cosa io avevo il RAZR normale poi l'ho "aggiornato" al MAXX e ti garantisco che smanettando con il telefono due giorni si fanno comodamente.
Si lo sapevo, ma visto che ho trovato il Maxx a 300euro da unieuro, volevo approfittarne. Visto che altri device costano qualche centinaia di euro in più e le batterie sono ridicole, questo penso che sia il device migliore come durata e materiali. Poi processore 1.2 e memoria da 1G penso giri qualsiasi gioco!!!
Certo che sono sicuro ^_^ ci sto smanettando proprio ora......è una bomba. C'erano ancora 2 pezzi all'Unieuro di Vigevano. Batteria al 40% smanettato tutto ieri, stanotte e ora è al 10%. Col mio ex next turbo avrei fatto 1 ora e basta. Soddisfattissimo, grazie x i vostri consigli!!!!!
boh io preso per una ragazza a 259 alla mediaworld il normale, ho cercato unueuro e simili ma non ho trovato, forse un offerta locale ...
mi accodo alla discussione, personalmente ho un lg dual ma ho sottomano un razr che devo "sistemare"
non andra in mano a uno smanettone, anche se sono sicuro che qualcosa ci capirà, percui ora ero orientato a sbrandizzare e rootare, e forse cambiare governor
ora pero noto che oltre lo sbrandizzare, trovo qui due rom simili alle originali, ovvero che avranno anche eventuali aggiornamenti OTA dalla casa
una è la versione asia di cui leggo si parla molto bene
e una è la rom ICS ultima modata con kernel e eliminazione di programmi stok e lancer M ecc
fra le due non capisco qualche sia piu consigliata... i programmi li posso anche levare da solo, il kernel mi serve solo per un eventuale cambio di governor, non per salire di frequenza per ora ...
quindi prendendo la rom base, quale meglio delle due ?
prediligendo sempre un ottima stabilità piu che prestazioni pure da record ma con eventuali blocchi ecc ...
ringrazio tutti :)
A questo punto ti dico Asia...con la radio cinese ed il kernel 41... WiFi potente senza scaldare la batteria..i governors puoi metterli con il programmino che è posto in altra guida..insomma le migliorie sono molte..scegli nei threads quelli più appetibili alle tue esigenze
MUSCLE RAZOR