Non riesco a trovarloooo!!!:(:(:(
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Non riesco a trovarloooo!!!:(:(:(
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
io dico che a chiunque l' ho mostrato me lo invidiano ! davvero soddisfattissimo ! ;)
Io sono della provincia di Alessandria e li non lo trovavo, poi qui a Vigevano ho notato il Razr normale ma ricondizionato(cioè restituito dopo una settimana x problemi e ripristinato) a soli 249. Ho chiesto se c'era il Maxx e mi dice di si che ne ha ancora 2 pezzi a 319. Be non ho esitato e il giorno dopo l'ho preso. da giovedì l'ho caricato solo una volta, venerdì a cena ho scattato qualche foto e fatto video molto belli, anche i gli iphoniani erano un pò invidiosi soprattutto perchè con soli 319euro non ha nulla da invidiare a quel costoso iphone ^_^ soddisfatto ma proprio.....gnignignignignigni soddisfattisssimisssimoooooo ^_^
249 ricondizionato? Ma questi sono dei ladri. Io ne ho preso uno nuovo per regalato a 249€ 2 settimane fa al madiaworld
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
Lo trovato a 259€ da media world...
Inviato dal mio bellissimo GT-I9003 con JB 4.1.2™
salve a tutti, ho letto che questo smartphone è in kevlar e anche resistente all'acqua, quello che fa per me, però della Motorola non mi fido tanto dai tempi dello Startack. Qualcuno potrebbe dirmi eventuali anomalie di questo smartphone? Punti deboli? Problemi etc etc? Eventualmente ne acquisterei uno solo nella città di Roma oppure scambiare con LG P990 Dual . Grazie e bUon anno
io ho un razr xt910 e posso dirti che l' unica pecca è il bootloader bloccato ma se non ti interessa il modding allora non ha importanza. secondo me esteticamente è il meglio del meglio, e mantiene confronti con galaxy SIII di certo non è superiore ma si difende egregiamente, per la vendita potresti dare un occhiata nel forum :)
io mi prenderei un razr hd che è sbloccato *-* e per l assistenza quando comprai il mio razr lo chiesi, e se non ricordo male mi disse a Taranto c' è nè uno, non so gli altri però...